Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: riviste bb

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito riviste bb

    vorrei un consiglio sunqualche rivista sul bb, che non dica di allenarsi 5 ore al giorno 7 volte la settimana o mangiare 4 g di pro per kg, insommauna rivista che dia consigli utili sia per l'alimentazione che per l'allenamento per un natural.

    ps:
    riguardo la dieta di gio , ho letto da qualche parte che il fatto di fare tanti spuntini proteici era dovuto al fatto che se uno mangia molte pro in una volta non le assorbe tutte, si abbassa il valore biologico, cosa ne pensi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Hardgainer potrebbe fare al caso tuo...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Per la rivista non mi pronuncio....ieri leggevo un Body's magazine dell'87 quindi.... (che non era affatto male).
    Per la dieta? una mia dieta ?Non ho ben capito...cmq il valore biologico non centra niente, è vero che più di un tot di proteine non vengono assimilate, ma questo totale (ho sempre letto 30 gr all'incirca...poi anche qui....un armadio di 100 Kg...di sicuro non assimila come uno smilzo da 50) ti mette in crisi solo se esageri con le proteine....almeno per come la vedo io (anzi per come mi è stata illustrata più volte da Alex...ed ora lo stò anche sperimentando sulla mia pelle).

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    guarda se conosci l' inglese ti consiglio american health and fitness, non ridete perchè è di robert kennedy l'editore di musclemag...oppure muscle and fitness secondo me un classico...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Irriverente dai M&F no

    muscle and fitness ancora un po' diventa come mens's health dai è troppo pieno di stupidaggini, alcune cose sono carine, ma altre del tipo: training il sesso conta? o le parole da dire a letto..mi fanno . Certo alcune cose non sono male, per carità le schede sugli esercizi, le interviste ai campioni...però
    mi sa che la scelta cade sempre e comunque su Olympian's news, almeno ci sono degli articoli interessanti di staley lyle mcdonald di pasquale..

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ma nooo che sono queste riviste da femminuccia?
    compratevi FLEX e troverete tanti consigli utili tipo:
    come aottenere cosce enormi, tricipiti titanici, deltoidi ciclopici, dorsali super, deltoidi abnormi, addome squartato e bicipiti erculei§#d §83

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Io compro FLEX solo xchè è quello con le foto + belle §83

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Io compro FLEX,Muscle & Fitness;Olympian's News; e qualche volta Cultura Fisica.
    FLEX ha delle belle foto,ma ha un approcio molto estremo verso il BodyBuilding, un inesperto influenzabile rischia di voler assumere 4gr. di proteine per kilo di peso.
    Muscle & Fitness e' molto piu' leggera e generica, ma aiuta comunque ad aumentare le proprie nozioni riguardo al B.B.
    Olympian's News e' ricca di studi,scoperte,consigli.... e' un ottima rivista!!
    Ciao a tutti!

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    Dovete stare attenti ad olympian s' , infatti ci sono troppi articoli di laureati che, dall'alto delle loro pantofole, di coloro che non hanno mai alzato un manubrio, nemmeno per spostarlo, insinuano che il loro metodo e' il migliore.Poi ci sono i vari tocci, il quale sul suo libro ha pubblicato foto di ragazzi facenti uso di sost. dopanti, per far vedere una falsa "vetrina di risultati".Il mio consiglio e' quello di cercare di fare il tutto con semplicita' senza cercare rimedi dell'ultimo pandolo che cerca di far quattrini con proposte insolite.Non pensate che vi dica queste cose perche' sono ignorante, infatti , pur criticando molti laureati, a mia volta sto per laurearmi in scienze motorie, quindi di libri di periodizzazione e preparazione atletica ne ho studiati, per non parlare di alimentazione e quant'altro......leggere riviste si, prendere tutto alla lettera no.............

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    .
    Poi ci sono i vari tocci, il quale sul suo libro ha pubblicato foto di ragazzi facenti uso di sost. dopanti, per far vedere una falsa "vetrina di risultati..
    intendi dire claudio tozzi???

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Secondo me riviste come flex e muscle and fitness sono ottime per motivarsi,magari una letturina prima del workout sarebbe l'ideale, giusto guardando le foto. Ma sinceramente sconsiglio a qualunque individuo nella norma e ke non ha fini agonistici di ispirarsi quelle schede con 24 esercizi da 4 set ciascuno per gruppo muscolare. In un numero relativamente recente di M AND F Jamo Nezzar proponeva un workout per i deltoidi assurdo e nella sua rutine per tutto il corpo aveva introdotto DUE SESSIONI DI BOXE! Ora, kiunque ha fatto un minimo di boxe sa quanto sia pesante praticarla senza abbinarla ai pesi, figuriamoci abbinandola ad una scheda tipo quelle di flex.... questo è solo un esempio di tanti. Lo dico perkè anche io ho macinato per due anni infiniti set e sessioni di boxe, con l'unico risultato di riempirmi letteralmente di cortisolo.
    Diciamo la verità, un normodotato anke con una certa esperienza, può davvero avvalersi di riviste del genere? forse per le diete, ma anke lì avrei delle riserve...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    tutte le mie conoscenze arrivano da m&f, qlc da flex(addomi squartati , cosce abnormi ecc), e dulcis in fundo il mio primo prog,quello che mi ha attaccato definitivamente il morbo della palestra, era tratto dal 1o numeno in versione italiana di m&f HERS, che nei 1inumeri era moooolto più esplicativo e interessante adesso tranne alcuni numeri faccio prima a leggermi starbene con i sui programmini di gym con i pesetti da 1 k....sigh ....
    ultima cosa , come fa a piacervi musclemag?
    ho comprato una copia x sbaglio ed è tutto un turpiloquio di bber famosi che inneggiano alle performances e al delizioso gusto delle ultime pro della ditta che produce hydroxycut....x nn parlare poi di un articolo ad alto sfondo culturale e che a me interessa tantissimo come donna "wet 'n wild" (Bagnate e selvagge) con timea maiorova e co in succinti spaghi da cucicna che simulano orgasmi tra le onde
    il mio nn è moralismo ma queste cose mi fanno ridere e soprattutto sarebbe bello se ci fosse un confine tra le riviste x bber e quelle per i bagni dei bber...

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Molto Felice

    Cerca di capirci ironwoman, stiamo sempre in palestra, dobbiamo alimentarci adeguatamente e riposare il più del necessario. Con questa vita le ragazze non ci vengono dietro e noi non riusciamo a seguirle, indi per cui bisogna arrangiarsi come si può (vabbè, io esagero pure, però ho degli avambracci da fare invidia a Coleman )

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Cerca di capirci ironwoman, stiamo sempre in palestra, dobbiamo alimentarci adeguatamente e riposare il più del necessario. Con questa vita le ragazze non ci vengono dietro e noi non riusciamo a seguirle, indi per cui bisogna arrangiarsi come si può (vabbè, io esagero pure, però ho degli avambracci da fare invidia a Coleman )
    CALA CALA!
    cmq il mio nn voleva essere moralismo spicciolo, dico soloche ci soo giornali specializzati x quello e noi povere ragazze se vogliamo andare oltre le schedine da femminuccia dobbiamo sorbirci sta roba...a prescindere che quel giornale fa abb schifo in generale, quindi, soldi risparmiati!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    57

    Pensieroso

    Non so se qualcuno di voi ha mai letto musclemag??!! Ma è veramente uno scandalo quella rivista!! Spara solo cavolate e fa pubblicità spudorata ad integratori di una nota marca americana!! In ogni articolo c'è un riferimento a quella marca!!!
    Rivista da escludere!!!

Discussioni Simili

  1. Riviste
    Di bi_zeta nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-2007, 01:01 PM
  2. regalo vecchie riviste di BB
    Di dog_foot nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-07-2006, 04:29 PM
  3. Riviste
    Di S.Smi(ops..2) nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-2004, 04:47 PM
  4. Riviste Di Fitness
    Di sepaually nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 01:40 AM
  5. Riviste
    Di Andriol nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-01-2003, 06:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home