Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Proteine del siero di latte neutre della myprotein all'82% di concentrazione 5kg

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito Vendo Proteine del siero di latte neutre della myprotein all'82% d concentrazione 5kg

    Salve ragazzi,

    vendo sacchetto di cinque chili (non vendo sfuso) di proteine del siero di latte della myprotein, hanno una concentrazione proteica del 82%, sono neutre,ossia senza aromi aggiunti, e devo dire, che sono ottime visto che le si può aggiungere in qualunque bivarone senza che ne alteri il sapore.
    Il nome preciso del modello di proteine è Impact Whey Protein.
    Ho più di un pacco a disposizione poichè ne ho preso più di uno per me e per qualche amico, ma me ne sono rimasti alcuni invenduti.
    Li ho pure messi sul noto sito di compravendite,che non cito poichè non è consentito dal regolamento, ma se vi sentite più sicuri a eseguire la transazione lì,andate a cercarle.
    Sarei disposto sia allo scambio a mano,ovviamente se possibile per questioni di distanza, oppure per spedizione.
    Il prezzo unitario è di 60 euro
    costo in caso di spedizione: 8 euro aggiuntive, se con pacco celere 3.
    A voi la scelta
    Ciau
    Ultima modifica di sir--kris; 16-10-2010 alle 02:25 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sir--kris Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,

    vendo sacchetto di cinque chili (non vendo sfuso) di proteine del siero di latte della myprotein, hanno una concentrazione proteica del 82%, sono neutre,ossia senza aromi aggiunti, e devo dire, che sono ottime visto che le si può aggiungere in qualunque bivarone senza che ne alteri il sapore.
    Il nome preciso del modello di proteine è Impact Whey Protein.
    Ho più di un pacco a disposizione poichè ne ho preso più di uno per me e per qualche amico, ma me ne sono rimasti alcuni invenduti.
    Li ho pure messi sul noto sito di compravendite,che non cito poichè non è consentito dal regolamento, ma se vi sentite più sicuri a eseguire la transazione lì,andate a cercarle.
    Sarei disposto sia allo scambio a mano,ovviamente se possibile per questioni di distanza, oppure per spedizione.
    Il prezzo unitario è di 60 euro
    costo in caso di spedizione: 8 euro aggiuntive, se con pacco celere 3.
    A voi la scelta
    Ciau
    Prezzo molto onesto 60 euro , compri a 34,95 sterline (cambio attuale 1.14) quindi a 40 euro scarsi e rivendi a 60 euro , si sicuramente il tuo è un prezzo onesto .

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27

    Felice

    Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    Prezzo molto onesto 60 euro , compri a 34,95 sterline (cambio attuale 1.14) quindi a 40 euro scarsi e rivendi a 60 euro , si sicuramente il tuo è un prezzo onesto .
    Andiamo cauti con certe dichiarazioni ragazzi:

    allora vero che compri a 34,95 sterline = 40 euro scarsi.

    poi spedizione: la meno costosa sono 24 euro circa, se ne hai presi cinque ad esempio circa 5 euro a pacco.

    poi, premesso che se mi viene pagato con paypal ci rimetto il 4,5%= togli ai 68, 3 euro altri.

    poi, mi sono uniformato al prezzo che ho dato sù un sito di aste online, dove mi tocca pagare circa 9,35% di tasse in più (dove ho invitato i lettori,che magari si sentissero più tutelati nella transazione) quindi togli altri 7 euro

    ergo l'agio finale tolta la spedizione, che è proprio pari a 8 (spedizione e imballo), è di solo 5 euro.

    Se per te non è onesto un agio simile, con un investimento a fronte, e tempi annessi della transazione....beh non sò cosa significa per te onesto.

    Potrei anche parlare del "valore potenziale di mercato" del prodotto, ma non sono un venditore di professione e quindi non me la sento neanche di tirarlo in ballo tale fattore.

    Sto proponendo un prezzo che è nettamente più basso di quello che pagheresti per andarle a comprare tu stesso, se ne compri un pacco singolo, cioè per uso personale.

    Infine....essendo che mi sento una persona onesta,aggiungo questo:
    se la transazione avviene qui, se il trasferimento è fatto con postapay e non paypal, vi posso stornare la spedizione.

    Oltre non posso, già così non mi sto ripagando il mio pacco (scopo dell'investimento).

    A chi non mi reputa onesto, prego gentilmente astenersi.

    Cordialità

    Sir--kris
    Ultima modifica di sir--kris; 19-10-2010 alle 01:22 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sir--kris Visualizza Messaggio
    Andiamo cauti con certe dichiarazioni ragazzi:

    allora vero che compri a 34,95 sterline = 40 euro scarsi.

    poi spedizione: la meno costosa sono 24 euro circa, se ne hai presi cinque ad esempio circa 5 euro a pacco.

    poi, premesso che se mi viene pagato con paypal ci rimetto il 4,5%= togli ai 68, 3 euro altri.

    poi, mi sono uniformato al prezzo che ho dato sù un sito di aste online, dove mi tocca pagare circa 9,35% di tasse in più (dove ho invitato i lettori,che magari si sentissero più tutelati nella transazione) quindi togli altri 7 euro

    ergo l'agio finale tolta la spedizione, che è proprio pari a 8 (spedizione e imballo), è di solo 5 euro.

    Se per te non è onesto un agio simile, con un investimento a fronte, e tempi annessi della transazione....beh non sò cosa significa per te onesto.

    Potrei anche parlare del "valore potenziale di mercato" del prodotto, ma non sono un venditore di professione e quindi non me la sento neanche di tirarlo in ballo tale fattore.

    Sto proponendo un prezzo che è nettamente più basso di quello che pagheresti per andarle a comprare tu stesso, se ne compri un pacco singolo, cioè per uso personale.

    Infine....essendo che mi sento una persona onesta,aggiungo questo:
    se la transazione avviene qui, se il trasferimento è fatto con postapay e non paypal, vi posso stornare la spedizione.

    Oltre non posso, già così non mi sto ripagando il mio pacco (scopo dell'investimento).

    A chi non mi reputa onesto, prego gentilmente astenersi.

    Cordialità

    Sir--kris
    Ascolta( leggi) il 50% di ricarico in una bacheca di annunci "privati" sicuramente non è onesto , il mio precedente post è stato fatto appunto per dare agli altri utenti la possibilità di comprendere .
    Cordialità .

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    Ascolta( leggi) il 50% di ricarico in una bacheca di annunci "privati" sicuramente non è onesto , il mio precedente post è stato fatto appunto per dare agli altri utenti la possibilità di comprendere .
    Cordialità .
    Il 50% di ricarico sta solo nel modo in cui fai i calcoli tu! Senza fondamento e senza cognizione di causa.
    Ripeto e ribadisco, prima di dare sentenze sciocche, pensaci un pò sù prima.
    Essendo molto trasparente ho spiegato perfino il mio agio finale.
    Impara prima di tutto a fare i calcoli,vatti a ripassare un pò di matematica, e poi magari scrivi un tuo parere,e anche in quel momento, se non sai per filo e per segno i vari passaggi della filiera,è inutile pure che tu dia il tuo parere.

    Ma che cavolo di calcoli fai???? il 50%? di cosa? di solo 40€ del pacco?....e la spedizione?....e i vari costi annessi?...ah vabbè....se poi vuoi che una persona vada pure a perdere per essere onesta (così conviene a te).

    Infine ribadisco....se non sei interessato...astieniti a dare dei pareri....completamente SBAGLIATI e infondati.

    Cordialità
    sir--kris

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ragazzi una rettifica, ho sbagliato a scrivere sù:
    8 euro con pacco ordinario
    12 euro con paccocelere 3

    ciauz

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Incredibile..chi vuoi che te lo prenda a questo prezzo??! Cmq BBH permette annunci su integratori usati, non a scopo commerciale...l'idea è quindi che chi ha sbagliato possa rivendere la merce acquistata per sbaglio od in eccedenza ad un equo prezzo.

    Vigileremo sul thread.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Incredibile..chi vuoi che te lo prenda a questo prezzo??! Cmq BBH permette annunci su integratori usati, non a scopo commerciale...l'idea è quindi che chi ha sbagliato possa rivendere la merce acquistata per sbaglio od in eccedenza ad un equo prezzo.

    Vigileremo sul thread.
    Se è previsto che si venda solo in caso di integratori usati o presi per errore ok, allora non è il mio caso, ma per contro posso assicurare tutti, che non c'è nessuno scopo commerciale. Non ho un negozio, ne tanto meno voglio fare soldi su tali prodotti, il mio intento è solo quello di ripagarmi il mio pacco personale, vendendo con un piccolo sovrapprezzo gli altri presi in più.
    Io non sò come fate a dire che il prezzo non è buono, lo sto offrendo ad un prezzo più basso che verrebbe se voi lo andaste a comprare direttamente dalla casa madre, prendendone solo uno.
    Se il mio annuncio viola le regole del mercatino, chiedo scusa, e chiedo io stesso di chiudere il tread.
    Ma se questo non sta avvenendo, lasciate decidere gli utenti interessati.
    Io ripeto, il prezzo non credo sia male, anzi.
    Poi, il fatto che non sia sottocosto, ma a "quasi" (poco meno) il costo commerciale è perchè non è frutto di un errore, ne è usato, si tratta di pacchi chiusi e sigillati.
    Tutto qua ragazzi, per il resto non sò che dirvi, a voi la scelta.
    saluti
    sir--kris

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Nessuno ti vieta di venderli in tal caso...dico solo di non stupirti dei commenti che riceverai.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sir--kris Visualizza Messaggio
    Il 50% di ricarico sta solo nel modo in cui fai i calcoli tu! Senza fondamento e senza cognizione di causa.
    Ripeto e ribadisco, prima di dare sentenze sciocche, pensaci un pò sù prima.
    Essendo molto trasparente ho spiegato perfino il mio agio finale.
    Impara prima di tutto a fare i calcoli,vatti a ripassare un pò di matematica, e poi magari scrivi un tuo parere,e anche in quel momento, se non sai per filo e per segno i vari passaggi della filiera,è inutile pure che tu dia il tuo parere.

    Ma che cavolo di calcoli fai???? il 50%? di cosa? di solo 40€ del pacco?....e la spedizione?....e i vari costi annessi?...ah vabbè....se poi vuoi che una persona vada pure a perdere per essere onesta (così conviene a te).

    Infine ribadisco....se non sei interessato...astieniti a dare dei pareri....completamente SBAGLIATI e infondati.

    Cordialità
    sir--kris
    E' strano pero' che tu, "persona intelligente" e, grande esperto di "matematica" , te la sia presa così tanto per una parere "sciocco" e senza fondamenti matematici"
    L'unica cosa che non capisco è questa :
    Infine ribadisco....se non sei interessato...astieniti a dare dei pareri....completamente SBAGLIATI e infondati.
    Poichè coloro che sono deputati a censurare , sono i moderatori .
    Cordialità .

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    E' strano pero' che tu, "persona intelligente" e, grande esperto di "matematica" , te la sia presa così tanto per una parere "sciocco" e senza fondamenti matematici"
    L'unica cosa che non capisco è questa :
    Infine ribadisco....se non sei interessato...astieniti a dare dei pareri....completamente SBAGLIATI e infondati.
    Poichè coloro che sono deputati a censurare , sono i moderatori .
    Cordialità .
    Te lo spiego io: i moderatori sono deputati a censurare.
    Gli utenti invece, dovrebbero d'altro canto automoderarsi, ed astenersi da fare affermazioni sbagliate, perchè un conto è un parere personale, insindacabile, ma un conto è affermare, che non sono onesto, e per di più su una base (calcolo) errato.
    I conti te li ho fatti, e ti ho detto quale è il mio agio, 5 euro mi sembrano una miseria, e cmq, sta andando bene più il compratore "singolo", che io dalla parte del venditore, quindi, basta sto chiacchiericcio, il prezzo è quello, se vi và, prendetelo, se non vi và, pazienza.
    Ciao

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Da bannare i commenti sulla sezione mercatino: Improduttivi, inutili e sterili.
    Che ognuno faccia le proprie valutazioni e pensi meno al caro e al sottoprezzo senza creare flame inutili.
    Vuoi comprare? Gestisci la trattativa in pm.
    Non vuoi comprare? Lascia in pace chi vuole farlo.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Nessuno interessato?
    Tra l'altro,da pochi giorni, c'è stato un incremento assurdo in myprotein per clienti italiani (sei obbligato a comprare dal sito italiano ora) tanto elevato, che in pratica,il mio prezzo è più basso del prezzo "per grandi lotti" e con la spedizione meno costosa che loro possono offrire!
    Provare per credere.

    Ciao

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Però c'è da dire che ora la spedizione è gratuita sopra i 100 euro, quindi il discorso spedizione non vale..per il resto è vero i prezzi sono aumentati e di parecchio con la localizzazione italiana, ma sarà 1 mese ormai

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ops....scusate...non lo sapevo,vale cmq per chi volesse solo un pacco da 5 kg!

    Ciao

Discussioni Simili

  1. Vendita Impact Whey Protein da 2,5kg della MyProtein a €20 + spese di spedizione
    Di ringhio82 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-2019, 09:24 AM
  2. Proteine del siero del latte e della soia
    Di xvertito nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-05-2008, 12:07 PM
  3. Proteine del Latte o del Siero
    Di @LionHeArT@ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-02-2006, 11:25 PM
  4. Proteine del siero del latte al posto del latte!!!
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 10:42 AM
  5. Proteine dell'uovo o del siero del latte?
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-2002, 10:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home