Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Glutei e pancia

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Glutei e pancia

    Buonasera sono nuova nel forum e vorrei dei consigli validi da chi ha più esperienza di me. Innanzitutto mi chiamo Melissa ho 19 anni sono alta 1.63 m e peso 53 kg. Vado in palestra 3 volte a settimana da ottobre e non ho visto miglioramenti che speravo di vedere. Il mio problema è che ho il grasso localizzato sulla pancia, ho le maniglie dell' amore e proprio non se ne vogliono andare. Inoltre vorrei avere dei glutei come quelli delle fitness model per intenderci... non voglio glutei piccoli ma belli formosi alti e duri. Vorrei qualche consiglio e se non chiedo tanto una scheda con gli esercizi e un alimentazione corretta. Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Ciao Melissa
    Qui non possono crearti ex novo una scheda ed una dieta ad hoc, ma saranno tutti più che lieti di aiutarti a perfezionare in piano alimentare e d'allenamento già esistente...a tal proposito, ti consiglio di leggere i topic in evidenza nelle sezioni alimentazione ed allenamento, che spiegano passo per passo come stilare una dieta personale, ed una scheda che vada incontro alle tue esigenze

    Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Squat, stacchi, affondi . . e dieta non serve altro, ma non hai detto ne come ti allenai ne come magi, per cui ci possono stare solo consigli di massima.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi chiamo Gilda.
    Sono nuova del forum, e volevo chiedervi un consiglio. Ho perso nell'ultimo anno circa 10 kg grazie ad un regime alimentare legato al gruppo sanguigno. Ho 40 anni, alta 1,64 e peso 53 kg, mangio molto bene, verdura, latte d'avena, no carni rosse, no cereali, no glutine etc... insomma tutti i cibi che fanno male al mio organismo via e li sostituisco con alimenti completi di tutti gli elementi che servono al mio fabbisogno e al mio fisico. Come attività fisica ho cominciato con lo step, poi belly dance e adesso yoga, addominali, ma in piedi perchè ho problemi alla schiena, piccoli, ma spesso ho dolori, e camminata veloce sul tapis roulant, 30 minuti. In più quasi ogni giorno cammino per circa mezz'ora. Fisicamente mi piace il livello che ho raggiunto, ma rimane la pancetta residua che non riesco a smaltire. La pancia in sè è andata via, ma questo residuo fastidioso e antiestetico nn molla. Mi date un consiglio? cosa devo fare? grazie mille,
    Gilda


  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    sicuramente devi rivedere la tua dieta, purtroppo con delle limitazioni alimentari (date appunto dal tuo regime legato al gruppo sanguigno), non è semplice regolarsi, per questo il mio consiglio è di rivolgerti ad uno specialista che ti sappia indicare quali cibi prediligere e quali no.

    oppure puoi provare a crearti una dieta tu, qui nel forum ci sono un sacco di thread che spiegano come calcolare il tuo Metabolismo basale, e ci sono tabelle con descrizioni dettagliate dei valori nutrizionali degli alimenti.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione del dì:
    Tira più un pelo di FI*a che un carro di buoi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Wow, e non è un'esclamazione....

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille Cachius,
    andrò avedere sicuramente le tabelle che mi hai indicato.
    ma come esercizi invece? cosa mi consigli?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    In realtà abbiamo lo stesso avatar ma siamo persone diverse comunque direi di concentrarti su squat,affondi,stacchi e una sessione ogni 2/3 mettici un pò di addominali.

Discussioni Simili

  1. Perché Non riesco a definire Gambe e Glutei!
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-11-2003, 06:12 PM
  2. glutei e polpacci
    Di lucax345 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-10-2003, 04:06 PM
  3. Glutei allungati impossibili da rassodare
    Di Antonella nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-09-2003, 09:26 PM
  4. Aumentare la massa ai GLUTEI
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 06:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home