Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Ciao da Tassani !

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

    Predefinito Ciao da Tassani !

    Ciao a tutti da Tassani, quinto classificato al Grand prix di garlasco AINBB Ottobre 2002 categoria 2 altezza peso.
    Prometto battaglia per il prossimo anno, e avremo modo di imbatterci in interessanti discussioni !
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: garlasco risc.jpg‎ 
Visualizzazioni: 305 
Dimensione: 21.3 KB 
ID: 22  

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Felice

    ciao ! sei natural vero? complimenti, continua così
    quanti anni hai?
    anzianità di allenamento?
    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Felice Welcome

    Ciao
    Benvenuto, e davvero complimenti per il risultato!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    WELCOME


    Sherko.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Irriverente

    Benvenuto!
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto.
    Mi alleno da 20 anni, e ho quasi 38 anni.
    Eseguo solo i grandi fondamentali di base :
    Squat, Trazioni alla sbarra con sovraccarico, flessioni alle parallele con sovraccarico, Distensioni militari.
    Poi eseguo qualche serie per i polpacci, gli addominali , e qualche serie di scrollata con la gerard Trap bar.
    In genere eseguo solo 1 esercizio a sessione, o al massimo un esercizio fondamentale + 1 complementare.
    Per i fondamentali eseguo molte serie da 6-8 ripetizioni, ma ovviamente una o due al massimo sono tirate " quasi al limite ".
    Sono in dieta 12 mesi all' anno, assumo molte proteine, una media quantita' di grassi e pochissimi carboidrati.
    Spero di cogliere un risultato prestigioso nel campo del bodybuilding competitivo, perlomeno per quando gareggero' nei master.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    ciao ! sei natural vero?
    NATURAL PERKE' AMO LA VITA E LA FARINA DEL MIO SACCO
    www.naturalman.3000.it

    naturalman@supereva.it

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Certo che sono natural !
    Non ci penso neanche a rovinarmi la salute, e per cosa poi, per un trofeo ?
    La vita vale la pena di essere vissuta per ben altro che una coppa !
    Quanti campioni in Italia ci sono stati, per un anno, due, forse tre, e poi non se n'e' saputo piu' nulla.....
    No grazie, preferisco rimanere in forma !

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito




    Sherko.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by Tassani
    Certo che sono natural !
    Non ci penso neanche a rovinarmi la salute, e per cosa poi, per un trofeo ?
    La vita vale la pena di essere vissuta per ben altro che una coppa !
    Quanti campioni in Italia ci sono stati, per un anno, due, forse tre, e poi non se n'e' saputo piu' nulla.....
    No grazie, preferisco rimanere in forma !

    grande!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    19

    Felice

    Grande belle parole ....un esempio da seguire!

    ne approfitto per ricordare a qualche ragazzo che natural vuol dire anche nn usare diuretici, eca, clen etcc.... nn si tratta solo di aas...


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Ciao Tassari ben arrivato sul nostro forum, avrei molto da dire sull'affermazione che hai fatto che cmq risetto moltissimo, pero secondo la mia modestissima visione delle cose la risposta poteva essere espressa con parole diverse.....................ma non e questo il puntono, tu parli di salute vero???
    be vedo nella tua foto due grossi tatuaggi, be sai la percentuale di rischio che si corre a farsi tatuare?
    li ho elencati a crasch in un recente post, se vuoi te li riscrivo.....vedi c'e modo e modo di interpretare il modo di farsi del male e il perche correre dei rischi..................ti dico solo che una ragazza di 23 hanni per un tatuaggio poco piu grnade di una mela sta morendo se non..............................
    auguri per la tua carriera
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    Ciao Tassari ben arrivato sul nostro forum, avrei molto da dire sull'affermazione che hai fatto che cmq risetto moltissimo, pero secondo la mia modestissima visione delle cose la risposta poteva essere espressa con parole diverse.....................ma non e questo il puntono, tu parli di salute vero???
    be vedo nella tua foto due grossi tatuaggi, be sai la percentuale di rischio che si corre a farsi tatuare?
    li ho elencati a crasch in un recente post, se vuoi te li riscrivo.....vedi c'e modo e modo di interpretare il modo di farsi del male e il perche correre dei rischi..................ti dico solo che una ragazza di 23 hanni per un tatuaggio poco piu grnade di una mela sta morendo se non..............................
    auguri per la tua carriera
    Quindi il doping è meno dannoso dei tatuaggi? Toh non lo sapevo.
    Ma questo è un forum di BB o di tatuaggi? Boh, io intanto appoggio quello che ha scritto Tassari e disapprovo chi si arrampica sugli specchi pur di difendere delle sue personali scelte, che sa benissimo quanto possono essere dannose.

    Ciao,
    THE ROCK

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Pensieroso

    Prima di criticare 4ca, vatti a leggere i 2000 post che ha fatto qui e nel Vecchio Forum capirai chi è e come la pensa.........non è bello sputare sentenze al primo messaggio postato........

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originally posted by Shawn Ray
    Prima di criticare 4ca, vatti a leggere i 2000 post che ha fatto qui e nel Vecchio Forum capirai chi è e come la pensa.........non è bello sputare sentenze al primo messaggio postato........
    No no calma, non ho intenzione di sollevare un polverone, è vero che posto per la prima volta, ma è da un pò che leggo da ospite e in questo periodo ho avuto modo di vedere sia le foto di 4ca che alcuni suoi post, molto interessanti, bell'atleta.
    Io non ho criticato lui perchè ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non mi sembra nemmeno bello che lui, con tutta la sua esperienza, controbatta alle critiche sul doping con una storia che non c'entra come quella dei tatuaggi, mi è sembrato un discorso fuori luogo......se poi non mi è permesso di esprimermi perchè lui è famoso...

    Ciao,
    THE ROCK

Discussioni Simili

  1. Infiammazione gomito: ciao ciao panca
    Di User_del85404 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 03:31 PM
  2. Ciao, ciao Billy!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-2009, 10:03 PM
  3. ciao ciao stallino !!
    Di Impreza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 11:16 AM
  4. L'integratore segreto di Tassani
    Di Tassani nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 11:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home