buongiorno,sono una signora di 31 anni nuova inscrita sul questo forum.vorrei un consiglio da una persona competente,che mi aiuta a perdere peso. 5 anni fa avevo 49 kg sono alta 1.68 con la gravidanza sono arrivata a 82. dopo 5 anni sono scesa a 65kg bm 35,2 bf 28,8 bw 48,7 circonferenze 95-78-105 sono in sovrappeso e i miei muscoli ,decisamente poco tonici mi danno laspeto tipico di chi fa una vita sedentaria bruta postura,forme poco difinite,molto grasso acumulato.i miei difetti sembrano concentrarsi su gambe ,glutei e sulla la pancia.le gambe molto grosse e speso gonfie.vorrei tanto arivare a 52 kg almeno in 2-3 mesi. ho tanti dvd acasa tracy anderson,tony horton,insanity,jillian michaels,pilates ,debbie siebers, etc ,ho cominciato a fare un po di tutti neavendo nessun consiglio ho rinunciato.adesso 2 settimane fa ho comprato un Tapis Roulant proform 710 anche qua non so che alenamento seguire,anche dieta. sarrebe un sogno arrivare a 52-54 kg ho scritto a tanti sul forum nessuna risposta . vorrei sapere se qualquno di voi mi po aiutare a fare una scheda per roulant ,dieta e opinioni su dvd fitness da fare in casa per dimagrire e tonificare tanto. purtroppo non mi posso permetere di andare in palestra ho di consultare un personal trainer.grazie.aspeto una vostra risposta risposta.distinti saluti