Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Colema un vero campione ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    15

    Predefinito Colema un vero campione ?

    Vedo tutti fans di Coleman qua dentro. Siamo obbiettivi e non tifosi. Come puo' diventare Mr Olympia uno che ha dei polpacci così ridicoli ?????? Totalmente assente il taglio dei diamanti!!!!!!!
    La parte superiore della schiena e quella esterna mostruosa. Ma che dire della bassa schiena totalmente priva di striature e della parte centrale della schiena molto poco simmetrica. I quadricipiti sono enormi ma i solchi tra le separazioni non sono molto profondi.
    Io poi sinceramente non ho visto molta armonia nel suo fisico. Un ammasso di massa senza senso. Forse sono troppo critico ma ho ancora in mente le immagini di Lee Haney e di Dorian Yates.
    Sino a quando Cutler non capirà che per vincere l'Olympia deve fare solo quella gara e non altre tre come ha fatto quest'anno, e sino a quando i concorrenti saranno così mediocri (il fondo è stato toccato da Lee Priest a cui bisognerebbe ritirare il patentino da professionista e mandarlo in un circo a far vedere i bicipiti) Coleman vincerà sino a quando non si ritererà dalle competizioni.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: Colema un vero campione ?

    [d-|] [d-|] ]#

    Sai che sei il primo fake che posta su BBhomepage??

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    sui polpacci hai ragione sono troppo poco sviluppati, per il resto che dirti coleman è un mostro e penso che questo sia il criterio su cui si basa il mr olympia, fan di coleman ma no a me piace un fisico alla flex wheeler

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Colema un vero campione ?

    Originally posted by tirato
    Vedo tutti fans di Coleman qua dentro. Siamo obbiettivi e non tifosi. Come puo' diventare Mr Olympia uno che ha dei polpacci così ridicoli ?????? Totalmente assente il taglio dei diamanti!!!!!!!
    La parte superiore della schiena e quella esterna mostruosa. Ma che dire della bassa schiena totalmente priva di striature e della parte centrale della schiena molto poco simmetrica. I quadricipiti sono enormi ma i solchi tra le separazioni non sono molto profondi.
    Io poi sinceramente non ho visto molta armonia nel suo fisico. Un ammasso di massa senza senso. Forse sono troppo critico ma ho ancora in mente le immagini di Lee Haney e di Dorian Yates.
    Sino a quando Cutler non capirà che per vincere l'Olympia deve fare solo quella gara e non altre tre come ha fatto quest'anno, e sino a quando i concorrenti saranno così mediocri (il fondo è stato toccato da Lee Priest a cui bisognerebbe ritirare il patentino da professionista e mandarlo in un circo a far vedere i bicipiti) Coleman vincerà sino a quando non si ritererà dalle competizioni.
    con questa ci hai dimostrato primo di nn aver ca[pito nulla ne di b.b. ne di come si giudicano le gare secondo di aver visto la gara solo in fotografia e da li aver la presunzione di poter dare un giudizio adirittura assoluto, e come se nn bastasse hai anche dato un giudizio su noi ..............................infatti hai scritto che siamo dei fans di coleman, e infatti nel mi caso hai completamente sbaglaito anche perche ho piu volte scritto che ammiro fisici come labrada percio sarei senzaltro piu vicino a uno come Dexter, ma in questo caso l'evidenza dei fatti e passata innoservata solo a te che sei riuscito a nn trovare i polpacci a coleman e sopratutto le separazioni nel quadricipite, che se lo vedevi da dove l'hanno visto i giudici e nn in fotografia nn avresti di sicuro scritto tutte queste STUPIDAGGINI, infatti tra le separazioni dei quadricipiti di Ronny avresti potuto perderci tutte le monetine che hai nel salvadanaio, e hai esordito con: siamo obiettivi, poi cio che hai scritto su Lee Priest denota cio che ne sai di sport nn solo di b.b.
    un Olimpia mediocre?
    e quali sarebbero stati gl'olimpia buoni quelli vinti da Lee Hanei?
    che aveva le gambe la META esatta senza contare la bassa schiena e i glutei piu lisci di quelli di LEE PRIEST che hai tanto criticato, e ancora le braccia piu piccole di quelle di Lee Priest...................insomma diciamola tutta nn ci hai ne capito ne azzeccato nemmeno una virgola nel tuo commento, e la prossima volta pigliati l'aereo e vattela a vedere da vicino una gara...............tu che dai lezioni a Cutler

    ma anche tu sifredi ma quale senza polpacci ma nn li avete gl'occhi ma sai che gambe ha Coleman?
    esattamente il doppio di cutler che a sua volta le ha il doppio degl'altri e alora credi che se nn avesse assolutamente polpacci verrebbero fuori quelle proporzioni?
    ma perche mancano tagli profondi?
    ma che centra striature e tagli e vene se nn avete ancora capito nn centrano un cavolo con i giudizio finale, insomma ho capito 12 giudici su 12 hanno messo primo coleman e considerato mostruoso ma qui sembra che siamo tanto fortunati da avere un vero intenditore.......................grazie di esistere tirato
    Ultima modifica di 4ca; 29-10-2003 alle 02:16 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Colema un vero campione ?

    Originally posted by tirato
    (il fondo è stato toccato da Lee Priest a cui bisognerebbe ritirare il patentino da professionista e mandarlo in un circo a far vedere i bicipiti).
    Sacrilegio!!!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ma hai mai visto un professionista ifbb da vicino????

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: Re: Colema un vero campione ?

    Originally posted by 4ca

    ma anche tu sifredi ma quale senza polpacci ma nn li avete gl'occhi ma sai che gambe ha Coleman?
    esattamente il doppio di cutler
    4ca io intendevo che sono poco sviluppati in confronto alle enormi gambe dai il resto è impeccabile
    lo sò che è il doppio infatti colaman sembra il padre di cutler

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: Re: Colema un vero campione ?

    Originally posted by 4ca
    con questa ci hai dimostrato primo di nn aver ca[pito nulla ne di b.b.
    Quante volte ho letto questa frase ]#

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Re: Re: Colema un vero campione ?

    Originally posted by mystico
    Quante volte ho letto questa frase ]#
    ]#

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Re: Colema un vero campione ?

    Originally posted by mystico
    Quante volte ho letto questa frase ]#
    e ma scusa quando ci vuole ci vuole, mi sembrano quelli che dicono che la Schiffer fa schifo, e poi vanno in giuro con morose che assomiliano alle latrine............sono i tipici che per fare gl'eperti dicono di quelle cose che lasciano capire al volo che nn ne capiscno ma prirprio nulllaaaaaaa
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Per la gioia di qualcuno che mi ha dato dell'ignorante, nella mia non lunghissima vita sono stato giudice di gara e qualche cosa conosco circa i parametri di giudizio. Alle gare ne ho visto di cotte e di crude. Soprattuto ho conosciuto molti professorini e primi della classe, e a quanto vedo non mancano nemmano qua. A proposito di Lee Haney. Se qualche annetto fa avesse avuto a disposizione gli steroidi che la ricerca scientifica odierna a messo a diposizione dei professionisti, come sarebbe stato il suo fisico che qualcuno ha tanto criticato? Il paragone con Lee Priest dimostra quanto tu ne possa capire di bb caro 4Ca. E' un paragone che suona peggio di una bestemmia.
    Inoltre non riesco proprio a capacitarmi circa la tua difesa di Lee Priest. Si è presentato alla gara piu' importante dell'anno in condizioni indecenti.
    Tu continua a dare lezioni e a fare l'avvocato difensore. Magari tra poco ti verrà assegnata anche una laurea onoris causa in giurisprudenza.
    A proposito riesci a fare anche la difesa della struttura addominale di Coleman dopo aver fatto quella degli orribili polpacci????

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    dimostra quanto tu ne possa capire di bb caro 4Ca.

    [d-|] [d-|] ]# ]#
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by tirato
    Per la gioia di qualcuno che mi ha dato dell'ignorante, nella mia non lunghissima vita sono stato giudice di gara e qualche cosa conosco circa i parametri di giudizio. Alle gare ne ho visto di cotte e di crude. Soprattuto ho conosciuto molti professorini e primi della classe, e a quanto vedo non mancano nemmano qua. A proposito di Lee Haney. Se qualche annetto fa avesse avuto a disposizione gli steroidi che la ricerca scientifica odierna a messo a diposizione dei professionisti, come sarebbe stato il suo fisico che qualcuno ha tanto criticato? Il paragone con Lee Priest dimostra quanto tu ne possa capire di bb caro 4Ca. E' un paragone che suona peggio di una bestemmia.
    Inoltre non riesco proprio a capacitarmi circa la tua difesa di Lee Priest. Si è presentato alla gara piu' importante dell'anno in condizioni indecenti.
    Tu continua a dare lezioni e a fare l'avvocato difensore. Magari tra poco ti verrà assegnata anche una laurea onoris causa in giurisprudenza.
    A proposito riesci a fare anche la difesa della struttura addominale di Coleman dopo aver fatto quella degli orribili polpacci????
    questa nn fa altro che intristire tutti, facendoci capire che razza di giudici ci sono in giro........la tua critica su coleman e sopratutto il fatto di scrivere che la differenza tra coleman e Haney sia dovuta solo ai farmaci e di gran lunga piu indecente di come si e presentato in gara Lee Priest.....................in piu nn ho mai scritto di saperne un gran che di b.b. qui, ma ora pero stiamo tranquilli sei arrivato tu e con un paio di post ci hai aperto gl'occhi, strano che tu pero sia seduto in un anlino mentre e da sei anni che giudici internazionali si sono seduti in un posto che a sentir te nn meritano e hanno giudicato uno cosi scarso per ben sei volte il migliore al mondo e quest'anno adirittra migiore di sempre.................decine di giudici internazionali che hanno giudicato mondiali G.P. proffessionistio ecc ecc ecc. e il miglire e piu esperto di tutti e proprio qui su un forum e in un angolo sperduto di (milano??????)
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Vabbe' se vogliamo criticare pure Coleman....la bassa schiena non ha striature??? polpacci lisci?? addome indecente ??? ...visto che ci siamo i giudici potrebbero contestargli anche le orecchie a sventola e gli zigomi scavati...ma dai...
    Sono io che sono cieco o cosa??
    (P.s. sono d'accordo con 4ca anche io preferisco Dexter...)

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    be ma è una gara quindi dipende dal liv degli altri se poi si considera che oggi gli atleti sono migliori di quelli di ieri e che il mr o è il camp mondiale di bb e che coleman vince da 6 anni e che questanno era il migliore anche agli occhi non tecnici di un appassionato .... le conclusioni si tirano da sole

Discussioni Simili

  1. Il mio istruttore campione d italia di bodybuilging!!!
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 12:34 AM
  2. Un grande campione del BB
    Di The Undertaker nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-12-2007, 05:47 PM
  3. Milan Campione D'italia
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-05-2004, 12:34 AM
  4. Arrestato campione europeo di Body Building
    Di Pro78 nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-2003, 05:30 PM
  5. non sono riuscito a scaricare il file di Colema
    Di Oscar nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-2003, 01:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home