Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dorian yates e l'heavy duty

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito dorian yates e l heavy duty

    Ho visto blood e guts,ma Dorian non faceva l Heavy duty?
    mi sono anche visto pumping iron e ho scaricato ops! comprato
    total rebuild e unbelevable che devo ancora vedere.
    Ma su pumping iron come stracaz li fanno sti esercizi?
    ma se la corretta esecuzione e' importante anche per la crescita,perche'
    li fanno alla *****? al pulley basso un tipo quando va giu' con la schiena praticamente si piega in due,boh? sono tecniche particolari?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Se ne era già discusso al tempo. Considera che sono video, quindi fatti per entusiasmare, per stupire e quant'altro, perciò non si può giudicare da un filmato. Per quanto riguarda la tecnica d'esecuzione, come già disse al tempo Alex, è difficile se non impossibile poter giudicare un professionista. Tecniche che ci possono sembrare errate o poco ortodosse in realtà possono essere applicate tranquillamente e senza pericolo alcuno....riallaciandomi al discorso passato, ad esempio, se vai in una scuola di tennis l'istruttore ti insegnerà come eseguire un dritto, un rovescio....poi vedi il Roland Garros e vedi che le tecniche dei campioni sono tutt'altro da quello che ti hanno insegnato, ai tuoi occhi presentano delle sbavature, potrebbero addirittura essere errate, in realta l'esperienza del big di turno lo porta ad un controllo completo sul movimento cosa che non potrebbe fare un principiante.
    Lo si diceva qui
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=481
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito