Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: bowflex manubri originali?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito bowflex manubri originali?

    Vorrei acquistare i manubri della Bowflex ma originali. Sul web, facendo una breve ricerca su kelkoo, shoppydoo ed affini si trovano molti negozi che li vendono, ma ho sentito parlare di manubri quasi identici ma non originali, fatti in copia (brutta copia) dai cinesi. Qualcuno mi sa dire quali possono essere le diefferenze tra gli originali e quelli cinesi, onde evitare di incorrere in contraffatti? Un venditore su ebay dice chiaramente che i pesi non corrispondono a quelli dichiarati su quelli cinesi, ed in effetti li vende come simil bowflex... Io cerco gli originali, ma non so come riconoscerli.

    ciao webgogh

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    La Bowflex se non erro è distribuita dalla Nautilus la sede della Nautilus Italia e a Bologna contattali

Discussioni Simili

  1. Manubri bowflex ed altre marche
    Di Muskoletto nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-2017, 01:40 PM
  2. manubri bowflex dkn
    Di sc4rf4c3 nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 07:54 PM
  3. Vendita T-shirt GOLD'S GYM originali
    Di dancers nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 15-06-2011, 08:46 PM
  4. powerblock, bowflex o manubri normali?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 07-02-2010, 02:18 PM
  5. Vendita Manubri regolabili simili ai BOWFLEX
    Di Cesenatico nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2009, 06:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home