Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Presentazioni e domanda per 4ca

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    8

    Messaggio Presentazioni e domanda per 4ca

    Volevo presentarmi , sono da poco resgistrato in questo forum e devo dire che la qualità delle informazione come del resto anche la disponibilità sono più che esaurienti...

    COMPLIMENTIIIIIIII.


    Dopo questa piccola sviolinata passo a presentarmi.
    Mi alleno da 5 anni nel circuito amatoriale,
    ho gareggiato in gare H/P regionali per la IFBB
    con E N O R M I S A C R I F I C I , per noi natural lo è sempre.
    Sono prossimo al diploma ISSA e parteciperò alle selezioni per l'anno accademico per fisioterapia.
    Quindi come potete vedere la passione per questo sport è incalcolabile.
    Attualmente la mia forma fisica rientra in un peso di 80 kg
    con percentuale di grasso pari al 10%.
    Metodologia di allenamento BIIO-POF-
    Volevo complimentarmi con 4ca per la sua lodevole preparazione fisica .
    Domanda:Visto le foto vorrei se possibile sapere in che gara hai raggiunto la performance migliore.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    cazzarola Bruce in che regione hai gareggiato?
    E dove tenti il test di fisio?
    E dov'è che fai l'ISSA e quale livello?
    Scusami se mi sono intromesso...ma mi interessa assai davvero!!!!!!!!

    Cèo!
    Ultima modifica di Sly83; 07-08-2003 alle 10:11 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    bbhomepage meglio che sposti il 3d in "eventi e strategie di gara"......
    MI sto atteggiando a moderatore

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    grazie per i complimenti, anche se nn ho capito se sono solo per il risultato fisico o anche per le rispsote.

    poi scusate una cosa ma perche divete sempre mettere quella postilla: per noi natural i sacrifici sono ENORMI?
    perche chi si dopa invece se ne sta seduto davanti alla televisione con i piedi sul puff?

    alora analizziamo, uno che si dopa si allen a con carichi maggiori si puo (O DEVE) allenare di piu anche fino a 7 giorni su sette, deve stare piu attento alla dieta e alla ritenzione se poi usa diuetici ha anche cali di presione che nn lo fanno nemmeno reggere in piedi, mentee un "natural" ora con la scusa del bii. biio H.D.e palle varie ha la scusa di allenarsi una volta ogni 3 mesi.......che cavolo di discorsi sono quelli?
    diciamo che siete delle fighette piagnuccolone (senza offesa) che tirano sempre fuori la solita scusa per giustificare i livelli piuttosto scadenti, perche nn tirate invece fuori le palline e vi confrontate con chi usa i farmaci e dimostrate una buona volta di che siete capaci, se volete vi do anche una bella dritta (e sul forum ne ho date a pacchi) ma un'altra nn mi stanchera troppo: vi posso assicurare che chi usa i farmaci al 90% si basa su quelli trascurando la dieta (o prendendola alla leggera....tanto........) trascurando quasi del tutto i programmi di allenamento, andando via dritti come siluri tanto fanno tutti i farmaci, si prende quello poi quelo va bene per la definizione, quelo nn tiene l'acqua quello indurisce potassio sodio bla bla bla ecc ecc. tutte cazzate che alla fine si pagano, e che vanno a tutto vantaggio di chi invece tiene conto un po di tutto in maniera equilibrata e alla fine tira le somme in positivo.
    ma no sapete qual'e la verita?
    la verita e che fate le cose uguali uguali a chi usa i faramci anche perche nn sapete fare altrimenti e alla fine chiaramente e il farmaco a fare la differenza, il fatto male con un aiuto crea qualche risultato, il fatto male senza aiuto crea il niulla, insomma se un meccanico con qualche arnese a piu probabilita di fare il tratto milano venezia che nn un ragioniere con una calcolatrice in mano guidando la stessa auto.........ma il problema rimane sempre l'auto da cambiare, percio cambiate sistema imparate a fare le cose e cosi la smetterete una volta per tutte di piagnucolare ......noi natural noi natural, nn prenderla come una polemica ma come un consiglio, nn voleva essere un'attacco ma un suggerimento di maggior rispetto per le vostre scelte e per quelle degl'altri.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    4ca..semplicemente un mito, che dire.......

    p.s. h/p non significa mica sempre natural....

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Adesso non so se leggendo questa risposta ho capito bene...ma spero davvero che nessuno osi confrontare il culo che si fa un natural con uno che si dopa..anche ad alti livelli. Mi alleno da 10 anni natural (0 integratori) e sto messo piuttosto bene (sono il natural piu' grosso della mia palestra), ma solo io so il culo che mi son fatto..alcuni piu' grossi di me ce ne sono (che poi un giorno abbiano 45 di braccio e uno 38 questo è ancora un mistero da svelare eheh)..peccato che i loro risultati siano tutti dovuti ai farmaci, visto che non ho mai visto un'espressione di sofferenza durante gli allenamenti..parlano, si fanno la serie alla cavolo e crescono..l'istruttore che c'è da me ha fatto il 2 torri e lo vedo allenarsi, rispetto a me non fa una mazza!!
    Non mi son mai fatto fare una scheda dagli istruttore in quanto non mi fido..che ne sanno di vero allenamento, se per aumentare prendono porcate?che ne sanno delle pause e dei recuperi giusti per un natural?niente..io ho imparato sui mie errori a conoscere il jmio corpo e i consigli li accetterei volentieri solo da persone che come me si allenano da una vita senza esser mai caduti in tentazioni..
    Io forse sbaglio e corro il rischio di sovrallenarmi, pero' capisco se uno ci da dentro o fa finta..ora non voglio far nomi ma ho visto allenarsi uno che è piuttosto conosciuto nell'ambiente e faceva ridere (faceva gambe), gridava come una bestia (ma si vedeva che fingeva..era ridicolo) e i ragazzini erano impressionati, a me faceva solo pena..115 kg di muscoli (oopppsss..di steroidi) e tirava meno di un mio amico ventenne natural..(piu' di me comunque visto che di squat faccio pena eheh).
    E ora una bella domandina..è piu' raro un natural con 44 cm di braccio tirato o un dopato con 48-49?eheh...di dopati con 48 ce ne sono un bordello..natural con 44?..uhm..io, e poi?ahahah
    PS: nelle gare altezza peso la gente imbroglia..tutti prendon roba solo che evidentemente non ottengono risultati e vanno a finire in categorie che spetterebbero ai natural..
    Io non ho mai gareggiato per questo, se mi presento a 80 kg svenato ci sarà sempre qualcuno piu' grosso e tirato di me (visto che con gli steroidi a parità di peso si è piu' voluminosi e con i diuretici ci si tira da paura).

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    I "dopati" si fanno meno culo? I loro risultati sono tutti dovuti ai farmaci? Si fanno la serie alla cavolo e crescono? Non faticano? Fingono quando si allenano? Non accetti consigli da loro perchè prendono farmaci e quindi no conoscono l'allenamento e i suoi principi? Che ne sanno della pausa e dei tempi di recupero giusti?
    A parità di peso con gli steroidi si è + voluminosi? Sei l'unico natural con un braccio di 44cm?

    ...

    Senza offese personali ma il tuo post è cosi idiota e rivela una così profonda ignoranza del body building che non meritavi nemmeno una risposta ma non ho resistito. Quindi gente come coleman, priest, cutler ecc non sa nulla di allenamento perchè tanto gli basta doparsi x crescere? Mamma mia spero in giro ci siano pochi natural "integralisti" come te! Rispetta le scelte degli altri e non spararci a zero sopra

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by RSVSilver
    Mi alleno da 10 anni natural (
    E ora una bella domandina..è piu' raro un natural con 44 cm di braccio tirato o un dopato con 48-49?eheh...di dopati con 48 ce ne sono un bordello..natural con 44?..uhm..io, e poi?ahahah
    HAAHHA!! sei un pò in dietro io mi alleno da 2 anni e ho 42cm di braccio tra dieci anni ce lo avrò 55cm allora attento ke ti surclasso mettito sotto

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Infatti chiunque può diventare il prossimo Mr Olympia allenandosi come Coleman, mangiando come lui, utilizzando gli stessi farmaci..............come no! sai qual'è il punto che se non sai certe cose chiediti come puoi darle per scontato e sopratutto pretendere di aver ragione!
    Sei un natural buon per te, conoscerai allenamenti, alimentazioni a te adatte, al tuo organismo e così via, ma non sai nulla, da ciò che scrivi dell'altro fronte, allora mi chiedo, e non sto commentando le tue parole, perchè mi servirebbero 10 thread da 1000 post per smontare tutto ciò che hai detto, con quale cognizione di causa affermi quanto sopra....per sentito dire, perchè hai letto, hai visto...........
    certi discorso lasciano davvero il tempo che trovano.
    Il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiani, non pentirsi all'ultimo
    by 4ca

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    qui qualcuno usa un avatar coperto da copirait.
    Cèo!

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Originally posted by siffrediantonio
    HAAHHA!! sei un pò in dietro io mi alleno da 2 anni e ho 42cm di braccio tra dieci anni ce lo avrò 55cm allora attento ke ti surclasso mettito sotto
    Sparare misure è tanto bello, adesso non so come stai messo..ma un 44 tirato da natural è una bella misura, se hai un 42 tirato..beh complimenti..ma se hai del lardo addosso, okkio!perchè quando ti definisci perdi cm come niente fosse!eheh
    Ah, quando avrai 55 di braccio natural chiamami che facciamo la foto per il guinness dei primati!

    Non fatemi incazzare dicendo che sono indietro dal momento che natural come me ancora non ne ho visti in giro parecchi..dove vi nascondete ragazzi?siete enormi in palestra e non uscite di casa?dove sono tutti sti atleti della madonna?eheh..

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    I "dopati" si fanno meno culo? I loro risultati sono tutti dovuti ai farmaci? Si fanno la serie alla cavolo e crescono? Non faticano? Fingono quando si allenano? Non accetti consigli da loro perchè prendono farmaci e quindi no conoscono l'allenamento e i suoi principi? Che ne sanno della pausa e dei tempi di recupero giusti?
    A parità di peso con gli steroidi si è + voluminosi? Sei l'unico natural con un braccio di 44cm?

    ...

    Senza offese personali ma il tuo post è cosi idiota e rivela una così profonda ignoranza del body building che non meritavi nemmeno una risposta ma non ho resistito. Quindi gente come coleman, priest, cutler ecc non sa nulla di allenamento perchè tanto gli basta doparsi x crescere? Mamma mia spero in giro ci siano pochi natural "integralisti" come te! Rispetta le scelte degli altri e non spararci a zero sopra
    Bei ragazzini..io non ho detto che i grandi campioni non sanno allenarsi..dico che quel che fanno non serve a nulla per un natural..ovviamente tutto il lavoro che fa un campione è ragionato e se una sessione dura 45 min invece della mia ora e mezza c'è un motivo..se loro ottengono un gonfiaggio del muscolo in 3 serie piuttosto che con 6 non è colpa mia eheh, a me nel corpo scorre sangue, non veleno..
    Adesso faccio un bell'esempio..il piramidale con pause di 1m30..che senso ha? se una serie la si porta a cedimento non venitemi a dire che nella serie successiva, dopo soli 90 sec siete in grado di aumentare il carico sacrificando solo 2 ripetizioni..non so se per me portare a cedimento la serie ha lo stesso significato che ha per voi, per me significa arrivare quasi a piangere dalla disperazione..
    I recuperi dei dopati son molto piu' brevi dei natural..a che serve dunque che io segua i consigli di gente che prende roba? fanno schede per la forza con recuperi di 2 min, eheh..ma dico io, si puo'!Mentre loro crescono con quelle cose io brucio il muscolo e basta..
    L'alimentazione poi, non ne parliamo..dai proviamo tutti quanti a seguire la dieta di un campione (facendo counque attenzione al rapporto del peso di massa magra) e vediamo dopo quanto finiamo in ospedale coi reni e il fegato a puttane..
    Ah comunque è vero che prendendo roba si è piu' voluminosi a parità di peso..il muscolo, la carne pesa piu' dell'acqua!per cui 90 kg d'acqua occupano un volume, 90 kg di carne un altro..
    Certo che non sapere questo è grave forte..meno male che son io che dico cavolate.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Originally posted by Goku
    Infatti chiunque può diventare il prossimo Mr Olympia allenandosi come Coleman, mangiando come lui, utilizzando gli stessi farmaci..............come no! sai qual'è il punto che se non sai certe cose chiediti come puoi darle per scontato e sopratutto pretendere di aver ragione!
    Sei un natural buon per te, conoscerai allenamenti, alimentazioni a te adatte, al tuo organismo e così via, ma non sai nulla, da ciò che scrivi dell'altro fronte, allora mi chiedo, e non sto commentando le tue parole, perchè mi servirebbero 10 thread da 1000 post per smontare tutto ciò che hai detto, con quale cognizione di causa affermi quanto sopra....per sentito dire, perchè hai letto, hai visto...........
    certi discorso lasciano davvero il tempo che trovano.
    Dunque dunque, chiariamo alcune cose..per essere dei grandi campioni bisogna essere geneticamente portati..e su questo non ci piove, allenarsi bene, mangiare come dio comanda..e poi DOPARSI!!!!non so se avete visto il livello degli italiani e quello degli americani..davvero credete che gli americani sian piu' portati degli italiani geneticamente, che si allenino e mangino meglio..non vi è mai venuto il dubbio che forse prendano porcate diverse?eheh..lo stesso è in tutti gli sport, ora ci sono i mondiali di atletica..nei 100m gli atleti americani son degli animali (hanno un petto e un trapezio della madonna) mentre gli altri son già piu' mingherlini..GOD bless AMERICA!!!allora è vero..l'america è benedetta da dio!Ma per favore va..
    Io sono il primo che guardando i Mr Olimpia rimane impressionato dalla loro massa, qualità e simmetria..do' loro tutti il mio rispetto, pero' non trascuro il fatto che forse atleti altrettanto portati, che si impegnano ugualmente non sono sul palco a vincere solo perchè han meno soldini da investire in medici sportivi e relative porcate che i suddetti consigliano!
    Ah se volete il nome del cane che ho visto allenarsi e faceva scene da circo è Galeazzo..ma lo sappiamo lui cresce con test-med eheh!Non so se lo avete visto prima di allenarsi..da ragazzino, era un rachitico pazzesco , ha preso roba che neanche i cavalli prendono..non parlo solo di roba che ha modificato la sua muscolatura, è cambiata del tutto la struttura ossea.
    Un'altro mio istruttore ha fatto le selezioni per i mondiali (purtroppo non ricordo la federazione, ma arivo' secondo) nel 97 mi pare..non metto in dubbio che in quell'occasione sia stato una bestia, ma lo vedo ora eheh..che si è sgonfiato..ebbene ha una struttura del ca..o!!!
    PS: c'è qualche natural convinto in questo forum?

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito frank leone natural convinto

    io la penso così ma potrei anche sbagliarmi, sono d'accordo e quindi ti devo contraddire con chi dice che i dopati non è vero che non si fanno il cu.o (e non intendo solo in palestra ma anche per tenere a bada gli effetti collaterali dei farmaci)...se lo fanno eccome, certo che anche qui ci sarebbe da fare dei distinguo tra chi vuole fare il fenomeno in palestra e o in spiaggia a chi è più grosso e chi invece gareggia e si confronta con altri atleti. per ciò che riguarda i consigli, invece forse hai ragione, in quando i mondi sono abbastanza diversi e molte cose che dicono o meglio che fanno i campioni non sono adattabili minimamente ad un medio atleta natural....
    Ultima modifica di frank leone; 28-08-2003 alle 12:33 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito Re: frank leone natural convinto

    Molto probabilmente io esagero con l'allenamento (son sempre sul filo del sovrallenameto)..e solo per questo dico che tanti atleti non si fanno il mazzo come me.
    Mi fa piacere che qualche natural convinto ci sia comunque.
    Ah vediamo un po' se come natural vado bene eheh..ecco qualche foto!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: diego023_rj.jpg‎ 
Visualizzazioni: 224 
Dimensione: 45.1 KB 
ID: 485  

Discussioni Simili

  1. Presentazioni ed ebook
    Di Oreste nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-2012, 10:40 AM
  2. Presentazioni
    Di Poseidon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-06-2010, 01:18 PM
  3. Presentazioni e due foto al confronto
    Di Dextarti nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-08-2009, 03:23 PM
  4. Scheda forza più presentazioni
    Di Nask nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-10-2007, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home