Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ciao a tutte..

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito ciao a tutte..

    sono nuova, per caso mi sono imbattuta in questo forum mentre stavo cercando, a giro nel web, una soluzione ad un problema che ho e che mi crea tanti troppi disagi al punto di non riuscire mai a stare bene con me stessa e a mio agio con le persone...arrivo al dunque..ho le spalle strette e cadenti..non riesco a guardarmi, non mi piaccio per niente, queste spalle rovinano tutto, non ho , oltre a questo, grossi problemi, sono alta 171, 58kg...devo sempre vestirmi in modo da allargare la parte sopra, mai un top, una canotta..a questo poi si aggiunge mio marito, fanatico della palestra con un fisico perfetto e io mi faccio ancora più schifo..ho provato ad andare in palestra ma non ho seguito un allenamento specifico, dopo mi sono messa in casa a fare flessioni, pesi e il risultato è stato ben due ernie cervicali..allora sono passata alla piscina, ho visto un miglioramento ma niente di che...come faccio, visto che ho anche questo problema delle ernie? avevo pensato di iscrivermi in palestra e farmi seguire.. dite che la palestra può effettivamente migliorare la mia situazione? vi prego datemi un consiglio voi!! grazie mille a tutte..

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ciao luna,
    senza una presa visiva della situazione che "lamenti" è difficile risponderti.
    Le spalle strette e cadenti, come tu affermi, fanno parte della tua struttura scheletrica (ossea) e quindi, impossibile da modificare.
    Andare in palestra, in modo serio e continuativo, potrebbe "aiutare", non in maniera eclatante ma attenuare il "problema".
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per la tua risposta.....è che a volte ho visto persone che hanno avuto grossi miglioramenti dopo la palestra..nel mio caso è anche questione di postura, oltre naturalmente alla struttura ossea...l'unico dubbio riguardo la palestra è x questa storia delle ernie, non vorrei peggiorare la situazione ma nello stesso tempo sono decisa a fare qualcosa per migliorare il mio aspetto....per vedere un miglioramento dovrò aspettare anni? Grazie ancora.

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutte! Consiglio dieta.
    Di Any_darkGirl nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-08-2017, 02:22 PM
  2. Ciao a tutte
    Di anitram nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-2017, 11:47 PM
  3. Ciao a tutte!
    Di elena89 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-2011, 04:14 PM
  4. X tutte: richiesta consigli allenamento bicipiti donne
    Di Cs75 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home