Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Neofiti straordinari!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Neofiti straordinari!

    Quì metterò le foto e i video di due miei allievi che si allenano da 4 mesi. Il primo è alto 168cm e pesa 80kg, adesso ingrado di sollevare 110kg x 4 reps fatte bene più 2 sporche, tutte senza fermo. Appena ha cominciato pesava 74kg con una bf di circa il 16%, adesso pesa 80kg con una bf di circa il 12%. Braccia da 39cm e corpo massiccio, un vero mostro per essere un neofita.
    Ancora non cura l' alimentazione, si allena con una fulbody, presto inizierà con qualcosa di simile al WS. Un altra perla per la mia Gym!

    Il secondo è praticamente tutt' altro tipo di persona, ma pur sempre eccezzionale. Alto 188cm, pesa 110gk è ha una BF di circa il 25%. Polsi da 19,5cm, e braccia da 44cm di circonferenza, spalle larghe, una struttura molto masiccia ( io sembro suo fratello piccolo). Appena ha cominciato (4 mesi fa ) pesava 125kg, adesso ha perso circa 15kg. Segue una linea guida alimentare, ma non pesa nulla e fa più di qualche sgarro, ma i riustati si vedono. Riesce ad eseguire 110 kg per 4 reps con fermo, un vero mostro. Anche lui presto comincerà con qualcosa di simile al WS, qualcosa che somigli ad un MEM più che altro. Sono sicuro che può sviluppare una forza straordinaria in tutti gli esercizi.
    Il suo patner che ha la sua stessa "anzianità" d' allenamento si difenda in maniera eccezzionale.

    Tutti e tre hanno subbito assorbito la mia mentalità d' allenamento, infatti sembra quasi che mi imitano quando sfidano il peso con tutta la loro forza. Sono davvero soddisfatto!
    Spero di riuscire a creare una squadra, qualcosa che ho sempre sognato.
    Gli elementi ci sono. Oltre questi neofiti ci sono altri atleti molto più anziani della mia Gym che hanno una forza abbastanza buona, quacosa di simile alla mia, e qualcuno anche superiore alla mia se parlimao di panca piana.
    Nulla di eccezionale per il PL però potrebbe venir fuori una squadra vera!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Pagherei oro per allenarmi con gente così, anzichè allenarmi sempre con le seghe della mia palestra

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    In 4 mesi 110 kg di panca x 4 con fermo? Quando misi piede in palestra facevo 20 kg di panca piana, 40 kg di scarsi di squat (o 36...non ricordo), 3 kg di press per le spalle e 3 kg bicipiti. Quando si dice baciati dalla genetica.

    PS: nella mia palestra c'è un tipo di circa 26/28 anni, che si allena da 10 anni, e l' ho visto e vi giuro l' ho visto faticare con 40 kg di panca inclinata. Il bello è che faceva pure 1/2 rom perchè proprio non ce la faceva a spingere.
    E' la persona più debole che conosca.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    4 mesi falgi i complimenti da parte mia grandi

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Già sanno che stanno per partire online. Presto li conoscerete!

    Grazie LU

    Corvette, questi sono baciati dalla fortuna, ma la loro fortuna è stata anche quella che non hanno dovuto imparare nulla da soli.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ecco, questo è un punto a loro favore
    Io ho dovuto imparare tutto da solo. Appena ora mi sto facendo seguire da un personal trainer per gli esercizi base...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Grezzo come l' asfalto, ma comprensibile. In 4 mesi anche se la forza arriva non si è sempre capaci di gestirla al meglio. Questo è quello basso, già nominato Macigno.
    Le prestazioni non sono proprio state quelle della volta scorsa, ma per uno che si allena da solo 4 mesi non è male.

    4x90kg: http://www.youtube.com/watch?v=1HklTRElvMI

    4x100kg: http://www.youtube.com/watch?v=NjzhYslN620

    1x110: http://www.youtube.com/watch?v=HUDBCky1XOQ

    1x110:http://www.youtube.com/watch?v=ReZegafWogU

    Manubri 34+34kg x 9: http://www.youtube.com/watch?v=Iw_Jctt0t2s

    Adesso devo fare i video a quello gigante.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Sticazzi per 4 mesi è fortissimo! Magari Powerfull se accetti un consiglio fagli migliorare un po' la tecnica soprattutto con i manubri, ma è anche vero che sono solo 4 mesi ed è soltanto agli inizi, comunque complimenti e ripeto che pagherei oro per allenarmi nella tua palestra!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Azz per allenarsi solo da 4 mesi è molto forte..
    Cmq la negativa forse dovrebbe farla più piano..
    Dati?
    Altezza, peso?




    Com'è il titolo della canzone in sottofondo nel primo video 4x90kg? Quella che fa Should i stay or should i go (come la canzone dei clash)

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Nemintek
    Si la tecnica deve migliorare tantissimo, ancora non controlla la fase ecentrica come dovrebbe, ma è solo questione di abitudine. Se dovessi venire in vacanza da queste parti non ci saranno problemi se decidessi d' allenarti con noi.
    Su Malloru
    Il titolo della canzone non me lo ricordo, trattandosi di un CD MP3 senza titoli non saprei come fare per aiutarti.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    che miglioramenti hanno avuto in termini di massa in questi 4 mesi?

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Quì metterò le foto e i video di due miei allievi che si allenano da 4 mesi. Il primo è alto 168cm e pesa 80kg, adesso ingrado di sollevare 110kg x 4 reps fatte bene più 2 sporche, tutte senza fermo. Appena ha cominciato pesava 74kg con una bf di circa il 16%, adesso pesa 80kg con una bf di circa il 12%. Braccia da 39cm e corpo massiccio, un vero mostro per essere un neofita.
    Ancora non cura l' alimentazione, si allena con una fulbody, presto inizierà con qualcosa di simile al WS. Un altra perla per la mia Gym!

    Il secondo è praticamente tutt' altro tipo di persona, ma pur sempre eccezzionale. Alto 188cm, pesa 110gk è ha una BF di circa il 25%. Polsi da 19,5cm, e braccia da 44cm di circonferenza, spalle larghe, una struttura molto masiccia ( io sembro suo fratello piccolo). Appena ha cominciato (4 mesi fa ) pesava 125kg, adesso ha perso circa 15kg. Segue una linea guida alimentare, ma non pesa nulla e fa più di qualche sgarro, ma i riustati si vedono. Riesce ad eseguire 110 kg per 4 reps con fermo, un vero mostro. Anche lui presto comincerà con qualcosa di simile al WS, qualcosa che somigli ad un MEM più che altro. Sono sicuro che può sviluppare una forza straordinaria in tutti gli esercizi.
    Il suo patner che ha la sua stessa "anzianità" d' allenamento si difenda in maniera eccezzionale.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    §75 .. mi dimenticai che lo avevi gia' scritto. Comunque fantastico incremento!

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Si effettivamente si tratta di un paio d' eccezzioni, molti altri frequentatori della mia palestra ci hanno messo molto più tepo per arrivarci.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Per esempio.. io da settembre sono aumentato di 8kg di massa magra... un incremento eccezionale per i la mia tenera eta' (17 da poco) ma in quanto a forza sono messo maluccio. Nonostante tutto sono molto piu' interessato alla massa pura che alla forza. Magari potessi aumentare di 6kg ogni 4 mesi...

Discussioni Simili

  1. Bill Starr per neofiti
    Di Wildcat nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-11-2014, 09:10 PM
  2. Ebook Guida per Neofiti
    Di iperalex nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-2013, 06:38 PM
  3. Post in aiuto ai neofiti!
    Di Mr.Addo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-12-2006, 11:00 AM
  4. Integratori per neofiti
    Di °°PinkFloyd°° nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-04-2006, 04:05 PM
  5. x Staff: inserto per neofiti (proposta)
    Di kranio nel forum Help Forum
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-2003, 11:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home