Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: vendo bilanciere mod. semi-olimpico

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito vendo bilanciere mod. semi-olimpico

    trattasi di un bilanciere cromato Lacertosus, originariamente in vendita a 189 euro (+ spedizioni) e attualmente non più reperibile
    in catalogo.
    L'ho definito modello semi-olimpico perchè il bilanciere ha le dimensinoni e le misure di quelli olimpici: lunghezza complessiva (mt. 2.19), lunghezza della porzione di caricamento, diametro del caricamento (50mm.), spessore dell'impugnatura (28mm. ca.) e dei collari di divisione, eccezion fatta per il peso complessivo che risulta essere di 18kg.
    Del resto molto spesso le barre non hanno il peso che gli alienanti attestano nelle offerte di vendita (il più delle volte, purtroppo) ed in questo caso ho appunto preferito pesarla con bilancia elettronica di precisione e dichiararlo di conseguenza.
    Il vantaggio rimane comunque che il peso è di 18 chili esatti, per cui si ottengono facilmente i 20kg. - senza difetti od eccessi - con l'aggiunta di una coppia di dischi da 1kg. con foro 50mm., che nella fattispecie regalerei a chi acquista il bilanciere.
    Il bilanciere è inoltre dotato di sistema interno ruotante (cuscinetti) ed è tarato per oltre 300kg.
    L'impugnatura segnata con anello sulla barra non è quella di 81 cm., in uso nel Pl ma di 91cm. del Wl.

    Il prezzo di vendita l'ho fissato in 100 euro, pari a circa la metà di quello originario, con l'aggiunta della ricordata coppia di dischi da 1kg. e di una coppia di molle per serrare il carico.
    Vendo con consegna diretta a Roma e dintorni, senza aggravio di corriere o di altre spese di spedizione - peraltro molto fastidiose per un bilanciere - che graverebbero in qualche modo su entrambe le controparti, rendendo l'affare meno vantaggioso.
    La vendita in contanti consente inoltre di non dover inviare denaro in anticipo ma pagare all'atto del ritiro, dopo aver peraltro verificato la rispondenza del bilanciere ai requisiti dichiarati.

    Per coloro che fossero eventualmente interessati, pubblicherò le foto al più presto e, nel frattempo., possono rispondere sul presente thread o contattarmi in PM sul forum oppure al seguente indirizzo:
    tony_musante@hotmail.it

    Goodlift a tutti
    Ultima modifica di Tonymusante; 19-06-2012 alle 01:51 PM

Discussioni Simili

  1. vendo bilanciere olimpico da powerlifting
    Di Tonymusante nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-2016, 12:29 PM
  2. Acquisto Bilanciere Olimpico
    Di rambler1985 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-05-2013, 12:55 PM
  3. vendesi bilanciere olimpico
    Di Tonymusante nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-2013, 01:07 PM
  4. [VENDO] bilanciere EZ olimpico
    Di Berserker87 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-2011, 10:33 AM
  5. Bilanciere Olimpico
    Di Nemintek nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-02-2008, 03:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home