Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Expo Roma

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito Expo Roma

    Salve a tutti non sò se qualcuno di voi è andato, io si e mi son veramente divertito e stupito (anche se non ho potuto vedere la gara...e ancora mi rode) ho fatto un rullino di foto e spero vivamente che siano venute, appena le ho sviluppate le posto se vi interessa, se non vi interessa fa lo stesso non guardatele eheheh .
    Sono andato al seminario di Jay Cutler (ma non si sentiva un cavolo troppa gente...uno addirittura gli ha chiesto se faceva uso di farmaci), son stato al quello del dott. Spattini che ha detto molto..ma alla fine niente di nuovo da quello che, immagino, noi tutti già sappiamo (l'unica cosa che ho scoperto è che nella zona nemmeno lui sa se alla fine è giusto calcolare le proteine per Kg corporeo o per Kg di massa magra...), son andato a sentire Tito Raymond che non ho capito dove sia natural comunque gran bel fisico e mi è sembrato anche un simpaticone (ma anche qui solite cose)....infine....sono andato a sentire Gaspari e qui non commento...diciamo un noiosissimo elenco dei vari integratori che consigliava di prendere...e non vi dico .. tra l'altro il traduttore non ne sapeva niente di palestra e sbagliava miriadi di termini, ho sentito domande del pubblico allucinanti..e immagino solo che insegnamenti possono averne colto chi di bb si avvicinava magari per le prime volte....
    PEr la prima volta ho visto un Mr. Olimpia da vicino (uno che partecipa...anzi più di uno) e devo dire che son rimasto veramente stupefatto sia dalle dimensioni ma anche da una qualità, un'armonia che non avevo mai visto.
    La grande mia delusione è stato provare per la prima volta le macchine della hammer ... che dire...sono troppo alto ed ho le braccia troppo lunghe eheheh macchine senza avviamento non riesco a distendere...e in una convergente alta per il petto non riuscivo a distendere completamente...toccavano le due "maniglie" comunque il movimento di quella macchina mi è sembrato fenomenale..peccato va bè... (2500 euro..senza contrappesi...cavolo non ce la potremmo permettere eheheh ) ok a domani per le foto spero...sempre che siano venute.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Ciao Gio,io ci sono stato e devo dire che è stata proprio una grande noia!L'unica cosa positiva è stato vedere quelle bestie assurde tipo Joy Cutler e Flex Wheeler che giravano per gli stand!!! Dio mio,era pieno di "bestioni" che sponsorizzavano integratori!!!ahahah,a uno gli volevo chiedere se usava i bcaa prima e dopo l'allenamento o solo dopo per avere quel fisico!!! Ma mi facciano il piacere.... Cmq Gio' ci sei stato nel padiglione dove facevano Fight Fightness? No,xche io ho fatto anche una lezione li',volevo sapere se mi avevi visto...eheh... Oh,cmq c'era quella col costumino dell'America che c'aveva due chiappe....my God...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    A dir la verità sono rimasto molto ma moolto deluso. Saraà stato che sono andato di Domenica, uno degli ultimi giorni, ma: stand praticamente deserti, poche cose da vedere e visitare (se qualcuno è stato a Rimini per la Fiera del Fitness sa cosa intendo per paragone...........) qualche atleta qui e li che ogni tanto saltava fuori, ma sopratutto il fatto che per vedere un regionale oltre il biblietto d'ingresso si doveva pagare 15 euro per non parlare dei prezzi da 25 a 100 euro per il Maximum IFBB, insomma..........Rimini 10000 Roma 0

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    Oh,cmq c'era quella col costumino dell'America che c'aveva due chiappe....my God... [/B]
    Intendi questa.............
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: usa.jpg‎ 
Visualizzazioni: 265 
Dimensione: 79.8 KB 
ID: 128  
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Un bel duetto.....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: duets.jpg‎ 
Visualizzazioni: 348 
Dimensione: 94.2 KB 
ID: 129  
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    No la fight Fightness non la ho vista.
    Mhà ti dirò io ho preferito questa a rimini, tutto sommato era meno commerciale, non moltissima gente in giro, campioni in giro eheheh spero che le foto siano venute, ho fatto le foto con Cutler, Alves, La Majorova...va bè...l'esibizione di culter poi.....sarà che non avevo mai visto uno del suo calibro daql vivo...son rimasto proprio soddisfatto eheheh quella era l'unica non rifata in giro mi sà )) cmq la mia preferita era Kim (foto anche con lei) che tra l'altro era molto alla mano e simpatica.

    BBhomepage c'eri anche tu è .... le tue impressioni ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by bbhomepage
    Intendi questa.............
    Si,era proprio lei!!!Ma la foto da davanti è sprecata!!
    Ma l'avete visto lo stand di quelli di Bodyweb.it?eheheh...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Poi un'altra cosa che faceva skifo ernao gli stand di abbigliamento,io ero andato li per comprarmi qualche bella cosa ma nn c'avevano niente di che'....bah!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Si bè, Arnold il fulcro della fiera non era certo la maglietta della malibù da comprare o quanta gente c'era...per quello c'è il festival di rimini...a me è bastata l'esibizione di Cutler
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Si bè, Arnold il fulcro della fiera non era certo la maglietta della malibù da comprare o quanta gente c'era...per quello c'è il festival di rimini...a me è bastata l'esibizione di Cutler
    eheheehe ora l'ho capite perche che siano dopati o che siano dei bestioni fuori gara non importa..........vedete come impressionano, vedete come sono incredibilmente diversi e questo quello che il pubblico vuole dal b.b. percio il resto si spegne difronte a questo il resto diventa una cosa che passa innosservata.............e ora pensate averli vicino, sul palco fianco a fianco.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    eheheehe ora l'ho capite perche che siano dopati o che siano dei bestioni fuori gara non importa..........vedete come impressionano, vedete come sono incredibilmente diversi e questo quello che il pubblico vuole dal b.b. percio il resto si spegne difronte a questo il resto diventa una cosa che passa innosservata.............e ora pensate averli vicino, sul palco fianco a fianco.
    Sono IMPRESSIONANTI...guarda 4ca non riesco a dire quanto son stato soddisfatto di esserci andato...fantastico.
    Che poi Nocerino presentando Culter ha messo anche la nota che non era perfettamente in forma eheheh non riesco ad immaginare come possa presentarsi all'olimpia se sabato non era in forma.....poi come dicevo non avevo visto mai posare un campione così da vicino...ne son rimasto veramente affascinato, al dì la dei muscoli mi son reso davvero conto cosa vuol dire posare ... non ho parole eheheh sono ancora euforico.
    Non oso immaginare cosa si provi a starci sul palco ehehe

    PS. Cutler ha una mano ... sembrava gonfia, morbida..come mai ?
    Alves invece no...lui gareggiava..se può entrarci qualche cosa
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Tito Raimond si + è messo li alle macchine della hammer a fare qualche foto ... e lui è già un bel torello a vederlo vicino...poi è salito con Cutler sul palco alla fine...ed era un terzo (di Cutler)...non riuscivo a capacitarmi delle dimensioni di Cutler...mò son curioso di vedere dalle foto...se non son venute §83
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    Si,era proprio lei!!!Ma la foto da davanti è sprecata!!
    Ma l'avete visto lo stand di quelli di Bodyweb.it?eheheh...
    Si visto, più che bweb integratori molti integratori cmq ma quella allo stand era Antonella Lizza??????? se è lei era completamente fuori forma......passi pure, perchè magari non si può stare in forma da gara perennemente però quel vestitiono con quella pancia e quei glutei........se lo poteva risparmiare!!!
    ****************

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Si era lei, si è anche esibita....dopo la majorova mi pare e prima di un'altra ragazza bravissima (non ricordo il nome) e anche molto molto bella, la Lizza in effetti non mi è sembrata proprio in formissima (magari erro...mhà), Comunque dai complimenti anche a lei, le due fitness spettacolari !!La Fadhli (sicuramente ho scritto male) invece non si è esibita, si limitava a farsi fotografare.
    Poi c'erano due....bò...per carità non è che sono puritano però sembravano due Putt****oni volgari direi ma va bè son gusti . §83
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Cutler ha una mano ... sembrava gonfia, morbida..come mai ?
    Alves invece no...lui gareggiava..se può entrarci qualche cosa.
    un po di ritenzione, tieni conto che cutler ha gareggaito poche settimane fa percio questo e il momento peggiore per il ritorno dell'acqua mentre alves gareggiando non ha ancora quell'effetto ma domani o dopodomani al massimo ma cmq e una cosa di poche settimane poi torna tutto alla normalita.......sempre se si puo parlare di normalita per questi extraterrestri
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. fitness expo roma
    Di fabru nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-01-2006, 10:55 PM
  2. Fitness Expo...
    Di FedeBuilder nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-03-2004, 09:50 PM
  3. Newsletter BBhomepage: Enerzona-Eicos-Fitness Expò
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 02:14 AM
  4. Newsletter BBhomepage: Fitness Expò Roma
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 05:49 PM
  5. Personaggi all'EXPO di ROMA
    Di 4ca nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-03-2003, 10:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home