Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Sel. Mondiali A.I.N.B.B.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    39

    Predefinito Sel. Mondiali A.I.N.B.B.

    Un altro centro da parte di una di noi!!!!!!!!
    GATTA... sabato 25 vince
    Categoria donne sotto 50 kg.
    Assoluto donne
    Selezionata come unica rappresentante femminile al Campionato Mondiale di BBing NATURAL in belgio il 14-15-16 Novembre prossimi!!!!
    In BOCCA AL LUPO CAMPIONESSA!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Sel. Mondiali A.I.N.B.B.

    complimenti a gatta ....peccato che quella federazine nn esiste quasi piu.

    dai Gatta fai un piccolo sforzo e vieni a gareggiare nella IFBB, destinata ad essere l'unica federazione esistente.

    a Ltrina sai che il tuo amico Mado ha perso un'occasione d'oro poteva fare terzo all'olimpia a parimerito quest'anno...........vabbe dai sara per il prossimo
    Ultima modifica di 4ca; 29-10-2003 alle 12:55 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito complimenti!

    speriamo torni presto a postare qua sul forum...
    Ultima modifica di frank leone; 29-10-2003 alle 04:25 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Complimenti GATTA!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    non sono d'accordo con 4ca.
    l'ainbb è una federazione in forte crescita e soprattutto è...NATURAL e prevede 15 (quindici) controlli antidoping per gli atleti in gara.
    Allora complimenti a GATTA, e continua a fare un piccolo sforzo:resta nell'AINBB

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by twins
    non sono d'accordo con 4ca.
    l'ainbb è una federazione in forte crescita e soprattutto è...NATURAL e prevede 15 (quindici) controlli antidoping per gli atleti in gara.
    Allora complimenti a GATTA, e continua a fare un piccolo sforzo:resta nell'AINBB
    CHE NN HAI FUTURO
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    sono 2 anni che gareggio per la ainbb , faccio complimentoni a gatta!!!.
    la ainbb e' una enorme, anzi enormissima FARSA!!!! ci sono tanti che professano il proprio stile natural, ma guarda caso, poi , si viene a sapere che sono pseudo natural. Un concorrente h/p nel giro di un anno era pronto per fare il 2 torri........e se non avesse avuto un incidente chimico avrebbe sicuramente ottenuto un buon piazzamento , e non nel bodyevolution, non sarebbe entrato nel peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho parlato + volte con uno dei responsabili della federazione, che mi ha detto che si accorgono che ci sono dei dopati, ma il test non lo rivela, quindi i giudici non si sentono di castigarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i l mio obiettivo e' 1!!! cioe' (dopo questa sbandata in termini alimentari, nonche' relax) rimettermi tra pochissimo al massimo per conquistare il titolo ainbb e mandare a fare il culo quei maledetti codardi che da bombati vengono a rompere i coglioni a chi se la vuole giocare onestamente!!!!sono solo dei codardi!!!!RICORDO che io NON sono contrario al doping, il mio discorso riguarda solo chi non rispetta le regole del gioco , e gli organizzatori che guardano alle manifestazioni con 2 fette di golfetta (salame ) sugli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C'e' chi a questo punto dira' , ehi, ma questo NATURAL non puo' gareggiare e fregarsene???....io lo posso fare , e magare vincere anche davanti a dei dopati, il che' mi darebbe una gran soddisfazione, ma il mio e' u n discorso di principio, una federazione natural, e' stata idealmente concepita per permettere a chi ha fatto la mia scelta di divertirsi in tutta onesta'!!e' solo un discorso di principio§83

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    e allora passate nella IFBB no?
    tanto e gareggiare che importa poi le vittorie nn e detto che nn arrivino anche al naturale........chi vuole intendere in tenda gl'altri sacco a pelo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    Tibet
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Natural sei un grande, anche se di questa federazione non ne avevo ma sentito parlà, ma è nuova?
    4ca, ma perchè non ha futuro?
    certo che con tutte ste federazioni non si capisce più nulla.
    non poteva vincere le selezioni dei Mondiali per l'Ifbb o là il livello era astronomico come sempre?
    nelle fitness ha vinto il campionato Italiano la Maria Licianci batterla è impossibile troppo de alto livello e poi è de la capitale
    El Magnifico

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Scusa natural ma nella ainbb, per quanto riguarda il controllo antidoping ,sbaglio oppure è vero che può essere fatto anche a sorpresa durante l’anno nei riguardi di atleti considerati, diciamo, sospetti in alcune gare precedentemente svolte. Mi pare, ma potrei sbagliarmi pure qu,i che bisogna anche segnalare quando si è reperibile nelle palestre in cui ci si allena al momento dell’iscrizione alla federazione.Beh questo non dovrebbe essere un metodo abbastanza efficace, non tanto nella gara singola ma in generale per ripulire un po’ la federazione? Correggimi pure se ho detto qualcosa di errato

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Il Magnifico
    Natural sei un grande, anche se di questa federazione non ne avevo ma sentito parlà, ma è nuova?
    4ca, ma perchè non ha futuro?
    certo che con tutte ste federazioni non si capisce più nulla.
    non poteva vincere le selezioni dei Mondiali per l'Ifbb o là il livello era astronomico come sempre?
    nelle fitness ha vinto il campionato Italiano la Maria Licianci batterla è impossibile troppo de alto livello e poi è de la capitale
    il livello e alto ma si puo avere un po di pazienza no se nn era per quest'anno sara per il prossimo o il prossimo ancora.
    insomma vincere il torneo di tennis della sagra del paese domani nn sara mica meglio di partecipare o ben classificarsi agl'USA OPEN aspettando qualche anno .....o no?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Grande Natural, altro che codardi....e poi non capisco che razza di soddisfazione ottengono.....come giocare una partita truccata....bò...+ che codardi direi che sono dei frustrati che cercano di ottenere approvazione....spaccagli il Kulo !

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Complimenti a gatta.
    Io, per la cronaca, sono arrivato quarto nelle medie taglie.
    A presto le mie foto-

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    sicuramente appena risano il mio fisico mi preparo per la ifbb, ma prima voglio for capire alle persone che ruotano nella ainbb che sono dei minchioni!!!che sono dei falsi zoticoni!!
    mi faro' anche lo straculo, ma voglio la mia soddisfazione, che non e' vendetta.la ainbb c'e' da parecchio.
    tassani, ma sei di mantova??

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino questa e proprio una ca..una bella cazza..una grande strepitosa gigantesca cazza.a

    qualcuno che sa mi dice se quello cho ho detto sopra corrisponde al vero..o sto perdendo colpi

Discussioni Simili

  1. °°[VIDEO] Mondiali 2003 IPF (uomini)°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-03-2005, 10:23 AM
  2. Sempre Mondiali Wabba
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 16-01-2004, 07:18 PM
  3. mondiali Wabba
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-12-2003, 03:15 PM
  4. Sel. Mondiali A.I.N.B.B.
    Di LATRINA nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-2003, 12:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home