Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Adolescenti e steroidi !!!!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    62

    Predefinito Adolescenti e steroidi !!!!!!!!

    Salve a tutti sono sempre io il piccoletto cn la mania del culturismo . Come qualkuno di voi sapra il 29 giugno avevo un gara . Alla fine sono salito x la mia prima volta sul palco ed e stata l esperienza piu bella della mia vita mi sentivo a mio agio ed era tt magico . Gia tutto tranne il risultato !!!!!!!!!! settimo e ultimo posto anke se meritavo il 5 cmq i giudici hanno deciso cosi anke se i vincitori avevano l assegno in tasca prima ke la gara iniziasse . Cmq sia nn sono qui x parlare di questo ma del fatto ke praticamente su 7 concorrenti deli juniores solo 3 me compreso erano natural !!!! Praticamente impongono l uso di anabolizzanti x gare di ogni livello ormai
    Io ho 18 anni e li cerano anke ragazzi di 16 nn natural . Vorrei dei consigli da qualkuno competente di queste cose se sa cosa puo prendere un 18enne senza riskiare . Grazie mille anticipatamente aspetto cn ansia le vostre risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    non ti aspettare risposte positive,anche perchè non c'è nulla che tu possa prendere senza rischiare...
    e inoltre vorrebbe dire bruciare gran parte del potenziale che ancora hai,a 18 anni sei un "neonato" del BB...
    e poi devi anche chiederti se vuoi che il BB sia la tua ragione di vita e il tuo lavoro...in quel caso entriamo totalmente in un altro campo...

    al di là di questo...non hai foto da postare???dai,ci hai fatto venire una curiosità con le tue vicende...

    e ovviamente...COMPLIMENTI!!!
    ...the search for the truth...


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Bhe in realta il bb e la mia piu grande passione e stato il mio unico sfogo nei momenti piu duri !!!!! Posso dire ke nn ce la farei a vivere senza i miei pesi e quindi vorrei a tutti i costi fare del bb il mio lavoro qnd di conseguenza gli anabolizzanti devono entrare nella mia vita !!! E vero sono un neonato nel bb ho cominciato a gareggiare prestissimo e purtroppo sono venuto a contatto prestisssimo con la dura realta : STEROIDI


    x la foto nn so come si mette mi date indicazioni ???????? ( SIA X LA FOTO KE GLI ANABOLIZZANTI )

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Nessuno qui, almeno in pubblico, ti darà indicazioni sull'uso di sostanze dopanti.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    sreppami pure

    ma mi chiedo se ti rendi conto di quello che dici
    hai 18 anni e più che essere ossessionato dal migliorarti
    dal capire e imparare ogni giorno cose nuove
    dal fare caz.zate (che a 18 anni è permesso)
    dallo "sciupare" le ragazze
    sei ossessionato dal drogarti
    drogarti si niente e altro che questo
    hai un bellissimo sogno quello di diventare pro
    sei giovanissimo ce la puoi fare
    perche allora devi rovinarti facendoti un sacco di m.erda
    (mi scuso con gli utenti se il mio registro in questo post scade nel volgare)
    segui la via pulita
    indubbiamente è più dura
    ci vorra il triplo del tempo e forse ti porterà a non vincere qualche gara
    investi la forza della tua giovinezza e la valanga di risorse economiche che ti servirebbero
    per un'università decente
    formati come uomo prima che come "atleta"
    e a conti fatti quando gli altri cominceranno a cadere come mosche
    con problemi di salute di ogni sorta
    tu sarai ancora li, bello come Thor che impugna il suo martello
    (e soprattutto non sarai un parassita del sistema sanitario nazionale)
    allora capirai che la tua scelta è stata giusta e ne sarai felice

    boh io la vedo cosi,
    se vuoi vedila solo come l'opinione di un 30enne un po sfigato e abbondante di girovita

    un'ultima cosa: credo che con riferimenti cosi espliciti al doping rischi quantomeno un'ammonizione da parte dei mods

    ps anche a me piacerebbe lanciare fulmini ma non per questo mi trapiantero mai un tesla coil nelle mani
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

    sei ossessionato dal drogarti
    drogarti si niente e altro che questo

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

    hai un bellissimo sogno quello di diventare pro
    sei un po' contraddittorio.dici che è bello aspirare ad essere pro...ma per te doparsi equivale a drogarsi,e quindi non va ene?!

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

    perche allora devi rovinarti facendoti un sacco di m.erda
    e allora come fa ad aspirare a diventare pro?cavolo,i vari "miti"(wolf,brewer,cutler,...) del forum si sbomballano di sostanze varie,tutti li adorano o ne traggono ispirazione...e poi giù m***a a chi dice che vuole bombarsi!non ci vedi qualcosa di incoerente??

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

    segui la via pulita
    ahha...quelli si che sono grossi...purtroppo per te,fintanto che uno non viene trovato positivo a controlli anti-doping è impossibile affermare con certezza qualcosa sulla sua ipotetica condizione di atleta natural...a meno che non si tratti di gente palesemente grossa e dopata.

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

    ci vorra il triplo del tempo e forse ti porterà a non vincere qualche gara
    come ha potuto notare l'amico...se il buongiorno si vede dal mattino.certo,margini di miglioramento...limiti naturali...ci vuole pazienza nel bb...ma non bisogna neanche illudere la gente che si possano vincere gare serie senza bombarsi dai!

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

    un'ultima cosa: credo che con riferimenti cosi espliciti al doping rischi quantomeno un'ammonizione da parte dei mods
    beh...direi che ogni volta che si parla di cutler,coleman e compagnia bella si fanno riferimenti al doping,dato che sono l'esempio manifesto di come la farmaceutica sia utile ad alcuni sportivi!(bada bene...alcuni.mica in tutti gli sport è utile doparsi)
    in questa community l'importante è dire che si aspira ad essere come wolf,ma in maniera naturale...non di certo bombandosi!se poi il problema è "come" allora magari si risponde:con la multifrequenza!

    quest'ultima affermazione vuole essere uno spunto di riflessione per alcune incongruenze che affliggono questa community.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Nessun sport è pulito e se il gioco vale la candela...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    I pesi devono essere uno strumento per vivere meglio costruendo un bel fisico...non è che la vita deve ruotare intorno al mondo dei pesi.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Bhe non è che si possa dire in assoluto che i pesi "devono essere" qualcosa, altrimenti si pecca in presunzione di voler imporre agli altri i propri modi e valori, per quanto comunemente considerati migliori (in senso lato).
    Per fare un altro esempio: per una mia amica il momento del pasto è di tipo prettamente sociale, di incontro, di dialogo ed il cibo in sè non è tanto rilevante, mentre per me è principalmente un momento di rifornimento per il corpo dei nutrienti idonei sicchè parlo poco mentre mangio.
    Abbiamo più volte discusso di questa diversità ma nessuno dei due può alla fine affermare che il pasto "deve essere" questo o quello.

    Per tornare in topic, è evidente che ambire al body building professionistico, quello vero e per come è in sè ed ora, equivalga all'uso dei farmaci e conan, per quanto mi riguarda, ha diritto a perseguire quello che si è preposto.
    E se poi i costi della sua (eventuale) salute malandata ricadono su tutta la comunità? Allora bisognerebbe vietare ogni attività, sportiva e non, nella quale esiste il rischio di infortunarsi (un ginocchio nel calcio, una caviglia nel basket, tutto il corpo nelle discipline di combattimento, nel motocross, etc...)
    Gli avvertimenti sui rischi per la salute li ha già ricevuti e ne troverà molti altri da altre fonti, su altri forum, così come indicazioni sul miglior uso (è tutto relativo, no?) dei farmaci.
    Non è per ipocrisia, è che il regolamento di questo forum parla chiaro.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    boh forse allora sono io strabigotto
    e non voglio vedere avanti 1 cm dai miei occhi
    o forse mi muovo dalla premessa che lo sport serva per migliorare le proprie capacità fisiche
    e che sia un modo di sfogare stress e tensioni di una giornata passata
    a sfracellarsi le p...e al lavoro o a scuola
    poi sono il primo a metterci tutto l'impegno possibile per fare sempre meglio.
    impegno per me è pero lacrime sudore sangue e sopratutto pazienza infinita.
    ripeto è il mio punto di vista
    di chi a cui non è importato se ci sono volute 16 settimane (in multifrequenza) per migliorare di qualche kg il suo squat



    non voglio iniziare con una crociata sulla morale, sul cosa sia giusto o sbagliato
    perche è solo l'opinione di un uomo e non di certo una legge.
    quello che però mi da fastidio è che si accetti anzi si osanni chi palesemente "bara"
    sia nello sport sia soprattutto ( ) nella vita
    odio il "tanto finchè non mi beccano "
    o forse in realtà odio chi crede che vivere senza furbate possa portare a qualcosa
    e quindi odio me stesso

    ok fine ot

    @teknou il mio riferimento al "pesare sulla sanità pubblica" è mosso dal fatto che
    se è risaputo che una sostanza o un mix di esse sia dannoso per la salute
    mi sembra stupido assumerle
    ben altro conto sono i rischi di un'infortunio in cui si puo incorrerre ma per sfortuna non di certo per scelta

    per concludere torno alla seconda domanda di conan:
    per postare le foto usa la funzione "gestione allegati" poco sotto a "invia risposta"
    poi dove dice "carica i file dal tuo pc" pigia su "sfoglia" e cerchi l'indirizzo dove sono contenute nel tuo pc le foto
    devono pero essere meno di 100kb quindi se sono molto grandi puoi ridurle con qualsiasi programma di fotoritocco
    oppure anche con il semplicissimo "paint" di windows
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Non tutti fanno sport per rimanere in salute o svagarsi....nella vita ti curi al massimo e poi a 30 anni ti scoprono un tumore...bella vita....
    Io personalmente per diventare un PRO darei via mezza prostata,una corarica e un pezzo di fegato!
    No Pain,No Gain

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Io personalmente per diventare un PRO darei via mezza prostata,una corarica e un pezzo di fegato!
    Pure io...

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    62

    Molto Felice

    Si il mio sogno e diventare un pro xo purtroppo ai tempi di ora sperare in una promozione a pro essendo natural e un po come sperare di diventare campione di formula uno senza avere ancora la patente !! X quanto riguarda la tossicita di queste sostanze io credo ke l abuso di ogni cosa sia dannoso non x altro x l abuso di benessere oggi abbiamo gli obesi i drogati gli alcolizzati e tutto il resto , anke se si assume l intero barattolo di vitamine in una volta il risultato e poco piacevole . Quindi credo ke come un arma se messa in mano e un bambino puo far solo danni anke i farmaci se assunti sotto controllo da ki ne e competente possono apportare i desiderati benefici tenendo sempre d okkio gli effetti collaterali .... In quello ke dice circle nn ce nnt di sbagliato se si considera il bodybuilding fine a se stesso cioe costruire un corpo sano e forte , ma a livello agonistico la musica cambia e anke se nn te lo dicono esplicitamente ti abbligano di usare farmaci se vuoi vincere anke una garetta locale come quella ke ho fatto io . Per il fatto di evitare di parlare eccessivamente di questo argomento io credo ke si debba dare un taglio all ipocrisia e affrontare la situazione con sincerita x quella ke e : in ogni sport a livello agonistico ce uso di farmaci da parte degli atleti !!!!
    Ho aperto questa discussione x sentire opinioni diverse sull utilizzo alla mia eta se magari qualkuno ci e gia passato e tra di voi ce un preparatore ke abbia portato un ragazzo della mia eta a usare farmaci


    P.S x la foto faro il possibile nn sono un genio del pc mi trovo meglio a sollevare i miei pesi

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Non è una cosa insolita...se vedi alcune gare a livello europeo,ci sono juniores da paura.
    Lo stesso Trey Brewer è giovanissimo ed ha un fisico enorme...secondo voi a che età ha iniziato??
    No Pain,No Gain

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    io credo solo una cosa: prima bisogna sviluppare il proprio potenziale. poi se ci sono le basi per poter far qualcosa, allora si che si può pensare al lato oscuro. mi sembra semplice e ragionevole

Discussioni Simili

  1. Piccola riflessione sulle adolescenti di oggi...
    Di Synapsis nel forum Rest Pause
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-03-2013, 05:27 PM
  2. integratori agli adolescenti
    Di mattis94 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-07-2010, 01:22 AM
  3. Scheda di allenamento completa-ADOLESCENTI-15/16 anni
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-08-2006, 01:41 PM
  4. steroidi: libera vendita? sondaggio...
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-2005, 08:28 PM
  5. L'aspirazione di noi adolescenti
    Di Gymmer nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-09-2004, 10:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home