Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo presidente IFBB

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Nuovo presidente IFBB

    Mi e appena stata data la niova notizia dei risultati delle elezioni al titolo di prsidente della IFBB, e con grande gioia vi annuncio che BENEDETTO MONDELLO e il nuovo presidente, e stato un ottimo atleta e un buon aiuto nella federazione fino ad oggi, ma da oggi in poi grazie alla carica guadagnata portera una grande svolta, sopratutto in favore degl'atleti, infatti conosco molto bene Betto e sono sicuro che lavorera a favore degl'atleti, l'ha sempre fatto rimettendoci anche di tasca proprio, e scontrandosi con la precedente presidenza, tanto che lo ha portato a decidere di provare a prendere in mano la federazione per mettere tutto in ordine una volta per tutte e cosi e stato e ora nn ho paura di essere troppo precipitoso e dirvi che il tutto andra meglio, ho piena fiducia in cio che fara e che vuole fare il nuovo presidente MONDELLO e percio per chi nn e ancora appartenente alla IFBB di nn perdere quest'occasione di fr parte di una federazione in ascesa e percio di poter finalemtne ricevere il meglio di quello che questo sport puo darci, abbiae fiducia e sarete ripagati, qualunque livello vogliate raggiungere, qualunque categoria apparteniate proprio oggi comincia una nuova avventura e questa volta sara la volta buona, chin ci sara nn avra che da essere contento.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    L'ho visto ieri agli italiani IFBB, e mi sembra una persona a modo.
    Dato che per l'anno prossimo ho deciso di scendere in pista pure io (a breve inizio la preparazione), mi consiglieresti dunque l'ifbb?
    (ho 20 anni e gareggerei negli h/p,o se sarà disponibile la categoria, negli juniores H/P).
    Ciao e grazie 4ca!

    (p.s.: a onor del vero, l'organizzazione degli ultimi campionati italiani non è stata al livello del prestigio della IFBB, ma gli atleti nostri secondo me sono tra i primi in Europa!)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    senza dubbio ti consiglierei questa federazione anche perche se un domani tu potessidire qualche cosa a livello internazionale in questa federazione potresti avere un riscontro reale, praticamente se cisei potrai avere conferma del tuo valore, come in qualsiasi altro sport, magari vincere un mondiale sara piu duro ma........................
    credo che gl'italiani di quest'anno causa l'elezioni, da parte dell'organizzatore siano pasate in secondo piano , infatti data e luogo sono stati cambiati piu volte prorpio per strani giochi politici, ma ora tutto e a posto e credo d'ora in poi le cose andranno diversamente, anche se credo che ci vorra il suo tempo , capirai che il solo prendere il potere in mano nn puo voler dire cambiamento completo da un giorno all'altro, pero il primo passo e fatto ora vedremo, ripeto io conosco personalmente Mondello e la passione che lo accompagna da anni e praticamente inneguagliabile in questo sport (se nn da me )
    percio credo che partendo da questi presupposti sono convinto che si vada nella direzione giusta, poi sara il tempo a darci ragione, ma poi ditemi una cosa: perche un'altra federazione?
    la maggiorparte cambiano per un discorso di giuria, perche vorreste dirmi che le altre giurie sono infallibili?
    di sbagli ne fanno le giurie di tutto il mondo e di tutti gli sport, credo che se una buona parte di voi conoscesse il lavoro della giuria capirebbe quanto poco puo essere influente su il risultato della gara ammenoche nn ci siano degl'inghippi, come e gia successo, a livello cartaceo, ossia sbagli di compilazione o problemi di stampaggio.
    percio se sei all'inizio ti consiglerei prorprio di affidarti ad una federazione che ti da una certa garanzia dovessi un domani dimostrare qualche cosa di concreto e di solido, infatti al massimo la IFBB cambia presidenti ma nn cambia sigle, poi sta a te, per conto mio ho cosiderato il passaggio che ho fatto una delle scelte migliori della mia vita sportiva, e purtroppo nella mia regione nn c'era e nn c'e un responsabile e percio il primo passo l'avevo fatto per amicizia e per comodita pensando che cmq sarebbe stato molto breve.
    ora a te la scelta
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    in effetti i problemi organizzativi devono essere stati causati proprio dal rinnovo dell'esecutivo; fino a poche settimane prima come dicevi tu le finali si sarebbero dovute disputare il 7 e non il 14.
    Io credo (e lo credono anche la stragrande maggioranza degli atleti) che la IFBB sia, debba anzi essere la federazione leader.
    Un sondaggio la dava al primo posto nelle preferenze...con più del 50 %..
    sai quale si è rivelata la seconda più rappresentativa?NESSUNA
    al terzo posto l'ottima ipf-wabba.
    Ovvio che i giudici non sono infallibili da nessuna parte.
    Ma quel che ultimamente ho subodorato è un certo malcontento da parte di molti atleti, sintomo triste di una certa disaffezione, che spesso li porta a migrare altrove (soprattutto Wabba).
    Quello che ho avuto d'impressione è che a livello organizzativo ultimamente ci siano state pecche evidenti, ma ora bisogna dare il tempo per una rinascita, che sono certo ci sarà e alla grande.
    Devo comunque dire che il livello qualitativo degli atleti è eccezionale.
    Posso dirti che ieri c'era la crema del culturismo italiano;sia sul palco che fra il pubblico.
    Si è esibito anche Alberto Bistocchi, futuro portabandiera tricolore al Masters Olimpya: è ECCEZZIONALE!!!!!!!!!
    Pur non avendo masse da capogiro, si è presentato in una condizione da autentico pro, regalandoci la routine più esaltante della serata (senza nulla togliere a quella del pirotecnico Duccio Sguerri, campione dei medio-massimi).
    Fra il pubblico c'era anche la nostra neopro Silvia Matta, Davide Vavassori (mai visto niente di simile), Carla Cabau.
    Devo dire che mi aspettavo più calore da parte dei presenti verso questi che sono pilasrti della nostra disciplina.
    A premiare c'erano fra gli altri Francesco Mazzotta (neo pro, immenso) e Alessandra Settembre in dolce attesa, e l'altra neo pro Caputi.
    Mi hanno detto che al gran prix di La Spezia c'era Ruhl; mi aspettavo magari qualche grosso nome d'oltreoceano anche ieri, ma ripeto il livello tecnico degli atleti in gara era talmente alto che non se ne è proprio sentita la mancanza!!!!
    In ogni caso faccio tesoro di ciò che mi consigli, so che è quello che pensi e che lo dici con la passione di chi del ferro ha fatto un punto fermo della propria vita.
    Cèo!
    Ultima modifica di Sly83; 15-06-2003 alle 10:57 PM

Discussioni Simili

  1. FIPL Messaggio di fine anno del Presidente Sandro Rossi
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-2012, 07:08 PM
  2. Messaggio di fine anno del Presidente Sandro Rossi
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-2011, 11:30 AM
  3. Jerome "Hollywood" Ferguson IFBB Pro bodybuilder si e´sposato con IFBB Pro Marnie Hol
    Di Flexshop nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-07-2010, 11:52 AM
  4. Ben weider presidente onorario iffb e' deceduto
    Di healthtrainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 09:50 PM
  5. Elezioni Ifbb
    Di 4ca nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2003, 09:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home