Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: evra

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito evra

    salve a tutte vorrei sapere se il cerotto evra (anticoncezionale) puo' portare modifiche di peso o ritenzione idrica, faccio molto cardio fitness e mi idrato bene e sinceramente con tutti i sacrifici che faccio mi darebbe un pò fastidio rovinare tanto lavoro e obiettivi raggiunti

    qualcuna lo ha usato?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao
    trattandosi di estroprogestinici è possibile che tu possa riscontrare un aumento della ritenzione idrica e dell'appetito, soprattutto nel primo periodo di assunzione.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    E' la prima volta che assumi anticoncezionali?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    no non li ho mai usati e mi scoccia accumulare ritenzione dopo anni di sacrifici per avere un peso giusto e un corpo senza cellulite

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Come ti ha già risposto Somoja, la cosa è "possibile", non "certa"-.
    Non credo che in un corpo giovane, come presumo tu sia, i danni possano essere cosi' rilevanti, tanto da poter vanificare i risultati fin qui raggiunti
    Nel caso, improbabile, si puo' attuare accorgimenti.
    Ma non fasciarti la testa prima di averla rotta
    Ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    okok faccio il tentativo incrociate le dita per me

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    come sempre l'assunzione di ormoni a fini "ricreativi" è una scelta personale
    valuta (con il tuo medico) i pro e i contro, eventualmente anche dopo un periodo di prova, e decidi se ne vale la pena.

    se invece devi assumere il farmaco perchè ne hai la reale necessità (ovaio policistico o simili) il problema neanche si pone e sicuramente con una buona dieta (che non significa ipocalorica o restrittiva) e con una buona attività fisica puoi limitare o eliminare gli effetti collaterali estetici.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    purtroppo non è per fini ricreativi...ma è per problemi di ciclo....quindi con una buona dieta e attività fisica il problema non sussisterebbe, devo kontinuare kome faccio allora....dieta e allenamento

    grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    di nulla è un piacere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home