Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sono ancora viva!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Furioso Sono ancora viva!!!

    Ri-ciao a tutti!!! Non so se vi ricordate di me, cmq avevo aperto una discussione intitolata "SE SI ALLENA CON LA GHISA ALLORA è PAZZA", poi avevo aperto un diario ma non ho mai abbastanza tempo o voglia per collegarmi, cosi ho lasciato un po andare il sito... Mi capirete se dico che preferisco usare il tempo libero allenandomi piuttosto che davanti al pc!!! comunque mi sono creata un mio diarietto privato su un mini quadernino!!

    A parte questo, rimane sempre la solita problematica nella palestra.....
    Infatti scrivo perche oggi sono un po demoralizzata.....stammattina mi sono allenata come al solito, e come al solito mi sono sentita prendere per il culo....
    "ma cosa vuoi fare..." "ma che versi fai.." (perche logicamente quando sono sulle ultime rip mi viene un po da ansimare x lo sforzo e anche per darmi l'ultima spinta) "..ma ti ci vogliono i pesi dipinti di rosa..." "...ma cosa vuoi diventare..." "...se poi nessuno ti tr... non ti lamentare..." eccetera eccetera...(pure dall'istruttore)

    allora, logicamente si scherza e si ride ma dopo un po basta!!!!!!!!!!!! Sta cosa mi ha infastidito da matti, anche perche gia sto in un brutto periodo, e stamattina sono proprio scoppiata....ho urlato dietro a tutti!

    Io purtroppo mentre mi alleno mi impegno davvero e mi viene naturale scaricare lo sforzo facendo dei versi un po "strani" alla fine del set, e per questo mi ridono dietro tutti...
    Eppure io mi faccio i cazzi miei, con la mia musica a bomba nelle orecchie e i miei cari manubri e panche....e che c...hanno da ridere?!?!?!?!
    c'e di buono che di cambiamenti ne ho fatti e tanti...e forse ho migliorato piu io che certi uomini che vanno li a tirare su i manubri da 5kg.
    La settimana scorsa ho fin spostato tutte le panche in modo da costruire un pseudo-power rack (che non riesco a trovare da nessuna parte) e fare squat libero...ho rischiato un po ma ci sono riuscita!

    Sono stata un po prolissa ma Grazie per la vostra attenzione....mi ci voleva proprio sto sfogo...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da free-wings Visualizza Messaggio
    Ri-ciao a tutti!!! Non so se vi ricordate di me, cmq avevo aperto una discussione intitolata "SE SI ALLENA CON LA GHISA ALLORA è PAZZA", poi avevo aperto un diario ma non ho mai abbastanza tempo o voglia per collegarmi, cosi ho lasciato un po andare il sito... Mi capirete se dico che preferisco usare il tempo libero allenandomi piuttosto che davanti al pc!!! comunque mi sono creata un mio diarietto privato su un mini quadernino!!

    A parte questo, rimane sempre la solita problematica nella palestra.....
    Infatti scrivo perche oggi sono un po demoralizzata.....stammattina mi sono allenata come al solito, e come al solito mi sono sentita prendere per il culo....
    "ma cosa vuoi fare..." "ma che versi fai.." (perche logicamente quando sono sulle ultime rip mi viene un po da ansimare x lo sforzo e anche per darmi l'ultima spinta) "..ma ti ci vogliono i pesi dipinti di rosa..." "...ma cosa vuoi diventare..." "...se poi nessuno ti tr... non ti lamentare..." eccetera eccetera...(pure dall'istruttore)

    allora, logicamente si scherza e si ride ma dopo un po basta!!!!!!!!!!!! Sta cosa mi ha infastidito da matti, anche perche gia sto in un brutto periodo, e stamattina sono proprio scoppiata....ho urlato dietro a tutti!

    Io purtroppo mentre mi alleno mi impegno davvero e mi viene naturale scaricare lo sforzo facendo dei versi un po "strani" alla fine del set, e per questo mi ridono dietro tutti...
    Eppure io mi faccio i cazzi miei, con la mia musica a bomba nelle orecchie e i miei cari manubri e panche....e che c...hanno da ridere?!?!?!?!
    c'e di buono che di cambiamenti ne ho fatti e tanti...e forse ho migliorato piu io che certi uomini che vanno li a tirare su i manubri da 5kg.
    La settimana scorsa ho fin spostato tutte le panche in modo da costruire un pseudo-power rack (che non riesco a trovare da nessuna parte) e fare squat libero...ho rischiato un po ma ci sono riuscita!

    Sono stata un po prolissa ma Grazie per la vostra attenzione....mi ci voleva proprio sto sfogo...
    Continua a darci dentro! Fottitene dei secchi col pisello secco e continua ad alzare della ghisa...

    Ti consiglio una cosa, apri un diario di allenamento sul forum, cosicchè ti si possa aiutare nell'allenamento. Inoltre è un ottimo mezzo per intrattenere relazioni squisitamente tecniche con altri amatori della ghisa Sicuramente più rispettosi di tutti quei PT-feccia che infestano gli angoli più bui delle italiche palestre...
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Immagino quanto possa pesare la mancata raffinatezza di molti...

    Ma, dopotutto, fai una cosa che per te ha importanza, e probabilmente costoro non arrivano a capirlo; avessero anche loro qualche scopo in palestra...

    Dal momento che ci vai, o ti alleni seriamente o sei un cazzaro, quindi fare del sarcasmo sul primo è parecchio avvilente, per chi è alla fin fine un secondo.

    Ricordiamo comunque quello che disse il caro e vecchio Arnold: "queste persone non possono parlare, perchè non sanno minimamente cosa sia il culturismo e che emozioni può dare... a me per esempio puo sembrare strano salire su una macchina e fare 1/4 di miglio in meno di 5secondi... almeno, questo per me è strano".

    Quindi alla fine (terra-terra), la prospettiva ti fotte, fotti la prospettiva.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    E' una questione di compagnie...guarda Zapatina che domenica si è allenata con tutti noi: nessuno le ha riso dietro, anzi, eravamo tutti ammirati per l'imegno e la tecnica!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    certa gente l'educazione e il rispetto non li conoscono...soprattutto con le donzelle... ti accompagno io la prossima volta... ci facciamo due risate con quei guinizelli dei poveri

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    purtroppo ho vissuto anch'io una situazione del genere con una mia amica.
    questa ragazza ha una panca eccellente. e' una di quelle natural talent, spinge di gambe, va incontro con il petto, compatta, esplosiva, ha una panca bellissima sin da quando ha iniziato, certo si puo' sempre migliorare, ma ha un'ottima base di partenza.

    quando va in palestra le rompono le palle perche' la gente (proprio quelli con i piedi sulla panca, o incrociati) le dicono che non va bene, e che la fa male :S

    idem per lo squat, ha una bella accosciata, anche l'inclinazione le viene naturale, insomma se si applicasse di piu' come le dico io, avrebbe ottimi risultati.

    ma la gente, ovvero gli uomini, le rompono le scatole, lo squat e' pericoloso, e la panca non si fa cosi'... il risultato e' che non si sente motivata.

    quello che ti posso consigliare io e' di fregartene, ma di non tenerti tutto dentro, altrimenti esplodi, parlane francamente, e metti in chiaro che te fai sul serio e non vuoi interruzioni stupide nel tuo allenamento, inoltre la palestra non deve essere un posto ostile o dare spunto a prese di culo infondate, parlane con il direttore al massimo, ma fatti valere.
    ciao
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Viva!
    Di GobboG nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-2016, 09:58 PM
  2. Mangerei una Mucca viva.........
    Di La-bestia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-2008, 11:54 AM
  3. Viva il BB
    Di betana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-2005, 10:05 AM
  4. viva il natural
    Di cordelya nel forum Problema Doping
    Risposte: 241
    Ultimo Messaggio: 08-06-2004, 09:52 PM
  5. viva le donne,vi amo
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 11:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home