Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: pre gara...vorrei saperne di più

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito pre gara...vorrei saperne di più

    [FONT="Comic Sans MS"]sono una ragazza di 23 anni appassionata di bb...per adesso è solo un duro lavoro in palestra ed a tavola ma spero in qualche modo di poter mostrare qualcosa in pubblico prima o poi visto che i risultati e la passione non mancano...

    volevo sapere come funziona la preparazione ad una gara (sia a livello alimentare e in palestra). al mio preparatore non oso chiedere niente per ora, non vorrei mi prendesse per scema!

    spero che qualcuno mi possa aiutare...anche perchè certamente molti di voi saranno atleti già collaudati...

    aspetto notizie!

    grazie
    eleonora

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    CIAO.la preparazione ad una gara di b.b. e' molto + dura di kuanto puoi pensare.per farla molto breve devi cercare di raggiungere una bassa percentuale di grasso corporeo( per gli uomini il 4%-5%, per le donne il 9%-10%) cercando di mantenere kuanta + massa magra possibile. dopodike' dovrai cercare di eliminare l' acqua sottocutanea, mantenendo l' idratazione muscolare.logicamente contano + le proporzioni muscolari ke la massa di per se.non e' detto purtroppo ke il + muscoloso e grosso vinca.
    SPERO DI AVERTI SKIARITO LE IDEE.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    per l' alimentazione e l' allenamento ci sono 1000 modi diversi di prepararsi...
    ci sono le diete low carb, la zona , la dieta ketogenica, la metabolica, l' anticatabolica, etc etc......tutte funzionano se ben strutturate.l' allenamento ti puo' sembrare strano ma nel pregara ha un' inportanza minima.....puoi migliorare la vascolarizzazione e kualke dettaglio, niente di +...cio' ke e' fatto e' fatto.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ma in che modo si elimina l'acqua sottocutanea?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da motore
    ma in che modo si elimina l'acqua sottocutanea?
    Dieta diuretici e gh....

  6. #6
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    va beh già che c 6 togli il gh e mettici il DNP

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    coddio quanta ***** che gira, ...e sarà solo la punta dell'iceberg immagino ,.....
    tristezza, ....
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    è la realtà heero, non la nostra

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Io però penso che gareggiare natural si può, mica uno deve per forza vincere.

    Io prima o poi lo farò e mi basterà ottenere il meglio da me stesso ed essere confrontabile con gli altri. Ovvio che nn si vince, ovvio che sembrerebbe un utopia iniziare una preparazione senza aiuti, ma il Bodybulding è questo...

    Shumaker corre a monza e vince, ma se io voglio con la mia dedra posso benissimo pagando entrare in pista e fare un po di giri...se do il meglio di me sono super soddisfatto..

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietrow
    Pratico bb da diversi anni, a volte ho abbracciato l idea di gareggiare, che poi ho sempre abbandonato per via del dover utilizzare steroidi anabolizzanti e vari tipi di prodotti dopanti.

    Ho diversi amici e conoscenti che gareggiano a livello nazionale, europeo e a livello mondiale: preparare una gara e un vero e proprio sacrificio.

    Come gia detto da chi mi ha preceduto, si possono utilizzare diversi tipi di dieta, ma secondo me la piu efficace e la chetogenica. Mangiare solo pasti proteici caricando i chetoni con dei grassi, tramite questo metodo ho ottenuto grandi risultati. Io mi sono fermato qui.

    Poi pero con l utilizzo dei prodotti, si va oltre:

    winstrol: definizione e pienezza muscolare (secondo me ha anche una funzione anticatabolica, i muscoli restano compatti e grossi)

    masteron: ha lo stesso effetto del testo, ma non da ritenzione idrica e ha una percentuale di aromatizzazione molto piu bassa.

    clenbuterolo: prodotto asmatico che apporta maggior ossigeno ai muscoli, dovrebbe diminuire la massa grassa e aumentare quella magra.

    gh - insulina: ormai lo usano anche a livello provinciale. Chi non lo sa usare, diventa una sorta di luciano pavarotti.

    dnp: prodotto utilizzato per la composizione di insetticidi, evita la formazione di atp all interno del muscolo. Si passa dal 12% di grasso al 7%, nel giro di una settimana, stando fermi.
    Il problema e una febbre a 40° e non riuscire a muoversi tanto alto e il livello di debilitazione dell organismo. Puo essere letale.

    Diuretici.

    Allora dici che conviene gareggiare?

    Ti ricordo inoltre che sei una donna: scendere di grasso corporeo inibisce i tuoi cicli ormonali (ti sfasa totalmente il ciclo mestruale) e lo puoi fare solo con l uso del testosterone.
    Azzzzzzz

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Io però penso che gareggiare natural si può, mica uno deve per forza vincere.

    Io prima o poi lo farò e mi basterà ottenere il meglio da me stesso ed essere confrontabile con gli altri. Ovvio che nn si vince, ovvio che sembrerebbe un utopia iniziare una preparazione senza aiuti, ma il Bodybulding è questo...

    Shumaker corre a monza e vince, ma se io voglio con la mia dedra posso benissimo pagando entrare in pista e fare un po di giri...se do il meglio di me sono super soddisfatto..
    Bravo fratello, bello spirito.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietrow
    Ti ricordo inoltre che sei una donna: scendere di grasso corporeo inibisce i tuoi cicli ormonali (ti sfasa totalmente il ciclo mestruale) e lo puoi fare solo con l uso del testosterone.
    concordo al 10000%
    e le cazz*** si pagano parecchio.

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    concordo al 10000%
    e le cazz*** si pagano parecchio.
    Senza contare la perdita quasi totale del seno......il seno è formato com. da una buona parte adiposa.......

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Senza contare la perdita quasi totale del seno......il seno è formato com. da una buona parte adiposa.......
    praticamente il seno è quasi tutto tessuto adiposo. se poi non l'hai grosso di tuo...
    mi piacerebbe, non voglio mentirmi, tirarmi completamente. sarei disposta a scendere a compromessi, anke x l'incremento di massa magra, ma so i pericoli ai quali si può andare incontro. x esempio, la sterilità.. non so se potrei mai perdonarmi un cosa del genere!

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    praticamente il seno è quasi tutto tessuto adiposo. se poi non l'hai grosso di tuo...
    mi piacerebbe, non voglio mentirmi, tirarmi completamente. sarei disposta a scendere a compromessi, anke x l'incremento di massa magra, ma so i pericoli ai quali si può andare incontro. x esempio, la sterilità.. non so se potrei mai perdonarmi un cosa del genere!
    Appunto....non riesci a sopprimere questa esigenza.....essa ti vince......vince la tua femminilità.......?????????

Discussioni Simili

  1. Il piramidale...vorrei saperne di piu!
    Di LORE RUGBY nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 04:53 PM
  2. saperne di piu...
    Di Ercolino1976 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-2008, 02:57 PM
  3. Dieta pre-gara
    Di Darrem Charles nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-2006, 06:35 PM
  4. Per saperne di +
    Di Gymmer nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-06-2004, 12:31 AM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home