Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vendo Weider pro550 e Weider Smith Machine

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    11

    Felice Vendo Weider pro550 e Weider Smith Machine

    Ciao a tutti!!!!!


    Da molto tempo seguo questo forum ma questo è il primo thread che scrivo

    Allora veniamo al dunque....... Vendo:

    1 panca Weider pro550+
    1 bilanciere lungo 150 cm diam.25
    1 bilanciere lungo 220 cm diam 25 nuovo mai usato (mi è arrivato a casa il giorno dopo che ho fatto l'incidente in moto)
    1 panca per addominali AB KING PRO
    1 sostenitore per il bilanciere necessario per lo squat o per esercizi nei quali serve il bilanciere già in posizione alta (tipo esercizi per le spalle ecc....)
    1 coppia di manubri
    pesi circa 34 kg

    Vendo il tutto a 250 euro.

    Il bilanciere da 220cm è nuovo e la panca per addominali e il sostenitore per il bilanciere sono praticamente nuovi perchè mi sono arrivati 2 settimane prima dell'incidente.

    Questo è tutto ciò che vi serve per entrare nel mondo del Bodybuilding, e ad un prezzo veramente basso!!!!


    Ho fatto un sacco di foto ma non riesco a caricarle perchè hanno dimensione troppo grande!!!!
    comunque se siete interessati invio tutte le foto x mail.



    Ora passiamo al pezzo forte........

    Vendo:

    1 panca multifunzione Weider Smith machine (la panca più professionale della Weider)
    1 bilanciere olimpionico nuovo 220 cm diam.50 (è lo stesso di quello che troverete in foto, ma nuovo e dopo vi spiego il perchè)
    50 kg di peso Weider nei seguenti pezzi: 2X10 4X5 4X2,5

    Questa attrezzatura l'ho comprata 6 mesi fa ma l'ho utilizzata solo 5 mesi!!!! e seguendo una filosofia di allenamento di forza basata sugli esercizi basilari (Squat, Panca piana, Stacco, Trazioni alla sbarra, Lento avanti) molte caratteristiche della panca non le ho mai utilizzate!!!!!!!!


    Vi scrivo una piccola recensione di questa panca, così potete farvi un'idea del suo potenziale:

    • la panca piana in una posizione inclinabile-reclinabile che permette di lavorare sulle braccia, sui pettorali, ma anche sui muscoli del deltoide (spalla) con il famoso telaio con guide di sicurezza in quanto bloccato da alcuni ganci.
    • la stazione VKR con la panca romana per l'insieme degli addominali, i dip per i pettorali e per i tricipiti così come i bilancieri di trazione per i dorsali, le spalle e i bicipiti...
    • le gambe (quadricipiti e muscoli femorali) con il leg developer.
    • i bicipiti con il Larry SCOTT che permettono di isolare il movimento con l'aiuto del bracciolo posizionato all'estremità del sedile.
    • le spalle e la schiena con le due pulegge alte.
    • gli adduttori, gli abduttori e i muscoli della natica con l'aiuto della cavigliera sulla carrucola bassa così come un position rowing.
    • i pettorali con il « butterfly » o il movimento a farfalla.
    • la panca piana con o senza il bilanciere guidato.
    • gli squat con o senza il bilanciere guidato.
    Per essere più completo, il solo aspetto negativo di questo tipo d’attrezzo di body-building sarà relativo al volume importante; la dimensione è di 218 cm di larghezza x 236 cm di profondità x 211 cm di altezza quindi piuttosto grande... Ma tuttavia, disponete di un attrezzo di body-building completo. Tre attrezzi in uno: panca, pressa, cuscinetti con squat.


    Per coloro che hanno più esperienza, le postazioni di trazione arrivano rapidamente a carichi massimi di 80 kg, sufficienti talvolta per un esercizio efficace, tenendo conto inoltre del carico di lavoro supportato dalle postazioni con guide della panca piana e con squat, con i quali si può salire fino a 250 kg.


    Anche di questa panca ho un sacco di foto per chi fosse interessato.



    Non ci crederete ma non ho mai usato:
    • il bilanciere guidato
    • le puleggie alte
    • il butterfly
    • la panca romana per addominali
    Il prezzo totale è di 950 euro trattabili

    Fatevi sotto!!!!

    Purtroppo per motivi di peso accetto solo ritiro, io abito a pacengo, sotto il comune di Lazise, provincia di Verona
    Per chi non conosce il paese conoscerà di sicuro il parco di divertimenti Gardaland, io abito a 500 metri dal parco.

    Possibilità di venire a casa mia a vedere senza impegno tutti i giorni dopo le 5 e mezza.

    Chiunque sia interessato o volesse maggiori info o delle foto su una delle due palestre in vendita mi contatti alla mail Zocca89@hotmail.it


    Ps. il motivo per cui vendo il tutto a prezzi così bassi è perchè devo ristrutturare la stanza della palestra, perciò devo smontare tutto, e inoltre ho intenzione di costruirmi da solo un power rack e altri atrezzi se riesco

    un saluto a tutti e buon allenamento!!

    Qua ci sono delle foto che ho trovato su internet ma ribadisco ancora una volta che ho parecchie foto di tutto ciò che ho messo in vendita x chi fosse interessato.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wei_pro550.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1955 
Dimensione: 14.7 KB 
ID: 9450   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wei_c700_f.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1470 
Dimensione: 19.7 KB 
ID: 9451   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 972 
Dimensione: 20.5 KB 
ID: 9452  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito Aggiornamento

    Ragazzi ho venduto praticamente tutto, mi è rimasta solo la panca Weider pro 550 e il bilanciere normale nuovo da 220 cm, vendo tutto a 140 euro.

    Un saluto!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zocca89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho venduto praticamente tutto, mi è rimasta solo la panca Weider pro 550 e il bilanciere normale nuovo da 220 cm, vendo tutto a 140 euro.

    Un saluto!
    come faccio per contattarti??

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ehi se sei interessato ti do il mio indirizzo email e ci mettiamo d'accordo con la spedizione...

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    mi interessa, ancora disponibile? avresti

Discussioni Simili

  1. allenare le gambe con smith-machine/multipower
    Di bbruno nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-07-2012, 09:58 AM
  2. pressa alla smith machine
    Di SuperTizio nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-05-2009, 12:16 PM
  3. Squat libero o Squat alla Smith Machine ?
    Di Blacker nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-03-2009, 07:53 PM
  4. Un imbecille alla Smith Machine....
    Di Blackened nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 27-06-2007, 04:36 PM
  5. Sto rivalutando la smith machine
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-06-2007, 11:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home