Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Vizzolo 2007 - You don't know

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito Vizzolo 2007 - You don't know

    Tu non sai cosa vuol dire aspettare una settimana una maglia, immaginartela addosso, contare i kg che salgono appena la indossi, immaginare gli allenamenti, sentire l'odore dei PR che arrivano..

    Tu non sai cosa vuol dire mettersi la maglia, capire che è più forte lei di te, troppo stretta, troppo tenace, troppo ingestibile, ti fa sentire troppo piccolo, troppo impreparato, troppo fuori posto..

    Tu non sai cosa vuol dire fare un test di panca a tre settimane dalla gara, non sai cosa vuol dire metterci tutte le tue speranza e tutto il tuo sudore, allenarsi col tuo capitano che ti conforta e ti sprona..ma la maglia è ancora troppo stretta..

    Tu non sai cosa vuol dire dover decidere di usare una magLia più larga, sacrificare i kili, sacrificare i PR che sogni..

    Tu non sai cosa vuol dire sentire il buio attorno a te in una palestra affollata, impugnare il bilancere al contrario portare su il culo e riappoggiarlo sulla panca mentre i piedi scorrono in avanti e ti permettono di fare un piccolo, ancora troppo piccolo arco.

    Tu non sai cosa vuol dire quando cerchi di concentrarti e ti spremere al massimo i tricipiti, di sentire i glutei contratti, di seguire il bilancere con gli occhi..

    Tu non sai cosa vuol dire fare l'ultimo allenamento prima della gara, sapere che il gioco si apre in quel momento, che quello che è fatto è fatto, che ora tocca solo a te giocare le carte che hai..sperare che siano le migliori..

    Tu non sai cosa vuol dire preparare la borsa prima di partire, contare e ricontare le cose che ci sono dentro, la maglia, la cinta, la salopet, le scarpe, le polsiere dimenticate a casa di Carlo..

    Tu non sai cosa vuol dIre svegliarsi al mattino e sapere che tra 180km sarai nell'unico posto sulla terra in cui vorresti essere alle 15:00 di quel giorno..

    Tu non sai cosa vuol dire arrivare, incontrare gli amici-guerrieri che senti sempre vicini ma che non lo sono purtroppo. Salutare, abbracciarsi mentre tutti noi, tutti noi, hanno lo sguardo attirato dalla pedana, dal bilancere..

    Tu non sai cosa vuol dire fare la fila per pesarti, sentire speranze e entrate degli altri e capire che oggi il novello sei tu..

    Tu non sai cosa vuol dire spogliarti, indossare la salopet e iniziare a scaldarti mentre i tuoi amici, molto più forti e competenti di te ti guardano e ti tranquillizzano..

    Tu non sai cosa vuol dire riscaldarsi raw fino a 100kg e sentirli leggeri come non mai..

    Tu non sai cosa vuol dire indossare la maglia, fartela calzare da Silvas e con gli occhi incrociare il tuo capitano e scambiarsi sguardi di fiducia, sEnza dire una parola..

    Tu non sai cosa vuol dire tirare bene giù la maglia con la salopet sopra, sentire che è ben aderente alle ascelle e ben bassa sul collo...

    Tu non sai cosa vuol dire finire il riscaldamento e aspettare cinque infiniti minuti che venga il tuo turno..

    Tu non sai cosa vuol dire entrare a 130kg, girarsi a guardare tutti, cercare lo sguardo di Carlo, andare in pedana posizionarsi staccare-press-apposto e sentirli facilissimi..

    Tu non sai cosa vuol dire decidere 135kg, dirlo a Crono che oggi è li per la sua squadra, tranquillizzarti che sono tuoi, andare in pedana staccare e sentire il vuoto intorno. Spingerli credendoli nulli e riappoggiarli..rialzarsi e vedere le facce incredule..che ********...nulla...

    Tu non sai cosa vuol dire vedere il cinghiale che si scalda con Enrico che lo protegge, lo sprona e lo tranquillizza..e i kg volano..

    Tu non sai cosa vuol dire guardare la pedana, guardare la panca mentre caricano il tuo peso, è quasi come se vedessi che incartano il tuo regalo. Sta a te scartarlo..

    Tu non sai cosa vuol dire caricarsi all'inverosimile, andare in pedana urlando e guardando il Bilancere con 140kg, staccarli-press e chiuderli male..nulla...

    Tu non sai cosa vuol dire essere contento e amareggiato allo stesso tempo..

    Tu non sai cosa vuol dire voler ringraziere di cuore Carlo, per il supporto, Crono che pur non gareggiando si è messo a disposizione della squadra, Enrico, Silvas, il Cinghiale, tutti gli amci dEl forum, i miei genitori e i miei zii che si sono subiti la mia epopea...

    E se sai cosa vuol dire...allora..sei uno di noi ...


    http://it.youtube.com/watch?v=FuA50zVlBaE
    Ultima modifica di ungeheuer; 18-12-2007 alle 07:50 PM

Discussioni Simili

  1. GigiBullo - Don't try this at home!
    Di GigiBullo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-03-2007, 12:08 AM
  2. Things you should know
    Di ungeheuer nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-12-2006, 01:10 PM
  3. Don Youngblood Master OL 2002 (parere gradito da 4Ca)
    Di enrico1968 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-05-2003, 08:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home