Ciao a tutti, causa errato acquisto vendo barattolo della Twinlab SIGILLATO di RIPPED FUEL in compresse (200 compresse). Pagato 84euro!!

Lo vendo a 50 euro. Vero affare!

contattatemi

n1k0@inwind.it

FOTO

http://n1k0.altervista.org/immagini/rippedfuel.jpg



Ripped Fuel č un prodotto a base di estratti vegetali privo di valori nutrizionali ed in grado di contribuire naturalmente allo stato di benessere dell'organismo in periodi caratterizzati da spossatezza o stress psico-fisico. La L-carnitina favorisce la produzione di energia veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica. Ripped Fuel Extreme, per la sua particolare formulazione, č in grado di aumentare il metabolismo corporeo e dunque, se unito ad una dieta appropriata ed un regolare esercizio fisico, puņ essere utile nei periodi in cui si richiede un attento controllo del peso.

Descrizione : Ripped Fuel č un prodotto erboristico a base di estratti vegetali. La particolare combinazione delle erbe contenute lo rendono indicato nei momenti di stress fisico e mentale.

Ingredienti : Estratto di Citrus Aurantium, estratto di semi di Guaraną, estratto di St. John Wort, estratto di radice di Coleus Forskohlii, estratto di The verde, radice di Ginger in polvere e pepe di caienna. Ingredienti per due capsule : L-Phenylalanina 50mg, Citrus Aurantium (6% sinefrina) 325 mg, Guaraną (22% caffeina) 800mg, resto del Blend 310 mg.

Uso : Assumere due capsule al giorno prima dei pasti principali.

AVVERTENZE: non superare la dose massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di cardiovasculopaite e/o ipertenzione consultare il medico preventivamente. Prodotto controindicato in gravidanza ed in etą pediatrica.