Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Sono nuova e bisognosa di aiuto!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    74

    Sorpreso Sono nuova e bisognosa di aiuto!

    Ciao a tutti.
    Sono una studentessa di vent'anni e, come tutte le mie coetanee ho il pallino del dimagrimento.

    L'unica cosa che mi blocca però é la pigrizia...! Non ho mai più fatto granché, tempo fa qualche mese di palestra ma fatto assolutamente alla cazz0... Perché se sono da sola tendo a mollare in fretta. Adesso (da una settimana) invece vado a correre per una mezz'oretta con i miei due coinquilini, e di recente mi sono portata due cavigliere da un chilo l'una, una corda per saltare e due pesetti da tre chili l'uno (di quelli non aumentabili di peso... Nel giro di un paio di settimane dovrei riuscire a recuperare anche i manubri regolabili).

    La corsa la farei dal lunedì al giovedì, e ogni tanto riesco anche il sabato e la domenica (un weekend sì e uno no ho anche a disposizione, magari in caso di pioggia che mi impedisce la corsa, un trampolino elastico oppure la solita corda o anche uno stepper), mentre il venerdì proprio non riesco (almeno fino a fine dicembre). Ogni volta di ritorno dalla corsa faccio una piccola serie di addominali (circa 4x20), curl con i manubri (4x15) e degli affondi (4x10). Presto vorrei anche cominciare a correre con le cavigliere da un chilo...

    Ecco so che ora come ora l'allenamento non é il massimo, non sono una di quelle ragazze che ha paura di "ingrossare" o chissà che perché vi seguo ogni tanto e mi sono informata in giro per il web, e mi rendo conto che le ragazze non ingrossano così facilmente. Io cerco la tonicità e un po' di definizione.