hai qualke foto del pregara?
Aggiornamento: Galleria fotografica Arnold Classic 2007 su
http://www.bbhomepage.com/bodybuilding/
Dal 2 al 4 Marzo si svolgerà presso l'arena di Columbus, nell'Ohio, la 19sima edizione dell'Arnold Classic.
Nel pentolone della manifestazione troviamo oltre 17.000 atletidiverse discipline coinvolte tra coi gli atleti della U.F.C., gare di Sumo, Armwrestling challenge, sollevamenti olimpionici,Strongman ecc.....
Per quanto riguarda il bodybuilding ecco l'elenco dei partecipanti :
Gustavo Badell
Mark Dugdale
Tony Freeman
Marcus Haley
Phillip Heath
David Henry
Dexter Jackson
Johnnie Jackson (non partecipa)
Dennis James (non partecipa)
Victor Martinez
Ronny Rockel
Markus Ruhl
Sergey Shelestov
Vince Taylor
Branch Warren
Luke Wood
Le mie previsioni vedono la clamorosa vittoria di Victor Martinez su Dexter Jackson (infondo non tanto clamorosa visti i progressi del dominicano).
Jackson è un grande atleta ma più di cosi non può migliorare,mentre Martinez è in continua ascesa.
Al terzo posto vedo il nuovo fenomeno del bodybuilding Philliph Heat soprannominato the gift (il dono) non a caso.
Quarto posto vedo Gustavo Badell su Tony Freeman.
Al sesto posto Markus Ruhl su Branch Warren e poi tutti gli altri in questo ordine :
8) Vince Taylor
9) David Henry
10) Mark Dugdale
10) Ronny Rockel
11) Marcus Haley
12) Luke Wood
13) Sergey Shelestov
Evitare le solite frasi banali tipo sono tutti dopati bla,bla,bla,bla.....tanto lo sappiamo tutti si tratta solo di un pò di gossip.
Propongo a chi indovina tutta la classifica (dal primo all'ultimo) l'avatar personalizzato.....![]()
hai qualke foto del pregara?
Non ho trovato niente,però incollo il link della manifestazione
http://www.arnoldclassic.com/
non sapendo l importanza ke i singoli danno alla gara è dura...inoltre senza foto...
pero x l avatar ci provo dai,tnt x giocare..
1)dexter jackson
2)victor martinez
3)tony freeman
4)philliph heat
5)gustavo badell
6)markus ruhl
Non si distanzia molto dalla mia, anche perchè tanto i nomi sono sempre quelli eccetto la sorpresa Philliph Heat.
Dopo l'Olympia comunque ci si può aspettare di tutto, nonostante Jay Cutler fosse lo stesso degli anni scorsi, cioè più piccolo e meno definito di Coleman e Ronnie fosse lo stesso degli anni scorsi, cioè più grosso e "duro" di Cutler..è riuscito a battere Coleman.
Comunque c'è da dire che i giudici dell'Arnold Classic tendenzialmente fanno vincere gli X-men, anche perchè i Big freak non partecipano all''Arnold per prepararsi per l'olympia.
Peccato per Priest,uno dei miei preferiti fuori gioco credo per squalifica.
se la trovi posteresti una lista,con i voti dei giudici in una gara pro ,x capire bene come funziona e cosa viene giudicato?
anke se nn so se è facile trovarla...
aspetto news!!!
Questo è fenomelale Phil Heat
![]()
martinez,dexter jackson,badell,poi Warren,phil heat,dungale,...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
L' IRON MAN lo ha vinto antony FREEMAN, la prima gar professionistica ad essere vinta da uno sopra il 1.90m!!
Cercate le foto, secondo me è al livello da primi posti all'olympia.
Lui aveva scritto anni fa un libro, "the perfect beast" mi pare. In cui diceva che lo scopo della sua vita era battere coleman e diventare Mr. Olympia.
Se a settembre prossimo sarà in questa forma Cutler secondo me (purtroppo) sarà in pericolo.
In realtà the perfect beast l'ha scritto Author Rea che a quanto ho capito dovrebbe seguire Toney Freeman nella preparazione (non sono sicuro)
Ecco una foto dei due insieme :
![]()
Io ci scommetto la minchia che vincerà Phil Heath,è un fenomeno in piena crescita ed è quasi un anno che si allena x questa gara mentre gli altri hanno partecipato da poco al Mr Olympia..
e poi attuaòlmente possiede i tricipiti migliori del cisquito professionistico
invece Toney è incredibile,sta migliorando a vista d'occhio e alla sua età è gia u bel traguardo,in più nonostante l'altezza ha una struttura ossea stupenda,con arti lunghi e ossa molto sottili e longilinee(assomoglia all struttura di Flex Wheeler)
Proontoo..si BBona sera sò Zanfo Zanfagni..
Redazione Scrocchignolo Mediaset
Phil Heat è un fenomeno,ma il fisico non basta.
A parità di fisico un veterano la spunterà sempre su un esordiente.
Heat ha un gran fisico ma non ancora non ha le masse di Martinez ne la qualità di Jackson.
Segnalibri