Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Ronnie Coleman- the Unbelieveble

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito Ronnie Coleman- the Unbelieveble

    ho visto il video in questione e sono rimasto impressionato da varie cose, prima fra tutti la continua movenza a mò di nitrito di cavallo, anche a riposo, nella vita normale di Ronnie...il suo continuamente chiudere e stropicciarsi gli occhi....ma cheproblemi ha???...
    poi lo stile di esecuzione, direi penoso, ricco di cheating in ogni movimento e praticamente senza controllo....assolutamente imparagonabile a Yates.....per quanto riguarda il resto...beh i risultati sono incriticabili..che gli vuoi dire?!?
    bella anche la parte che va dal chiropratico..mi ha fatt tornare con la mente a John...minkia ragà, sti chiropratci tutti robusti ma tutti co la panza però:-D
    poi c era la terapista dei tessuti molli che gli montava sopra per massaggiarlo..ehehehe

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Senza parlare degli urli tamarrissimi del pre stacchi........
    E non ultima la sofferenza che gli si leggeva negli occhi quando doveva alimentarsi!
    Rimane comunque immenso.

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Light weight light weight baby!!!
    mica qualcuno di voi ha il video di "the battle for olympia 2001" rippato?

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Ronnie Coleman- the Unbelieveble

    Originally posted by Shawn
    ho visto il video in questione e sono rimasto impressionato da varie cose, prima fra tutti la continua movenza a mò di nitrito di cavallo, anche a riposo, nella vita normale di Ronnie...il suo continuamente chiudere e stropicciarsi gli occhi....ma cheproblemi ha???...
    poi lo stile di esecuzione, direi penoso, ricco di cheating in ogni movimento e praticamente senza controllo....assolutamente imparagonabile a Yates.....per quanto riguarda il resto...beh i risultati sono incriticabili..che gli vuoi dire?!?
    bella anche la parte che va dal chiropratico..mi ha fatt tornare con la mente a John...minkia ragà, sti chiropratci tutti robusti ma tutti co la panza però:-D
    poi c era la terapista dei tessuti molli che gli montava sopra per massaggiarlo..ehehehe
    Pensa Shawn che ce chi pensa che il cheating sia il segreto dei suoi muscoli §83
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    poi lo stile di esecuzione, direi penoso, ricco di cheating in ogni movimento e praticamente senza controllo....a.
    non credo proprio, dicevano lo stesso di Yates (ti diro di piu l'ho diceva proprio mentzer)
    lo dicevano anche di arnold.
    il movimento eseguito con carichi cosi consisteni cambia e noncredo che il controllo si inesistente diciamo che sembra che sia cosi ma se ogniuno di noi avesse il 30% del controllo che ha coleman faremmo passi da gigante, l'osservazione che fai e tipica di chi guarda solo in un senso (traiettoria) ho ribattuto mole volte ad affermazioni del genere l'ultima volta ad un articolo di levantino dove dopo essere venuto in california e aver visto un paio di big all'opera a sparato un ssaco di...................
    il discorso dei movimenti di coleman e paragonabile al modo di giocare a tennis di AGASSI, tutto il contrario di un maestro di tennis, tutto il contrario di quello che insegna un maestro di massimo livello ma il tutto molto ma molto efficace e nessuno si sognerebbe di dire che si denota mancanza di tecnica,
    ciocare con chi spara la pallina a 60kmh e giocare con chi spara palle a 200kmh e un discorso diverso percio per coleman e co. vale lo stesso
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    allora diciamo che quando ho scritto senza controllo io stesso ho pensato che stessi esagerando, ma non mi andava di cancellare però lo cheating non mi piace proprio

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ho appena finito di vedere un pezzettino del video di ronnie
    ma e impressionante!!! mai visto uomo più muscoloso in vita mia!!! non so in che periodo si trovasse ma la definizione e impressionante in quel video.
    E io che mi ero impressionato di dorian,ma questo ronnie e proprio esagerato

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    il periodo era sicuramente pregara ma non tanto vicino, in gara avra pesato sicuramente 10kg in meno ma come d'incanto il tiraggio non ha seguito le stesse proporzioni infatti sembrava meno tirato, questa e una delle tante prove che testimoniano come anche i big fanno errori di valutazione e preparazione nel'immediato pregara.

    x shwan : non ti piace il chetting ? e come arrivi a esaurimento? come completi la serie? che differenza fa completare la serie con delle spintine o fermarsi alla serie di massimo del controllo, tanto per tornare al tennis sarebbe come non buttarsi su una palla lunga perche non rientra nell'eleganza del tennista perfetto (perdendo cosi il punto)..................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    il movimento eseguito con carichi cosi consisteni cambia e noncredo che il controllo si inesistente diciamo che sembra che sia cosi
    Non ho dubbi che sia cosi Alex,ma non e solo questione di controllo.
    Devi ammettere che l'esecuzione che mantiene Ronnie in molti esercizi e molto pericolosa,ad es quando fà le alzate laterali oscilla paurosamente indietro con la schiena questo movimento potrebbe creare dei rischi per la zona lombosacrale e sopratutto nel posizionamento dei dischi intervertebrali.
    Stessa cosa nell'esecuzione degli stacchi,ora sono sicuro che usando carichi pesanti l'esecuzione per forza di cose non può essere pulitissima (anche se su questo punto si potrebbe discutere) ma non credo si possa giudicare perfetta.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    appunto è quiello che volevo dire io..forse Alex non l ha visto quel video...perchè lui lo cheating non lo fa alla fine del set per esaurirlo al m,assimo..LO FA dalla PRIMA RIPETIZIONE FINO ALL ULTIMAAAAAA
    e che *****!!! ...no mi spiace così non va

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Come fai a dire così non va??? preciso......così non và lo puoi dire se per te è importante far notare a chi vede il video la prima volta e non riesce a concepire la linea che divide un professionista, attuale Mr O, da un neofita, allora è ok. Un principiante non dovrebbe mai pensare di emulare le tecniche, e lo stile di esecuzione di Dorian, Ronnie e compagni.

    Poi se Ronnie fa cheating dalla prima e l'ultima ed ha quei risultati, vuoi criticarlo ed impostare uno stile più ortodosso??? §83

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Molto dubbioso Kg?

    Tanto per sapere, ma quanti Kg sono i manubri che usa nel video????? mai visti, solo nelle palestre americane.....

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    i manubri per il petto erano da 90 e rotti kg (200 lb)..quelli delle alzate laterali...gli ultimi della via crucis che intraprese mi pare fossero da 70 lb, quindi 32 kg su per giu

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by Frank Zane
    Come fai a dire così non va??? preciso......così non và lo puoi dire se per te è importante far notare a chi vede il video la prima volta e non riesce a concepire la linea che divide un professionista, attuale Mr O, da un neofita, allora è ok. Un principiante non dovrebbe mai pensare di emulare le tecniche, e lo stile di esecuzione di Dorian, Ronnie e compagni.

    Poi se Ronnie fa cheating dalla prima e l'ultima ed ha quei risultati, vuoi criticarlo ed impostare uno stile più ortodosso??? §83
    i risultati sono risultati, ma come trainer non mi permetterei mai di portare quello stile di esecuzione ad esempio per un mio allievo..anzi sarebbe tutto ciò che non vorrei mai facesse...come atleta invece, tenendoci alla salute (già un rischio fare stacchi ortodossi da 8 rep con 140 kg) sinceramente non farei mai quello cheating

    tutto qui

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma come trainer non mi permetterei mai di portare quello stile di esecuzione ad esempio per un mio allievo..anzi sarebbe tutto ciò che non vorrei mai facesse...come atleta invece,.
    cosi come nessun maestro di sci,tennis o altro sport insegna ai suoi clienti a giocare a tennis a sciare come tomba agassi o altri super, ma che non sognano nemmeno di criticarli, si prende atto solamente che i migliori al mondo non eseguono (ora) il movimento in modo accademico ma essendo estrememante padroni della coordinazione e controllo muscolari adatti per potersi permettere vasriazioni che sono a chi non sa dove guardare puo apparire come qualche cosa di scorretto.

    lo fa alla fine del set per esaurirlo al m,assimo..LO FA dalla PRIMA RIPETIZIONE FINO ALL ULTIMAAAAAA
    .
    in questo caso si dovrebbe andare a vedere i precedenti anni di allenamento non quello che fa in un alleanemnto o adirittura nell'ultimo, per tornare aglesempi nemmeno agassi comin cia ciocando in modo esemplare e poi dopo due ore di scambi comincia con le variazioni dai.............cerchiamo di vedere le cose dal verso giusto, nessun trainer si sognerebbe di allenare IL rag. rossi con la tecnica che usa coleman, a che gli servirebbe?
    non sara mica la solita scusa per illudere il commendatore di alleanarsi meglio del Mr.O. eheheheheeh
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Film di Ronnie Coleman''The unbelievable''
    Di Vin Diesel nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-05-2005, 01:46 PM
  2. RONNIE COLEMAN INCHAT!!!!!!e' anche simpatico!!
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-03-2005, 11:14 PM
  3. Ronnie Coleman e Jay Cutler a Roma!
    Di alex ardenti nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 09-02-2004, 09:13 PM
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-2003, 05:03 PM
  5. Chat con Ronnie Coleman
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home