Ciao a tutti, come da topic, vendo questi guanti, NUOVI, imballati, mai usati, arrivati oggi. Taglia M. Vendo proprio a causa della taglia sbagliata. Preferisco rivenderli e comprarne di nuovi, piuttosto che fare la procedura per il cambio col negozio.
Prezzo 40 euro, scambio a mano.

Descrizione (presa dal sito):
Il nuovo BIG GRIP II WRISTWRAP, prodotto da Harbinger, è il guanto di ultima generazione per l'allenamento con i pesi realizzato per gli atleti esigenti.

Nuovo, rivoluzionario e con tecnologia brevettata WristWrap che avvolge tutta la mano e polso per la massima stabilità e supporto.

Il sistema regolabile e brevettato WristWrap assicura il corretto posizionamento della mano e del polso, contribuendo a prevenire iperestensione.

Le superfici sul palmo della mano e delle dita "No-Slip" e "Dura-Grip" permettono di afferrare manubri e bilancieri fornendo una maggiore trazione, ammortizzazione e durata.

Il design innovativo delle dita curve si adatta alla forma naturale della mano con questi guanti da bodybuilding BIG GRIP II WristWrap.

L'esclusiva pelle e tessuto lavabile in lavatrice "Comfort Tech" permette al guanto di rimanere morbido, confortevole e con una durata maggiore rispetto a guanti della concorrenza.

Materiali tecnologici "NoSweat" bloccano il sudore per aumentare il comfort.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: biggripwrist_b_1.jpg 
Visualizzazioni: 283 
Dimensione: 26.8 KB 
ID: 11512