Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Adolescenza...

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    1

    Irriverente Adolescenza...

    salllve!!!!!
    mi sn iscritta principalmente x sentire opinioni varie... ho 17 anni e sn veramente molto interessata al bodyb.... ogni tanto cn dei manubri da 4 chili ognuno ke ho in casa faccio qualke allenamento, poi flessioni e addominali tutti i gg..ho dei bicipiti molto carini e mi piace vedere le vene gonfie
    :-P
    purtroppo nn ho ancora abbastanza tempo x andare in palestra, ma è normale ke una ragzza così giovane sia interessata a questa roba?
    grazie a tutti quelli ke risponderanno!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Bè hai 17 anni, non sei una bambina nel senso stretto della parola. Hai una passione, che male c'è? se poi è uno sport ancora meglio, se poi si tratta di bbuilding ancor di più...bè se questa passione cresce considerela come un ivestimento per il futuro, intendo per il tuo fisico, con tutti i benefici che può apportare!
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Just do it!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    O come dice la Brant, Stay Love, Stay Fit
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    come dice "super"sajan where is the problem?se a te piace il bb penso che tu non debba rendere conto a nessuno di questa tua passione!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Fora Chiaretta, continua su questa strada e nn te ne pentirari

    Ciao e benvenuta

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Cara Chiaretta, continua così!
    Non c'è nulla di strano nel tipo di allenamento o di sport che hai scelto, se ti fa sentire bene praticarlo. Se sarai costante, vedrai che fra pochi anni sarai fiera dei risultati. Ovviamente non occorre che tu divenga una body-builder: anche solo un poco di muscoli tonici e forti in una ragazza sono perfetti, a mio vedere. Se poi vorrai proseguire a livello agonistico, tanto meglio!!

    Ti auguro di sviluppare il tuo corpo e i tuoi muscoli come meglio desideri.
    Ciao!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Chairetta non siè bimbe a 17 anni anzi sei quasi una donna!
    Posta una foto
    bye bye

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiaretta
    salllve!!!!!
    mi sn iscritta principalmente x sentire opinioni varie... ho 17 anni e sn veramente molto interessata al bodyb.... ogni tanto cn dei manubri da 4 chili ognuno ke ho in casa faccio qualke allenamento, poi flessioni e addominali tutti i gg..ho dei bicipiti molto carini e mi piace vedere le vene gonfie
    :-P
    purtroppo nn ho ancora abbastanza tempo x andare in palestra, ma è normale ke una ragzza così giovane sia interessata a questa roba?
    grazie a tutti quelli ke risponderanno!!!!!!
    Complimenti per la scelta!! Visto che hai nominato i bicipiti perchè non posti una foto dei tuoi bicipiti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home