Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vendo elettrostimolatore professionale P4 Titanium

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Vendo elettrostimolatore professionale P4 Titanium




    L'oggetto è praticamente nuovo, usato solo per un mese perchè fornito dalla società sportiva per la quale lavoravo, non ha nessun segno di usura o imperfezione, è assolutamente pari al nuovo.
    L'elettrostimolatore P4 Titatium è un'apparecchio medico professionale a tutti gli effetti, non è il solito tesmed giocattolino delle televendite, ed è soprattutto indicato per chi pratica sport a livello agonistico o vuole conseguire importanti risultati a livello di massa muscolare per fini sportivi o estetici. In questo il P4 si differenzia da tutti gli altri elettrostimolatori: utilizzando l'apparecchio con frequenza si riesce in un periodo di tempo relativamente breve ad ottenere un notevole risultato sotto il profilo della massa o del tono muscolare, a seconda dei programmi utilizzati. Il P4 è stato ideato e messo a punto dal Prof. Josef Cywinsky, l'ideatore del pacemaker ed utilizza un tipo di elettrostimolazione diversa, definita "biologica", addirittura utilizzabile in acqua.



    P4 CHALLENGE SPORT TITANIUM mette a disposizione 82 trattamenti di diverse tipologie (ALLENAMENTO - FITNESS - ESTETICA - RELAX E MASSAGGIO - ANTALGICI - RIABILITAZIONE) per migliorare le prestazioni sportive, la forma fisica e l'aspetto. Inoltre, i programmi memorizzati su sim card, sono caricabili dall'esterno, quindi funzioni e trattamenti si possono aggiungere ed aggiornare con grande facilità.
    P4 CHALLENGE SPORT TITANIUM allena i muscoli in modo più selettivo e profondo, perché recluta un numero maggiore di fibre muscolari rispetto allo sforzo volontario. Con i programmi specifici di potenza, forza e resistenza si può sostituire una parte del lavoro volontario che, comportando sforzi brutali con carichi elevati, sovente risulta traumatico e spossante, sia dal punto di vista muscolare che psicologico. Così inoltre si prevengono infortuni da sovraccarico nei distretti articolari e tendinei a rischio, frequenti ad intensità di allenamento elevate. Con i programmi antalgici avanzati si può intervenire in modo mirato ed efficace nel trattamento di dolori muscolari, postumi traumatici, infiammazioni, contratture e stati tensivi muscolari. Con pochi minuti al giorno di esercizio ci si può prendere cura dell'aspetto fisico con i programmi estetici, disponendo anche di efficaci trattamenti contro gli inestetismi causati dalla cellulite.
    Per qualsiasi altra informazione rimando alla scheda ufficiale dell'apparecchio: http://www.p4web.com/indexold.htm --> andare su prodotti e poi selezionare la versione Titanium.


    Come è possibile vedere dalla scheda del prodotto, il suo valore commerciale è di 699 euro (il prezzo la dice tutta sulla qualità del prodotto, le cose che funzionano hanno un prezzo), io lo vendo a 220 euro, spese di spedizione assicurata incluse. Trattative preferibilmente tramite MP.


    Sono una persona onesta, offro e cerco massima serietà.
    Per qualsiasi chiarimento o domanda rimango a disposizione.
    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito


  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Up!

Discussioni Simili

  1. Vendo Elettrostimolatore PROFESSIONALE STELLA ITALIA 3
    Di masterfra nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-2008, 09:24 PM
  2. Vendo Panca Piana, Rack, Bilanciere E Pesi Professionale, Robusta, Marca Fassi.
    Di GIACOMO-_ nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-09-2007, 03:41 PM
  3. Vendo Powerbike Panatta Sport Molto Meglio Di Technogym (cyclette Professionale)
    Di ochei nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-2006, 06:59 PM
  4. Vendesi Elettrostimolatore Professionale Sintesi Sk
    Di robbie nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-2005, 09:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home