Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Garmin etrex

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Garmin etrex

    Come molti di voi già sanno camminare è una delle attività bruciagrasso e salutari che possano esistere, il trekking rappresenta uno dei modi migliori per ottenere una buona forma fisica e divertirsi tantissimo come facciamo noi quì a Serra.
    Cosa centra tutto ciò con questa sezione? Vengo al dunque: Per praticare questo splendido sport avolte cè bisogno di qualche strumento ingrado di facilitare l' orientamento in montagna per evitare di perdersi. Appunto per questo motivo mi sono fatto inviare dall' America un gps portatile ( garmin etrex ) ma purtroppo il manuale di istruzioni e in inglese, risultato in montagna ci si perde lostesso! Qulacuno di voi potrebbe aiutarmi a trovare il manuale di istruzioni in italino di questo splendido strumento? Ve ne sarei davvero grato e per ripagarvi potrei offrirvi una bella passeggiata in montagna con la nostra società di trekking.
    www.serre-trekking.com

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    te lo posso tradurre io..
    ma tu in cambio mi devi una passeggiata!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Come molti di voi già sanno camminare è una delle attività bruciagrasso e salutari che possano esistere, il trekking rappresenta uno dei modi migliori per ottenere una buona forma fisica e divertirsi tantissimo come facciamo noi quì a Serra.
    Cosa centra tutto ciò con questa sezione? Vengo al dunque: Per praticare questo splendido sport avolte cè bisogno di qualche strumento ingrado di facilitare l' orientamento in montagna per evitare di perdersi. Appunto per questo motivo mi sono fatto inviare dall' America un gps portatile ( garmin etrex ) ma purtroppo il manuale di istruzioni e in inglese, risultato in montagna ci si perde lostesso! Qulacuno di voi potrebbe aiutarmi a trovare il manuale di istruzioni in italino di questo splendido strumento? Ve ne sarei davvero grato e per ripagarvi potrei offrirvi una bella passeggiata in montagna con la nostra società di trekking.
    www.serre-trekking.com
    ti do'pianamente ragione nn c'e di meglio di una sana camminata,e'un modo per rilassarsi e godere della natura e allo stesso tempo un modo ottimi per perdere grasso........tutt'ora lo faccio ank'io,la camminata in montagna di domenica ed e'qualcosa di unico

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    te lo posso tradurre io..
    ma tu in cambio mi devi una passeggiata!
    OK!!! Cistò! Come posso fare per postarti il manuale?

    Comunque questa è la foto del modello, se conosci qualcuno o qualche negoziante che lo possiede potresti mandarmi direttamente il manuale di istruzioni quì sopra. Forse è meglio visto che il libretto è davvero voluminoso.

    Grazie mille per la tua disponibilità!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: GARMIN%20ETREX.jpg‎ 
Visualizzazioni: 154 
Dimensione: 25.7 KB 
ID: 2269  

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    il libretto ce l'ho gia..(scaricato)

    ma tu proprio inglese zero? qual'è il tuo problema, nn riesci a configurarlo oppure proprio nn sai nemmeno dove mettere mani?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ti do'pianamente ragione nn c'e di meglio di una sana camminata,e'un modo per rilassarsi e godere della natura e allo stesso tempo un modo ottimi per perdere grasso........tutt'ora lo faccio ank'io,la camminata in montagna di domenica ed e'qualcosa di unico
    Sono d' accordo con tè!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    il libretto ce l'ho gia..(scaricato)

    ma tu proprio inglese zero? qual'è il tuo problema, nn riesci a configurarlo oppure proprio nn sai nemmeno dove mettere mani?

    La seconda ( non sò proprio dove mettere le mani )! Aiutami tu!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    La seconda ( non sò proprio dove mettere le mani )! Aiutami tu!
    ora vedo cosa posso fare.. nn posso garantire ovviamente..ma intanto ce provo.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    eppure sul sito ho letto che nel manuale c'è anche la lingua italiana..

    boh, strano

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ora vedo cosa posso fare.. nn posso garantire ovviamente..ma intanto ce provo.
    Vedi quello che riesci a fare, in ogni caso ti ringrazio per la tua disponibiltà.
    Controllerò spesso per vedere se ci sei riuscito, grazie di nuovo.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    eppure sul sito ho letto che nel manuale c'è anche la lingua italiana..

    boh, strano
    E' stato acquistato direttamente in America e poi spedito perquesto non cè la lingua italiana.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    ma non avevi la fidanzata americana ? vi parlate a gesti ? o non vi parlate e scop... e basta ?

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    intanto vedi se questo può tornarti utile..
    File Allegati File Allegati

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    ma non avevi la fidanzata americana ? vi parlate a gesti ? o non vi parlate e scop... e basta ?
    La mia fidanzata è canadese. Ci sentiamo quasi ogni giorno e ci vediamo 2 volte all' anno per qualche settimana.
    Quell' aggeggio melo ha mandato una amico, ma non dico niente a le perchè mi aveva promesso che me lo avrebbe regalato visto che ci tenevo tanto. Rovinerei tutto!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    intanto vedi se questo può tornarti utile..
    Il modello riportato nel manuale che mi hai mandato non è proprio lo stesso, ma molte delle caratteristiche sembrano uguali.
    Sta sera mi metterò all' opera e verdò ciò che riesco a combinare. Grazie mille, e ricorda che se mai dovessi decidere di passare da queste parti quì hai un amico. Per la passeggiata in montagna, vedrai che sarà divertente!!

    Se ti dovesse capitare di trovare qualche altra cosa fammi sapere, altri dettagli del manuale d' uso mi farebbero davvero comodo. Sai io con l' elettronica e con la lingua inglese non ci vado molto d' accordo.

    Grazie dinuovo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home