Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Nutrizionista sportivo Milano

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Nutrizionista sportivo Milano

    Ciao, sono nuova del forum e volevo presentarmi e portare la mia esperienza sperando possa essere d'aiuto

    leggendo il forum ho visto che uno degli argomenti più gettonati è la dieta, bè volevo portare la mia esperienza
    mi sono rivolta su consiglio di un amica (dopo anni di diete fai da te ) ad un nutrizionista su consiglio di un amica, ero scettica ma mi sono dovuta ricredere prima di tutto perchè non ti dà solo una dieta e non si limita alla frase generica "fai attività fisica" ma scende nel dettaglio perchè è un nutrizionista sportivo (nel senso che è un medico che fa davvero sport, non dice di farlo agli altri): morale della favola sono riuscita a perdere peso e il mio corpo inizia finalmente a tonificarsi!

    Invito tutti a farsi seguire da un medico, anche una dieta innocua può fare danni.

    Per le persone interessate ........

    -----------

    Ho modificato il messaggio, perchè non vorrei che qualcuno accusasse Fra dc di fare pubblicità senza aver preventivamente chiesto l'autorizzazione all'admin bbhp.

    Chi fosse interessato può mandare un pm a fra.

    Chiudo.



    -------------
    Ultima modifica di eraser; 11-11-2013 alle 01:17 PM

Discussioni Simili

  1. Nutrizionista sportivo in zona Prato Pistoia
    Di AlePT nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-09-2016, 02:25 PM
  2. dietologo o nutrizionista sportivo a roma
    Di hellomoto nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-2015, 08:43 PM
  3. nutrizionista\dietologa sportivo
    Di Iacopello nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-2012, 11:21 AM
  4. Impostazione programma sportivo
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-05-2003, 09:15 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home