Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Lenda Murray

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Grande Lenda........
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lendamurray3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2580 
Dimensione: 43.5 KB 
ID: 999  
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Sempre la numero uno!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Sono tutte splendide le atlete

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lalla
    Sono tutte splendide le atlete
    Decisamente!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    caspita!!!magari avessi io un braccio come il suo!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancio
    caspita!!!magari avessi io un braccio come il suo!
    e poi dicono che faccio brutte battutte ma me le poggiate sù un piatto d'argento...
    io gli invidio il pizzetto a striscette a me non riesce bene a lei si uffà

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    la tua siffredi è facile ironia

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    e poi dicono che faccio brutte battutte ma me le poggiate sù un piatto d'argento...
    io gli invidio il pizzetto a striscette a me non riesce bene a lei si uffà

    Semplicemente puoi dire: "personalmente non mi piaccione le bbuilder hard" punto, cosa ci sarebbe di male? una donna potrebbe dire "personalmente non mi piacerebbe che il mio ragazzo assomigliasse a Ronnie".....senza andare sul volgare o fare battutine da bar, è come se una donna dicesse, più muscoli meno cervello, oppure tutto muscoli e....e le cose vanno sul personale. Insomma ti piacerebbe se qualcuno\qualcuna scendesse in dettagli da un'analisi della tua foto.....non credo.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Semplicemente puoi dire: "personalmente non mi piaccione le bbuilder hard" punto, cosa ci sarebbe di male? una donna potrebbe dire "personalmente non mi piacerebbe che il mio ragazzo assomigliasse a Ronnie".....senza andare sul volgare o fare battutine da bar, è come se una donna dicesse, più muscoli meno cervello, oppure tutto muscoli e....e le cose vanno sul personale. Insomma ti piacerebbe se qualcuno\qualcuna scendesse in dettagli da un'analisi della tua foto.....non credo.
    Sajan se hai letto bene i miei interventi non me la prendo tanto con le atlete hard ma con le ragazze che vogliono emularle mi fanno rabbrividire per non parlare dei deviati che chiedono foto in continuazione io li bannerei

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Vedi continui a fornire giudizi di carattere personale ed allo stesso tempo stai crecando di imporli. In una normale democraziona questo non va bene. Se a te non piacciono le bb hard, è un tuo punto di vista. Se ad altri piacciono non vedo il motivo per cui devi denigrare queste persone e chiamrali deviati, il che è oltretutto offensivo....fammi capire un fisico come Ronnie è giustificabile, quello di una Murray no perchè non incarna il tuo idelae di bellezza femminile? cosa centra con il bbuilding? cosa centrano i giudizi personali? cosa te ne viene in tasca con battute da bar? vivi e lascia vivere.

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    ha ragione sajan.questo è un forum di bb dove viene giuducato il fisico,l'armoniosità del corpo.il resto lascialo da parte.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    Sajan se hai letto bene i miei interventi non me la prendo tanto con le atlete hard ma con le ragazze che vogliono emularle mi fanno rabbrividire per non parlare dei deviati che chiedono foto in continuazione io li bannerei
    Non credo faccia del male a nessuno ...
    é solo curiosità di vedere gli altri utenti del forum ....
    Credo sia lecito ...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    sempre la solita storia.... [j-|]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home