Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Musclemag

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito Musclemag

    Vendo tutti i numeri della rivista Musclemag international(compreso il n.25 attualmente in edicola)+2 numeri di Olympian's news+libro Peak Performance di Giovanni Cianti+libro Natural supplement review a 100 euro.Zona Campania:3286688894.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    se spedisci sono interessato

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Di dove sei?Le spese di spedizione sarebbero a tuo carico,però...e non so a quanto ammonterebbero!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Cesenatico,Emilia-Romagna...mi va' bene pagare le spese(9,10 euro con paccocelere3) ma vorrei sapere se fosse possibile fare tutto a marzo che sto' traslocando e i pochi momenti liberi dal lavoro mi vanno via in un lampo

    fammi sapere... se ti va' bene bloccami tutto che te li prendo io

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Poichè mi è sorta un po' di indecisione sul venderli o meno,facciamo come dici tu,ci sentiamo a marzo e ne parliamo!

Discussioni Simili

  1. MuscleMag Novembre-Dicembre 2013
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-2013, 10:00 AM
  2. MuscleMag Ottobre 2013
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-2013, 10:50 AM
  3. MuscleMag in italiano....e gratuito
    Di bbhomepage nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-2013, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home