Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Proteinee easss

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    carichi infiniti
    Messaggi
    91

    Predefinito Proteinee easss

    Gusto cioccolato 1.5 kg 50 Euro ki le volesse mi contatti in qualsiasi modo grazie disponibilità roma

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    carichi infiniti
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Disponibili anke x la spedizione in tutta italia con metodo di pagamento pay pal o post pay come gradite

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Un cosiglio personale.
    Specifica che tipo di proteine sono.
    Specifica perche' pesa 1,5kg quando le confezioni sono 908g e 2270g e abbassa il prezzo, perche' e' caro rispetto al mercato.
    Lo dico per te, a me non interessano.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    già...il barattolo da 2,25 di whey eas costa meno di 70 euro...
    quei 50 euro per 1 kg e mezzo non sono proponibili...
    ...the search for the truth...


  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito

    http://www.prosport.net/katalog/product.php?cat_id=2&start=14&product_id=103001681 9

    43 euro e ne prendi uno sigillato dal negozio

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    come al solito fuori luogo.
    Come ho gia' detto, non si puo' andare in un negozio a portare i volantini dei concorrenti.
    Secondo te io e superpippo non lo sappiamo ?!...il confronto si fa con i negozi italiani ( se non con i prezzi di listino) .

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    carichi infiniti
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Si si ma non sono le mie di proteine io lo so il prezzo e tt della whey eas le prendo a 25 euro 908 gr e 52.7 Euro quelle da 2.27 kg da un negozio italiano molto cortese xò era x fare il favore ad un mio amico ke le da via a causa della sua predisposizione allergica alle proteine del siero ( purtroppo nn sapeva ke aveva l allergia al latte ) 1.5 kg era approssimativo saranno sugli 1.6-1.7 tt qui ed il prezzo è quello xkè lui le ha prese da un negozio a roma dove l hanno fregato sul prezzo xò vbb -_- vi ringrazio x tt e cmqq mi raccomando okkio agli integratori allenamento e nutrizione sanaa èèè
    Ricorda ke quando nn t alleni c è qualcun altro ke lo fa e sarà proprio lui che ti batterà quando ti troverai faccia a faccia con lui..

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    scusa ma se hanno fregato lui..lui deve rifarsi su noi??

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    come al solito fuori luogo.
    Come ho gia' detto, non si puo' andare in un negozio a portare i volantini dei concorrenti.
    Secondo te io e superpippo non lo sappiamo ?!...il confronto si fa con i negozi italiani ( se non con i prezzi di listino) .
    perchè con i negozi italiani se è da un pezzo che l'italia fa parte di quello che chiamano "mercato unico" dell'unione europea.....e perchè non permettere a chi è alle prime armi con l'integrazione di aprire gli occhi e valutare alla luce di tutte le possibilità economiche come comprare???

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    iniziamo con il fatto che l'iva non e' al 20%.
    proseguiamo con quello che del resto ho gia' detto. Di dove sei ? vogliamo andare assieme fuori ad un vitamin store ? tu entri, e dici al cliente che e' alla cassa e sta per acquistare che su prosport costa meno. vediamo se esci sulle tue gambe.
    Se vende ad un prezzo maggiore del listino...tutto ok,giusto farlo notare, onestissimo! ( ma non avresti le palle di dirlo ugualmente scommetto ) ma se il prezzo e' piu' basso ( non mi riferisco al caso, ma ai casi ) e tu sventagli volantini di offerte altrui..non ci siamo.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    iniziamo con il fatto che l'iva non e' al 20%.
    proseguiamo con quello che del resto ho gia' detto. Di dove sei ? vogliamo andare assieme fuori ad un vitamin store ? tu entri, e dici al cliente che e' alla cassa e sta per acquistare che su prosport costa meno. vediamo se esci sulle tue gambe.
    Se vende ad un prezzo maggiore del listino...tutto ok,giusto farlo notare, onestissimo! ( ma non avresti le palle di dirlo ugualmente scommetto ) ma se il prezzo e' piu' basso ( non mi riferisco al caso, ma ai casi ) e tu sventagli volantini di offerte altrui..non ci siamo.
    Bene!! Allora Che vada a vendere le proteine da privato nella realtà fisica, non in quella virtuale di internet. Il tuo discorso regge ma non in questo piano, perché dovrei attenermi al tuo ragionamento e soprattutto al prezzo che esso giustifica, se da internet posso accedere a diverse parti d’europa e abbattere i costi come l’iva ect??? Non ha senso !! se immetti in vendita un prodotto online, per di più usato devi essere coscienzioso del fatto che il tuo prodotto andrà a concorrere con il mondo, e non credo che l’acquirente si metta problemi del tipo si ma ha pagato l’iva chi glielo ha venduto…..o no? Almeno io la penso così ed è giusto prendere in considerazione ciò.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home