Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi potete aiutare...?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Mi potete aiutare...?

    Allora vi descrivo brevemente cosa faccio e ditemi per favore COME DEVO FARE CHE STO IMPAZZENDO....


    ALIMENTAZIONE:


    STO SEGUENDO UNA DIETA IPERPROTEICA CIOè:


    MATTINA: 2 FETTE BISCOTTATE CON 1 CUCCHIAINO DI NUTELLA


    1/2 MATTINA: 1 BRIOCHE VUOTA 38 gr. Oppure 1 YOGURT MAGRO 125gr oppure 1 mandarino


    PRANZO: FINOCCHI AL FORNO CON POCO PANE E 1 ETTO DI POLLO O ARROSTINO - OPPURE 4 CARCIOFI CON 95 GR. TONNO ECC
    IN SINTESI CIRCA 1 VERDURA CON 40 GR. CARBOIDRATI + 100 GR CARNE


    MERENDA 1/2 LITRO DI TISANA 2 BISCOTTINI 45 GR. OPPURE 30 GR PAN CARRE INTEGRALE CON 35 GR. DI ARROSTINO DI TACCHINO


    CENA: 100 GR CARNE O PESCE + VERDURA.


    DOPO CENA TISANA CON 2 BISCOTTINI.


    SGARRO SOLO UN PASTO A SETTIMANA E MANGIO LA PIZZA... A VOLTE MI CAPITA DI SGARRARE ANCHE 2 PASTI FORSE SBAGLIO A SGARRARE IL 2° PASTO?
    MA DEVO VIVERE COSI SENZA POTER MAI PIU MANGIARE UNA VOLTA IN PIU QUELLO CHE DESIDERO? PUR FACENDO MOLTO SPORT?


    DOPO IL LAVORO FACCIO
    LUNEDI' NIENTE -
    MARTEDI 1/2 ORA TAPIS + 1 ORA FIT BOXE -
    MERCOLEDI': 1/2 TON UP + 1 ORA GAG O CARDIO
    GIOVEDI': 1/2 ORA TAPIS + 1 ORA FIT BOXE -
    VENERDI': 1/2 TON UP + 1 ORA GAG O CARDIO
    SABATO: MOUNTAIN BIKE CIRCA 30 KM CON IL CARDIO PERDO IN GENERE SULLE 800 kcal / O TREKING SUI 16 KM CAMMINATA VELOCE




    SONO ALTA 1.50 CM PESO ATTUALE DOPO IL PERCORSO FATTO IN PALESTRA 52 KG E NON NE POSSO PIU...... CIOE PRIMA DELLA PALESTRA LO SCORSO ANNO CON LA STESSA DIETA MA ANDANDO SOLO A CAMMINARE AVEVO PERSO DA GENNAIO A GIUGNO 8 KG PARTIVO DA 55 KG ED ERO ARRIVATA A 46 KG SOLO CAMMINANDO E ANCORA NON ERO ASCIUTTA MA MOLTO PIU DI ADESSO...


    POI AD AGOSTO SONO RITORNATA A 50 KG E COSI MI SONO ISCRITTA IN PALESTRA...
    DA OTTOBRE AD OGGI OLTRE IL FATTO CHE SOTTO SONO TUTTA MUSCOLOSA... SOTTO SOTTO E NON SI VEDE SONO 52 KG CIOE SONO AUMENTATA E NON RIESCO AD ASCIUGARMI...
    E DATO CHE I MUSCOLI CHE HO ADESSO NON LI HO MAI AVUTI MI PIACEREBBE ASCIUGARMI DEL TUTTO.
    VERAMENTE SEGUO UNA DIETA MOLTO RIGIDA E FACCIO UN SACCO DI SPORT (FORSE SBAGLIATO) E NON VIVO PIU PERCHè LAVORO 9 ORE AL GIORNO..


    ALMENO RIUSCISSI A DIVENTARE COME VOGLIO SAREI MOLTO PIU SERENA...


    VI PREGO AIUTATEMI.......

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Fai una dieta scriteriata. Con tutto quello che fai sarà più facile che tu perda muscolo piuttosto che grasso

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Leggiti i post in evidenza..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Sai che due fette biscottate sono circa 16g, ovvero 6/7g di carbo, ovvero l'equivalente di 200g d'aria?
    Quoto wild, leggi il post in evidenza, ti schiarirà un po' le idee


    Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
    Ultima modifica di Davide Farella; 03-04-2013 alle 04:54 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ma in realtà mi trovo piu muscolosa di prima ma non mi asciugo gli ultimi 5/6 kg

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    non capisco potete dirmi dove o cosa sbaglio...? cosi con queste frasi non ottengo aiuti...
    cosa sono i post in evidenza?

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    La frase circa il perdere muscoli l'ho eliminata dopo aver riletto bene il tuo post, sorry.
    Se vai nella sezione dove hai creato questa discussione, noterai che ci sono 2/3 discussioni in evidenza (importanti, in cima) : una di quelle è una guida per costruire una dieta doc (purtroppo sono dal cellulare e non saprei come darti il link, ma no è difficile da trovare )
    Innanzitutto bisogna trovare quante calorie ti servono, sostituire alcuni cibi tipo brioche o Nutella e bilanciarla un po'
    Ti posso consigliare mxbody come programma programmare una dieta: ha in archivio praticamente tutti gli alimenti con le relative tabelle nutrizionali, così puoi tenere d'occhio calorie e micronutrienti man mano che programmi la dieta

    Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
    Ultima modifica di Davide Farella; 03-04-2013 alle 05:22 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    I post in evidenza sono quelli ad inizio sezione, sono i messaggi che si dovrebbero leggere per comprendere le basi, difficile altrimenti discutere, se ti dico carboidrati complessi, grassi monoinsaturi, proteine nobili cisa mi rispondi? il fatto è che qui ci si confronta, partiamo da una base in questo caso la tua alimentazione e cerchiamo di migliorarla, facendoti capire dove sbagli, per la serie nessuno ti dirà mai fai A,B e C e mangia Z, quelli sono i dietologi e i personal trainer a pagamento, non so se mi sono spiegato. Non che qui non ce ne siano, ma se per ogni nuovo utente e siamo tanti e con oltri 600 mila messaggi scritti, ognuno ricerca il tornacontro personale, non se ne esce fuori.

    Tornando a ate....acusa ma dove la vedi una dieta iperproteica ?
    Nutella la mattina ? brioche vuota ? tisana ????

    Devi pianificare un'alimentazione mirata, ergo devi costruire un piano alimentare che si adatti a te e ai tuoi obiettivi, e quello è tutto tranne un piano alimentare, è totalmente scombinato, non ci sono grassi essenziali, carboidrati complessi.
    Hai idea di quabnte Kcal consumi e la riperatzione dei macronutreinti ? il fatto che tu non dimagrisca è la semplice risposta del corpo che stai sbagliando qualcosa e più di una cosa. Non mangiare ad esempio, o protrarre una ipocalorica a lungo non farà altro che rallentare il metabolismo, impedendo di perdere massa grassa e sottolineo grassa e non peso.
    Il peso non vuol dire nulla, parliamo di bodybuilding o al più fitness, è lo specchio che ti dirà se quello che stai facendo è giusto o sbagliato, è la massa magra che fa la differenza e non il peso in se.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    come devo fare per sapere cosa devo fare?
    nel sito non capisco bene

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=45017
    Come programmare una dieta personale

    Sent from my HTC One X using Tapatalk HD

Discussioni Simili

  1. Mi potete aiutare???
    Di B/ J/ 4 /2 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-08-2008, 12:59 PM
  2. Mi potete aiutare?
    Di melots nel forum Strength's Related
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-2007, 10:00 AM
  3. chi mi puo' aiutare???
    Di bacci nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-05-2003, 12:36 PM
  4. Integratori per aiutare recupero muscolare
    Di weboy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 05:08 PM
  5. Bodybuilding: aiutare la natura o contrastarla?
    Di BigTruck nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-12-2002, 10:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home