Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Categoria Bikini

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito Categoria Bikini

    Ciao A tutti sono nuova del forum e ho iniziato la preparazione per partecipare alla mia prima gara IFBB nella categoria bikini.
    Ovviamente mi alleno già a circa un anno ma dai primi di settembre ho iniziato a fare le cose sul serio con un preparatore molto competente in cui ho riposto la massima fiducia.
    Mi chiedo tuttavia se varie atlete come Janet Layug, Taylor Brittany, Natalia Melo ecc.. siano arrivate a quei risultati con la sola alimentazione e allenamento o se facciano uso di sostanze anabolizzanti.

    Mi chiedo insomma se l'uso di tali sostanze sia una tappa obbligata o se ci sono in effetti dei casi in cui la genetica ed il duro lavoro sono sufficienti al conseguimento di tali risultati.

    So bene che la categoria bikini dovrebbe essere una categoria natural ma so anche che non sempre i controlli vengono fatti e che di fatto molte atlete prendono per così dire la strada più semplice.
    Io, dal canto mio, non ho alcuna intenzione di assumere steroidi anabolizzanti e vorrei sapere da voi se esistono casi di atlete di quel livello davvero pulite o se le mie speranze sono totalmente vane.

    Grazie in anticipo per i vostri commenti

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Benvenuta,
    quando si fa il proprio ingresso in una nuova comunità è buona educazione presentarsi. Abbiamo una sezione apposita: "mi chiamo Arnold..."

    Inoltre ti consiglio di leggere il regolamento, troverai parti interessanti, tra qui quella in cui viene specificato il perchè e il percome qui non si può parlare di sostanze illegali.

    Comunque, per rispondere alla tua domanda: le atlete di altissimo livello, oltre a lavorare duramente in palestra (sono professioniste, si pagano da vivere così, non devono lavorare per potersi allenare), hanno dalla loro una predisposizione genetica che consente loro di avere proporzioni\bf\armonia\viso superiori alla media. Inoltre sono supportate da sponsor, staff medici e trainer di altissimo livello.
    Per concludere in bellezza posso dirti che il concetto di "natural" negli usa è moooooolto più elastico che in europa. La ciliegina sulla torta la fa anche la chirurgia estetica, e non parlo solo di mastoplastica, ma anche di liposuzoni mirate. Interventi molto comuni nel mondo del BBing.

    Poi non pariamo dei miracoli che può compiere un buon fotografo

    Non voglio demolire i tuoi sogni, perchè magari sei una ragazza con un corpo incredibile e con una genetica perfetta, ma sappi che la strada è dura e COSTOSA (davvero, competere in questo mondo costa parecchio €€€).

    Poi, ovviamente, qui si parla di livelli medio-alti e di professionisti, esiste anche un livello intermedio nel quale le cose sono sicuramente più semplici.
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Categoria Bikini

    Chiudi il thread, ti prego. Non sono di buon umore, lo sapete, e non voglio essere né bannata né sanzionata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lafran Visualizza Messaggio
    chiudi il thread, ti prego. Non sono di buon umore, lo sapete, e non voglio essere né bannata né sanzionata.


    Inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
    :d
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Chiudi il thread, ti prego. Non sono di buon umore, lo sapete, e non voglio essere né bannata né sanzionata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non vorrei buttare benzina sul fuoco ma la risposta di Carnera è stata molto cortese ed esplicativa...

    La tua invece piuttosto polemica... potrei sapere cosa ti ha infastidito della domanda?

    TY

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Non tanto la tua domanda quanto la mia risposta.
    Avrai comunque certamente chiesto anche al preparatore, che ti avrà risposto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao!ho fatto la tua stessa domanda qualche tempo fa...ti metto il link!!
    https://www.bbhomepage.com/forum/int...e-pu-meno.html

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Diglielo Jessy che non sono una persona cattiva [emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ma che cattiva?? Sei una ragazza tanto dolce quanto terribilmente realista!! Di mio...posso dire a Pink lady che la Fran dall'inizio mi ha supportata e non solo lei! Qui tutti sogniamo di diventare come i nostri ideali ma pochi sono disposti davvero a fare sacrifici ed, ahimè, ancor meno ci riescono! Scusate l'ot!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PinkLady Visualizza Messaggio
    Non vorrei buttare benzina sul fuoco ma la risposta di Carnera è stata molto cortese ed esplicativa...

    La tua invece piuttosto polemica... potrei sapere cosa ti ha infastidito della domanda?

    TY
    Il tuo preparatore che cosa dice? Hai del potenziale?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao
    ci mancherebbe LaFran mai pensato che tu possa essere cattiva ; ) ...dovevo capire cosa ti aveva dato fastidio del messaggio...è la prima volta in un forum tanto che ho cannato e non mi sono nemmeno presentata all' inizio

    Il preparatore è carico come una molla, dice che potenzialità ce ne sono in quanto sto rispondendo bene seguendo alimentazione attenta e allenamento costante. Sono molto alta (1.81m) di costituzione magra (60kg) anche se ho cosce già muscolose e abbastanza definite di mio e ad oggi sono in fase di massa. Essendo nel settore mi ha comunque detto che la maggior parte in preparazione tendono ad utilizzare anabolizzanti per definire ed eliminare ritenzione idrica soprattutto a ridosso della gara però c'è chi decide come me di provarci senza alcun aiuto e in questo caso ahime' la strada dice essere un filo più lunga a meno che dalla tua hai una genetica da paura... questo comunque è ancora da valutare!!!

    Insomma... Carnera... ci siamo capiti...

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    "Tendono ad usare per definire ed eliminare la ritenzione"
    Ti ha parlato dei sides? Cosa prenderebbe, la "maggior parte", perché sia tutto rose e fiori?sei hp -20. Mi domando cosa ci sia da definire [emoji849]
    Ti va di postare una foto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PinkLady Visualizza Messaggio
    Ciao
    ci mancherebbe LaFran mai pensato che tu possa essere cattiva ; ) ...dovevo capire cosa ti aveva dato fastidio del messaggio...è la prima volta in un forum tanto che ho cannato e non mi sono nemmeno presentata all' inizio

    Il preparatore è carico come una molla, dice che potenzialità ce ne sono in quanto sto rispondendo bene seguendo alimentazione attenta e allenamento costante. Sono molto alta (1.81m) di costituzione magra (60kg) anche se ho cosce già muscolose e abbastanza definite di mio e ad oggi sono in fase di massa. Essendo nel settore mi ha comunque detto che la maggior parte in preparazione tendono ad utilizzare anabolizzanti per definire ed eliminare ritenzione idrica soprattutto a ridosso della gara però c'è chi decide come me di provarci senza alcun aiuto e in questo caso ahime' la strada dice essere un filo più lunga a meno che dalla tua hai una genetica da paura... questo comunque è ancora da valutare!!!

    Insomma... Carnera... ci siamo capiti...
    Capisco, però ora davvero smettiamo tutti di parlare di prodotti illegali e di argomenti vietati sul forum.
    Il mio consiglio è questo: non fare caxxate. Medita bene prima di prendere decisioni importanti.

    Se posso, di dove sei?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Qua ancora che deve postare la foto

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie Carnera... Milano

Discussioni Simili

  1. Arnold Classic 2015 : Bikini, la categoria più attesa !
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-2015, 05:00 PM
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-06-2012, 09:42 AM
  3. Categoria Figure & Fitnesse: quali differenze?
    Di ilrasta nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-07-2008, 10:09 AM
  4. Mr Olympia 2008 nuova categoria di peso
    Di twins nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-02-2008, 10:03 PM
  5. competizioni PL: strategie per rientrare in categoria di peso
    Di KingBalez nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-05-2006, 01:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home