Buongiorno a tutti,

è da un po' che, essendo impossibilitato a connettermi, non scrivo più sul forum.
Non vorrei aver sbagliato sezione per questo post, spero non sia così

Cmq non potrò più frequentare la palestra, dunque con i soldini da parte (entro i 500 € di budget) stavo pensando di prendermi una stazione Multifunzione nuova che mi permetta di mantenere e continuare a sviluppare il tono muscolare acquisito fin ora.

Per dare un' idea a chi sarà così gentile da fornirmi qualche suggerimento, fornisco qualche info sull' allenamento suddiviso in 3 gg alla settimana che ho seguito fino a poco tempo fa:
1° g. gambe+spalle (squat,leg ext, leg curl, calf mach; lento manubri, alzate laterali, alzate frontali)
2° g. petto+tricipiti (bilanciere panca piana, croci panca inclinata, manubri panca piana; panca stretta, dip 2 panche)
3° g. dorso+bicipiti (trazioni sbarra, lat mach dietro, rematore; bicipiti, curl).

Premettendo che per lo squat e l' allenamento dei polpacci non ho problemi (abitando in montagna e giocando a calcio da sempre li mantengo molto bene), a me interesserebbe un attrezzo che mi consenta un buon allenamento per quanto riguarda: quadricipiti e quadricipiti femorali; spalle; petto; dorso.
Per bicipiti e tricipiti sopperisco attualmente con manubri.


Ringrazio fin d' ora chiunque mi fornisca indicazioni o dritte per un buon acquisto considerando qualità-prezzo.
Aggiungo, in ultimo, che possiedo anche una panca, quindi per l' allenamento del petto potrei eventualmente acquistare un supporto per bilanciere e un bilanciere così da prendere una multifunzione più completa per l' allenamento ottimale degli altri settori muscolari... ?

Fatemi sapere, sono nelle vostre mani.

Grazie