Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Steroids side effects

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    1,74mx82kg bf(15%).
    Messaggi
    684

    Predefinito Steroids side effects

    http://www.youtube.com/watch?v=k-O7CfGD75c
    http://www.youtube.com/watch?v=vljWc...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=22aeF...eature=related

    Questi video mi sembrano molto esplicativi,sugli effetti che gli steroidi possono provocare nell'uomo e nella donna.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    siccome prevedo flames, ve lo dico in anticipo...
    il primo che sgarra si becca un'ammonizione.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    potrei rilanciare con i danni del fumo, degli zuccheri, dell'alcool, dell'acqua, droghe varie...ma sono troppi link ed è un forum di bb...ma questo per dire che ci sono tante cose che fanno male utilizzate nella vita comune




  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arnold873 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=k-O7CfGD75c
    http://www.youtube.com/watch?v=vljWc...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=22aeF...eature=related

    Questi video mi sembrano molto esplicativi,sugli effetti che gli steroidi possono provocare nell'uomo e nella donna.
    Che noia, cose dette e stradette.
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arnold873 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=k-O7CfGD75c
    http://www.youtube.com/watch?v=vljWc...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=22aeF...eature=related

    Questi video mi sembrano molto esplicativi,sugli effetti che gli steroidi possono provocare nell'uomo e nella donna.
    penso che chi na fa uso lo sappia....
    a noi c'importa il giusto...spero
    anche le sigarette provocano il cancro ma lo stesso stato nn le proibisce!
    addirittura si spende 5 volte quello che si guadagna dalle sigarette per curare il cancro causato da queste.....

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Gli steroidi Fanno male?

    Secondo me solo a chi ne abusa con dosaggi assurdi e, alle persone senza le conoscenze necessarie al loro utilizzo.§16

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Gli steroidi Fanno male?

    Secondo me solo a chi ne abusa con dosaggi assurdi e, alle persone senza le conoscenze necessarie al loro utilizzo.§16
    attento, potrebbe essere un messaggio subliminale per alcuni questo, tuttavia lo condivido




  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Gli steroidi Fanno male?

    Secondo me solo a chi ne abusa con dosaggi assurdi e, alle persone senza le conoscenze necessarie al loro utilizzo.§16
    Leggere il regolamento, please, e questo https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ht=male+doping

    Non esiste differenza fra uso e abuso. Punto.
    Ultima modifica di IronPaolo; 05-12-2008 alle 03:30 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    mi dispiace ma....quoto carnera....
    Ultima modifica di twins; 05-12-2008 alle 06:52 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Più che altro, andate su www.youtube.com/isteroids e flaggategli tutti i video come inappropriatu/abuso di droghe.

    Questi di sicuro fanno qualcosa di illegale, dato che li VENDONO.

    Eh sì, una piccola goccia nel mare, ma che

    1) non costa nulla
    2) se i difensori del copyright di youtube sono così bravi a stanare le musichette dei vari video (un comportamento illegale), dovrebbero essere anche bravi a togliere dai coglio.ni quelli che compiono qualcosa di illegale e di ben più pericolos.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Credo che bisogni dosare i pro e i contro, come in utte le cose,mi spiego: se io faccio uso di steroidi perchè voglio entrare a far parte della squadra di football americano che mi farà guadagnare 5 milioni di dollari a stagione, e non ho modo altrimenti di competere con gli altri allora il dicorso è plausibile, non lo condivido, ma lo accetto. Se mi bombo solo per mostrare il bicipite in spiaggia a qualche sciacquetta sbarbatella allora si cade nell'idiozia!!!
    Ps: l'istruttore della mia palestra mi ha proposto un ciclo di steroidi!ma come faccio ad accettare l'offerta di uno che fa squat con il peso che uso per il riscaldamento?Ma che vada ad acciappà i ratti!!!(però la sua ragazza è una figa pazzesca!)

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito re

    Citazione Originariamente Scritto da shin Visualizza Messaggio
    gli steroidi fanno male?

    Secondo me solo a chi ne abusa con dosaggi assurdi e, alle persone senza le conoscenze necessarie al loro utilizzo.§16

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Facciamo una prova a tenere la discussione aperta, vediamo se si riesce a dire qualcosa di così innovativo da non essere mai stato detto.

    Citazione Originariamente Scritto da Evilifter Visualizza Messaggio
    Credo che bisogni dosare i pro e i contro, come in utte le cose,mi spiego: se io faccio uso di steroidi perchè voglio entrare a far parte della squadra di football americano che mi farà guadagnare 5 milioni di dollari a stagione, e non ho modo altrimenti di competere con gli altri allora il dicorso è plausibile, non lo condivido, ma lo accetto. Se mi bombo solo per mostrare il bicipite in spiaggia a qualche sciacquetta sbarbatella allora si cade nell'idiozia!!!
    Ps: l'istruttore della mia palestra mi ha proposto un ciclo di steroidi!ma come faccio ad accettare l'offerta di uno che fa squat con il peso che uso per il riscaldamento?Ma che vada ad acciappà i ratti!!!(però la sua ragazza è una figa pazzesca!)
    Qua si pongono una serie di questioni

    1) definire pro e definire contro
    2) definire una soglia oltre cui è lecito prendere prodotti illegali. Non legale, ma diciamo "morale".
    3) sarebbe interessante conoscere PERCHE' l'istruttore di una palestra propone cicli a persone che conosce a malapena.


    Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    Vediamo un po'...

    Vorrei che tu e anche l'altro amico mi diceste

    1) quale è la differenza fra uso ed abuso
    2) quale è la soglia oltre la quale è sicuramente abuso, e quale è una soglia di assoluta sicurezza nell'uso di questa roba
    3) quali sono le fonti per affermare che quello che state dicendo è vero.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Mi spiace per chi è troppo ottimista,ma gli steroidi fanno male in ogni caso....certo un uso terapeutico e con le dovute precauzioni (non campate in aria) può abbassare la soglia di sides,ma non elimina i danni....è la semplice verità.
    Cmq sto 3d non serviva proprio a nulla...sono cose già sapute,inutili per il 95% degli utenti.
    No Pain,No Gain

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Facciamo una prova a tenere la discussione aperta, vediamo se si riesce a dire qualcosa di così innovativo da non essere mai stato detto.



    Qua si pongono una serie di questioni

    1) definire pro e definire contro
    2) definire una soglia oltre cui è lecito prendere prodotti illegali. Non legale, ma diciamo "morale".
    3) sarebbe interessante conoscere PERCHE' l'istruttore di una palestra propone cicli a persone che conosce a malapena.




    Vediamo un po'...

    Vorrei che tu e anche l'altro amico mi diceste

    1) quale è la differenza fra uso ed abuso
    allora premetto che nn ne ho mai presi pero penso di poter fare qualche considerazione cioè: come tutti i medicinali gli steroidi hanno tutti una dose minima e massima quindi abuso e uso di steroidi si puo differenziare tranqullamente. come una persona che fuma una sigaretta ogni tanto quando gli viene voglia o una persona che fuma per "vizio" per il gesto di fumarla nenache per la voglia e ne fuma 1 ogni 10 minuti e qua se mi permetti fa male comunque non dico di no ma c'è differenza di "intossicazione".
    2) quale è la soglia oltre la quale è sicuramente abuso, e quale è una soglia di assoluta sicurezza nell'uso di questa roba
    mai parlato di assoluta sicurezza quindi non posso risponderti.
    3) quali sono le fonti per affermare che quello che state dicendo è vero.
    ho studiato.abbastannza x sapere le % di tutti i problemi che hanno dato alle persone, gli studi che sono stati fatti, ma come ripeto i discorsi che fanno questi video sono gli stessi discorsi che si possono tranqullamente fare per alcool ecc.... cmq non so cosa è peggio se fumare TUTTI i GIORNI x TUTTO L'ANNO o per un buon atleta seguito che vuole arrivare un po oltre fare UN MESE di ciclo. ciao

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-04-2010, 09:52 PM
  2. West-side for skinny bastard by Joe DeFranco
    Di kickboxer_87 nel forum Strength's Related
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-03-2007, 08:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home