Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mega Help!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    4

    Perplesso Mega Help!

    Salve a tutti! Eccomi qui ad esporvi il mio "problema"
    Allora, come vi ho detto nella presentazione, sono un tipo molto atletico e la fatica non mi spaventa. Detto ciò, avendo sempre fatto sport dove la componente "gambe" era fondamentale (pattinaggio artistico, nuoto, pallavolo) ora mi ritrovo con uno stacco di cosce piuttosto notevole.
    Detto ciò vi indico alcuni parametri: altezza 1.73 cm, peso 68kg, circonferenza coscia dx 56cm e circonferenza coscia sx 55,5 cm.
    Altro punto fondamentale: io sono diabetica, insulino dipendente da ben 16 anni 💪🏻 sono seguita da un miliardo di medici, tra cui una nutrizionista diabetologica, e ho una dieta equilibrata con un apporto di CHO giusto affinché non incappi in ipoglicemie.
    Vi allegherò la dieta (che seguo da 1 anno).
    ->A partire da aprile 2015 ho perso 5kg ... Ok, non sono molti, però mi ritengo già piuttosto soddisfatta; inoltre la mia nutrizionista con i suoi aggeggi del mestiere (plicomero) ha notato un notevole abbassamento di Grasso nei vari punti presi in esame. Secondo lei ho raggiunto il mio peso forma ... Anche se io vorrei scendere almeno un altro paio di kg ... O quanto meno, mi sta bene pesare 68kg, ma devono essere solo di muscoli XD Quindi, eccomi qui ... Vi farò visionare la mia scheda nutrizionale e mi piacerebbe avere qualche vostra opinione. (Vi avverto le quantità di CHO già le ho un pó abbassate di testa mia).
    -> Inoltre, aiuto esercizi!!!!! Da 4 mesi ho cambiato palestra e gli istruttori in questa sono degli inetti ... Praticamente assenti in sala e mi hanno rilasciato una scheda preformata.
    Allora mi sono inoltrata nel vecchio internet e sono 3 mesi che seguo le schede di Kayla (non so se le avete sentite) (+30' di corsa) .. Gli esercizi sono molto buoni: squat, affondi, sumo squat, step, leg raises ... Però non ci vuole uno scienziato per capire che sono tecniche che aumentano il mio già più che sviluppato quadricipite (ovviamente alleno anche la parte superiore). Mettervi 3 mesi di schede é un lavorone, così vi ho fatto un sunto degli esercizi che mi capitano di più. Cosa mi consigliate di fare? Quale esercizi mi aiuterebbero ad affilare un pó la coscia? Posso allenarmi solo a corpo libero o credete che le macchine diano risultati in tempi più brevi? Inoltre vorrei aggiungere che ho il vasto mediale quasi completamente assente e le mie gambe hanno la forma di un cromosoma XD
    -> Ps. Consigli anche per alzare un altro pochino i glutei? XD
    Credo di aver detto tutto ... Qualora mi venissero in mente altre domande, ricorrerò ai ripari! Grazie mille per il supporto e per il tempo sprecato a leggere sto papiro di roba XD


    COLAZIONE: caffè + yogurt = 15 CHO




    SPUNTINO: yogurt o frutto o 15 mandorle
    SPUNTINO PRE PALESTRA: crackers+succo arancia = 38 CHO


    PRANZO


    LUN: 30g riso+150g legumi= 99 CHO
    MAR: 80g riso+ 80g tonno= 65 CHO
    MER: riso+80g tonno= 65 CHO
    GIO: riso+50g formaggio= 68 CHO
    VEN: riso+legumi= 99 CHO
    SAB/DOM: riso+100g carne= 65 CHO
    (Carboidrati Integrali)


    CENA


    LUN: pane+100g carne= 29 CHO
    MAR: pane+ fiocchi latte= 30 CHO
    MER: pane+ 2 uova= 29 CHO
    GIO: pane+ tonno= 29 CHO
    VEN: pane+ tonno= 29 CHO
    SAB/DOM: pane+carne/tonno= 29 CHO
    (Carboidrati integrali)

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    La tua richiesta, damiana, ha un fine "estetico", quindi faresti bene a postare le tue foto e magari la misurazione plicometrica.

    Il fatto che tu abbia modificato di tua iniziativa una dieta specifica per la tua patologia non mi piace, ma soprattutto i tuoi 173x68 kg (misure rispettabilissime!) mi fanno pensare ad una alimentazione diversa da quella che hai riportato.

    Sicura di rispettare quella dieta misera senza sgarri ?
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Dunque, a breve metterò una foto così si capisce meglio! Le misure del plicometro dovrei chiederle alla mia nutrizionista...
    Per quanto riguarda l'aver diminuito la quantità di CHO è stato fatto di testa mia (ogni diabetico sa gestirai in modo impeccabile, ma dopo l'ho raccontato al mio Diabetologo e ho avuto il benestare.) Il mio aver diminuito i CHO riguarda solo la cena in quanto post palestra, sarà l'adrenalina in circolo, non ho fame per niente .. E comunque alla fine riesco ad introdurli lo stesso (come saprete i carboidrati non si trovano solo nei farinacei ma leggere quantità in diversi cibi).
    Per quanto riguarda l'esecuzione della dieta, a parte i miei giorni off (sabato a cena e domenica a pranzo - concordati con la dottoressa) seguo In modo perfetto (soprattutto per non avere sbalzi glicemici!) (comunque i miei giorni off li dedico al salato - tipo giapponese e pizza- in quanto non sono molto amante dei dolci!)
    Ps. La dottoressa mi ha assegnato 1 pizza a settimana 👍🏻
    Grazie 😁😁😁

Discussioni Simili

  1. Mega mass & aminoacidi! binomio perfetto?
    Di Mr BCPT** nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-12-2006, 03:07 PM
  2. Weider Super Mega Mass 2000
    Di Mauro_BG nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-03-2006, 03:03 PM
  3. Mega Abbuffata
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-11-2004, 04:38 PM
  4. Mega Notizia
    Di Gandal nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-02-2004, 12:15 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home