Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ripped to Shreds

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    25

    Messaggio Ripped to Shreds

    Ciao bb!

    Ho visto l'intero video "Ripped to Shreds" di Jay Cutler in preparazione all'arnold classic 2004

    interessante il modo di allenarsi di questo atleta (uno tra i miei preferiti) ke passa in rassegna tutte le Gold's Gym di Las Vegas, città in cui abita.

    aiutato dalla sua fidanzata o moglie (nn so!) il video mostra un allenamento completo ke interessa tutti i gruppi muscolari!

    quello ke mi a stupito di + di questo video, oltre all'esecuzione molto particolare dei set , è la mentalità del bb che c'è negli USA (gym aperte 24 su 24 ) tipologia di macchinari e molto altro...

    qualcono di voi l'ha visto???
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: jay-cutler-ripped-to-shreds.jpg‎ 
Visualizzazioni: 236 
Dimensione: 21.8 KB 
ID: 4479  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1.60X64kg...34 braccia...101 petto.....
    Messaggi
    177

    Predefinito

    visto anche io.poi ho visto anche beyond .........spettacolare....ai visto che villona che ha!!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    beyond lo devo ancora vedere...

    cmq sì cavolo una villa da paura!! e le macchine hai visto ke roba!!!

    ma cmq ho sentito dire ke Cutler oltre a guadagnare molto dai suoi vari sponsor e manifestazioni a cui partecipa, era gia bnestante di suo....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1.60X64kg...34 braccia...101 petto.....
    Messaggi
    177

    Predefinito

    puo essere............in usa basta avere un genitore laureato e si ti va bene.sbanchi!........tanto per dire.......



    che macchina ha coleman?? hai visto che bomba?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da j.nitro
    quello ke mi a stupito di + di questo video, oltre all'esecuzione molto particolare dei set , è la mentalità del bb che c'è negli USA (gym aperte 24 su 24 ) tipologia di macchinari e molto altro...
    qualcono di voi l'ha visto???
    scusa nitro ma dove sta l'esecuzione particolare dei set? in realtà cutler propina per un paio d'ore i soliti piramidali...15, 12, 10, 8...ed ahimè devo ammettere che questa cosa l'ho vista guardando un pò tutti i dvd di bb, ruhl, cutler, priest, wheeler, insomma ma mai a nessuno è venuto in mente di girare il dvd in una fase forza? salvo solo coleman che ha avuto la bontà di inserire nel proprio dvd uno squat pesante a 2 ripe e le distensioni a 4.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Riccio quello ke io intendevo è quando esegue i set nel movimento (squat, pulley, lat mach) da un piccolo strappo ogni volta ke arriva al punto morto prima di riniziare il movimento, nn so se l'hai notato, e per questo mi è sembrato molto strano!

    poi nn mi trovo daccordo con la tesi che hai dato su un bb cioè ruhl, ho appena visto "made in germany" e se vai a vedere quando fa la pressa nn mi sebra ke ci vada tanto leggero con i carichi!!!

    per boss: nn so ke macchina a coleman(xkè nn ho visto i dvd) io parlavo di quelle di cutler) da paura !!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ciao nitro, allora premetto che, anche se affascinato più dalla forza che dalle masse, adoro i fisici freaks alla coleman, cutler e ruhl. quindi, sebbene talvolta possa trapelare dalle mie righe una sorta di cinismo e critica verso questi modelli, esse sono unicamente motivate dal fatto che (imho ovviamente) la maggior parte dei culturisti pro che vedo quotidianamente adottano esecuzioni degli esercizi orrende. lo strappo cutleriano di cui parli è vero e proprio cheating...quando fa squat spesso tende a rimbalzare nel punto di massima accosciata, quando esegue i pushdown muove molto il busto dandosi la spinta, alla lat machine solleva il sedere per dare più spinta...questo è vero e proprio cheating. ma di esempi di questo tipo ce ne sono a bizzeffe...darrem charles mentre esegue i curl alla scott, gustavo badell nella preparazione all'olympia 2005 eseguendo i curl ai cavi, per mantenere velocità ed esplosività si dimentica completamente che i curl servono per i bicipiti e comincia a buttarsi indietro con schiena e collo, j.jackson allo stacco guarda il pavimento...insomma di esempi ce ne sono tanti.
    per quanto concerne ruhl nessuno ha detto che queste persone carichino poco, ho solo detto che difficilmente ho visto un dvd di un pro dove non mi si propinino i soliti piramidali...ma c.azz.o almeno fateli inversi una volta tanto no?!?!?! poi ribadisco...massimo rispetto per i risultati ottenuti da questi atleti!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boss123
    puo essere............in usa basta avere un genitore laureato e si ti va bene.sbanchi!........tanto per dire.......
    questo spesso è vero!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Hai ragione Riccio sui carichi quello è vero, di carichi paurosi ne ho visti pochi se nn nessuno da parte di cutler!... (un pò meno ruhl, ke è un animale)

    cmq io penso ke questo sia dovuto ha un fatto prettamente narcisistico degli atleti.... anke a me quando sono in massa nn piacerebbe andare in giro a petto nudo , in piscina o cmq mostrare il mio fisico in "underconstruction"...

    così penso ke gli stessi bb citati siano + propensi a farsi filmare in momenti della preparazione in cui il fisico ha già raggiunto un grado di definizione e di massa magra adeguato (pre-gara)!

    cmq ankio ammiro molto cutler per come sia riuscito a costriuirsi un fisico così, nonostate le critiche a volte pesanti che piovono spesso su di lui.
    un pò meno ruhl (i risultati parlano da soli)...
    anke se il mio idolo cmq rimane quel tale nel mio avatar! (sto aspettando bloods & guts)!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ti quoto quando dici che i pro preferiscono farsi vedere nelle fasi di pumping pre gara...ahimè è vero! sarebbe invece alquanto originale (ed istruttivo) far capire che il soggetto non si allena in modo istintivo alla c.azz.o di cane ma segue una periodizzazione ben programmata a priori degli allenamenti (ammesso che la segua ovviamente). mostrare come il bb in questione abbia oltrepassato, grazie all'aiuto di pt in gamba (alla c.glass per intenderci o chi per lui) e di allenamenti mirati, i punti di stallo o abbia superato problemi dovuti a muscoli "carenti" (per esempio per cutler sarebbe stato bello porre particolare enfasi sull'allenamento di lombari e glutei, sicuramente punti dolenti dell'americano).
    ieri cmq ho visto one step closer, l'ultimissimo dvd di cutler (ho visto il primo dvd, il secondo appena ho tempo)...direi molto simile ai precedenti ma con maggior attenzione all'aspetto umano, i rapporti con gli amici, la famiglia, la moglie, ecc..il che ovviamente dona al prodotto quel tocco di originalità che normalmente manca.
    x quanto concerne yates beh io non sono un suo fan sfegatato ma da quanto avevo letto di bloods&guts sembra esser un prodotto valido, diciamo insolito ed alquanto diverso dagli esempi sopra riportati. quando ne verrai in possesso dimmi com'è. ciao
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ah quando scrivevo "tale" intendevo in modo skerzoso! dorian è un mito anke per me! pauroso!...
    ho letto un paio di post di 4ca ke mettevano in luce il granito con cui erano fatti i suoi muscoli, davvero incredibile!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    scusa nitro ma dove sta l'esecuzione particolare dei set? in realtà cutler propina per un paio d'ore i soliti piramidali...15, 12, 10, 8...ed ahimè devo ammettere che questa cosa l'ho vista guardando un pò tutti i dvd di bb, ruhl, cutler, priest, wheeler, insomma ma mai a nessuno è venuto in mente di girare il dvd in una fase forza? salvo solo coleman che ha avuto la bontà di inserire nel proprio dvd uno squat pesante a 2 ripe e le distensioni a 4.
    io penso che questo sia dovuto al fatto che i pro si facciano vedere in giro (e in video)solo quando sono in condizioni da gara e cioè stanno facendo definizione,senno' verrebbero scambiati x campioni mondiali di pastasciutta...come te lo spiegheresti un culturista lardoso?

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    esatto squatlift. comunque in questo caso difendo cutler, unico pro con una certa nomea a non aver mai visto in condizioni pietose "stile campione di pastasciutta" alla lee priest! vabbè mò parto per un paio di settimane. buone vacanze a tutti, pastasciuttai e non ;-))
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    CMQ CUTLER è NATURAL

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ovviamente

    cmq penso che sarebbe molto + saggio e interessante fare 1/2 DVD in cui si possa vedere l'evoluzione del fisico, dalla massa al pre-gara. così si avrebbe un punto di vista completo di ciò che è il bb

Discussioni Simili

  1. Info su termogenico Ripped freak
    Di romeombo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-06-2010, 05:29 PM
  2. Alex's ripped combo
    Di Start nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-2009, 02:26 AM
  3. Cosa ne pensate del thermo ripped plus integratore per dimagrire
    Di cesede nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-07-2009, 10:20 AM
  4. [VB] spedisco RIPPED FUEL sigillato 200 cps
    Di n1k0 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-2006, 10:54 PM
  5. Thermo ripped o Sct Stack?
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 11:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home