Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: qualcuna è di lucca???

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito qualcuna è di lucca???

    buona sera.... nessuna che è di lucca??? siccome son sola in palestra e nessuna mi aiuta.... in due è meglio fare gli esercizi §-92 se nn vi scoccia possiamo andare insieme ( io più che altro stò in sala pesi ) chi ha voglia io vado al olimpia di lucca.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    puoi sentire Dargor, ma e' un maschietto, ho visto che hai scritto nessunA con la A...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Stavo per consigliare una compagnA di allenamento......UberFranzA.......

    Ma 'stasera è un po' cattiva e BANNA tutti e io non voglio correre rischi !

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    hahaha, ma no, banno solo quelli che ti offendono

    beh, io mi potrei proporre, ma non credo che le convenga, data la distanza.... (in tutti i sensi)
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    mmmm pisa - lucca nn li vedo bene§83

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    In teoria sarei quello più vicino a te, meno di 12Km che si fanno in meno di un quarto d'ora. Ci passo tante volte dalla tua palestra, so' bene dov'è.

    Io non ho capito xkè non ti aiuta nessuno! Ti dicono forse che sei una ragazza e i pesi non li devi fare?
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    perchè praticamente tutti nn mi risultano simpatici 9 sono tutti loro! ovviamente l istruttore nn può sempre seguire me...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    dagor rassegnati.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tany01 Visualizza Messaggio
    mmmm pisa - lucca nn li vedo bene§83
    Tany tanto sto a oslo, anche volendo sarebbe moooolto difficile, continuiamo pure con questo amore platonico ahahaha.

    e poi, mai dire mai!

    Vai Dagor che ti s'e' trovato la donna sul forum!!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Il problema è che Uber non banna le persone di questo forum.
    Lui semplicemente le banAna! (se potesse)!

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Uber, per chi non lo sapesse, è l'unico sparring partner che gira con il bilanciere sempre appresso !!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    magli sparring partner nonsono quelli che prendono le botte negli allenamenti di sport da combattimento?

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    magli sparring partner nonsono quelli che prendono le botte negli allenamenti di sport da combattimento?
    No, i magli sono dei grossi martelli!

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    grazie gentilissmo.

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    magli sparring partner nonsono quelli che prendono le botte negli allenamenti di sport da combattimento?

    Per quanto ne so dovrebbe essere anche lo spotter di un BB...o almeno io lo intendo così...ma dare una secca definizione per il nostro UBERONE mi sembra riduttivo.

    E visto che è pure MOD cerchiamo di non farlo arrabbiare

    PS - Branco ha veramente la battuta pronta. Mi sa che anche lui è uno dei candidati al premio "cabarettista dell'anno" !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home