Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 172

Discussione: Sò FForte!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Figo Sò FForte!!!

    Finalmente un 3d dove nn mi lamento!
    Sto seguendo una scheda trimestrale a base di set composti, piramidali e superset, ed ho notato un incremento nn indifferente dei pesi che uso, uniti a una concentrazione e percezione dello sforzo mai viste...
    EX leg press 110 kg X10 rep in set composto con gli affondi (2 manubri da12),
    mezzi stacchi alla rumena 48 kgx 6 rep.....
    cheddire sono contenta e mi chiedo il perche di questa cosa:
    é possibile ke dopo quasi 3 anni d'allenam assiduo io abbia raggiunto una sorta di "livello superiore"?
    o piuttosto è merito del prog e delle tecniche d'intensità in se stesse?
    ma soprattutto vorrei sapere se devo sfruttare il momento e cominciare un ciclo Forza-pompaggio-intensità, ovviamente al termine del mio programma?
    Ps: nn è dovuto sicuramente al riposo e alla tranquillità, visto che sto attraversando un periodino ke è meglio sorvolare!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Ciao Iron!
    questo incremento di forza è dovuto al fatto che stai diventando uomo complimenti era il tuo sogno

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    ekkimai poteva venire a rompere se nn il mio fantastico uomo del sud????
    visto ke sei così soddisfatto di questa cosa e visto ke so già come la pensi potresti astenerti cordialmente da scassare i... quelli ke mi sono nati da poco?
    Ps so ke è una richiesta inutile, ma somoia nn poteva stare zitto che sistava tanto bene?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    110 kili di pressa 10 colpi ????!!!!!!
    ma ke forza hai ???!!!!!!
    e soprattutto ke gambe hai ?????



    dai skerzo....nn so darti consigli se nn quello dì mantenere gambe tonike e non muscolose........anke se so ke nn lo seguirai.........



    x siffredi ke dire.....sei un pò un animale hai il tatto di un elefante con il diabete però apparte questo fai pariare......

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    110 kili di pressa 10 colpi ????!!!!!!
    ma ke forza hai ???!!!!!!
    e soprattutto ke gambe hai ?????
    Sono sempre state robuste ma mai così forti



    dai skerzo....nn so darti consigli se nn quello dì mantenere gambe tonike e non muscolose........anke se so ke nn lo seguirai.........
    mica una cosa esclude l'altra e cmq nn catalogatemi come una bber hard irriducibile nn lo sono e nn lo voglio diventare anche se le rispetto


    x siffredi ke dire.....sei un pò un animale hai il tatto di un elefante con il diabete però apparte questo fai pariare......
    come si vede ke nn hai visto i nostri battibecci su 3d! che anima candida!
    grazie dell'aiuto cmq!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Compliementi

    Se vuoi ti dò alcuni consigli su come incrementare i carichi. Su di me funziona

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    beh, volendo... x ora voglio completare il mio prog ma esattamente a 1 mese dalle vacanze dinatale lo finisco e potrei mettere in pratica...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Excuse me mi è scappato doppio post
    Ultima modifica di ironwoman; 12-10-2004 alle 06:33 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ma dai non t'arrabbià! lho detto in tono skerzoso
    se fai la brava domenica ti porto con me dal barbiere

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    ahahaha...mi fai pisciare dalla risate Siffrediantonio

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Corvettone è lunica cosa che rimane da fare qui, il forum è diventato un mortorio

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    Tibet
    Messaggi
    191

    Predefinito

    che dire brava ironwoman
    certo che semifreddi nun scassa i maron ma li devasta proprio stò a scherzà ma se fai il bravo te porto dal giardiniere a farte la ceretta
    El Magnifico

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    malfidenti... in realtà iron vuol diventare così http://www.ronnie.cz/_img/Fotogalerie/1066_3.jpg
    li farà 10 colpi di pressa a 110kg? forse no ma nel caso son sicuro si possano trovare altri spunti interessanti

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    .............facciamo cosi lasciaci giudicare........posta qualke tua foto.......


    APPROPOSITO UOMO DEL SUD........ NEL 2004 NON ESISTE PIù COME NON ESISTE LA DONNA DEL NORD............BASTA CON STI PREGIUDIZI IRON !!!!!!!!!!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    x Iron

    Visto che ti piace alzare la ghisa, che ne diresti di un ciclo di forza pura utilizzando il metodo coniugato misto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home