Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Consigli....

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Pensieroso Consigli....

    Salve sono una ragazza di 22anni sono alta 1,66 e peso 57kg, direte sicuramente che sono ok!!! Che il mio peso è giusto, ma non è così dalla vita in giù per me non va per niente bene....i classici problemi delle donne
    il problema è che sono molto golosa e da sola una dieta non riesco a seguirla..
    Vado in palestra 3 volte alla settimana mi alleno duramente tra pesi e 30 minuti di cardio, ma cavolo non vedo risultati...e sinceramente non so neanche quali esercizi fare..
    Vorrei per favore un cosiglio sulla dieta (naturalmente eliminare le schifezze) perché se ce l'avessi "scritta" so che la seguirei... e una scheda "bella potente"
    per eliminare qualche difettuccio..
    Vi ringrazio anticipatamente, saluti a tutti!!
    Kikka

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ciao Kikka benvenuta
    Ti consiglio di perdere un po' di tempo a leggere i 3D in questa sezione, troverai le risposte alle tue domande.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    E' una questione di recettori alfa ed eccesso di estrogeni francamente la situazione può essere migliorata ma non risolta...tanto è vero che sempre di + si vedono donne magra con la pancia piatta, ma con fianchi larghi e con la cellulite..
    Forma a pera si dice....

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Uffa io non sono una pera!!!
    è solo che devo buttare giù un paio di chili che stanno nelle parti basse....
    come suggerisce fifty sto leggendo un pò di discussioni al riguardo..
    Vi ringrazio per la pazienza..

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    ciao (:
    guarda, ti capisco perché ho il tuo stesso problema, niente di esagerato ma ho quella ciccetta in più su fianchi e cosce (e anche sulle braccia ad essere sincera) che mi da parecchio fastidio... perché di pancia ne ho praticamente zero, da in piedi é piatta e pure duretta!

    alleiamoci contro i chiletti bastardi...

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    E' una questione di recettori alfa ed eccesso di estrogeni francamente la situazione può essere migliorata ma non risolta...tanto è vero che sempre di + si vedono donne magra con la pancia piatta, ma con fianchi larghi e con la cellulite..
    Forma a pera si dice....
    avvocato non essere così cattivo con una gentil fanciulla...
    cara kikka non ho molte competenze sulle diete ma se ci fosse qualcosa che non va per il verso giusto nel tuo allenamento non esiterei nemmeno un attimo a portarti nella retta via...la prego di farmelo presente :-)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Occhio alla pillola...

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Forse mi devo spiegare meglio... faccio sempre una grande confusione...
    4 anni fa andavo in una palestra che faceva parte dello CSEN, dove 4-5 persone tra cui la proprietaria partecipava alle gare di BB diventando campionessa nazionale... e organizzò anche per la palestra una piccola gara sia maschi che femmine. Ci partecipai affrontando una dieta assurda e allenamenti duri (come ben sapete!) Ero ero in ottima forma definita ecc, (naturalmente mai a quel livello, la nostra era solo una gara di Figura,niente di che) comunque dopo questa piccola gara,lasciando quella palestra. Ho ricominciato a mangiare (forse un pò troppo) e ho preso un pò di kg, purtroppo.
    Adesso che vado in questa nuova palestra dopo 3 anni di ozio, mi trovo ad affrontare questi problemini, mi alleno da 5 mesi senza risultati senza diminuire di peso anzi ho preso un kg §#e sicuramente sbaglierò sia esercizi che dieta, ecco perchè vi chiedo un aiuto
    Scrivo qui sotto la mia scheda...

    LUNEDI
    15 min. di tapirulane con pendenza a 6
    3x50 addominali alti
    3x15 addominal machine
    3x30 torsioni con bastone
    GAMBE
    3x25 Leg Press con 50kg
    3x25 Adductor con 40 kg
    3x25 Abductor con 40kg
    3x25 Gluteus con 25kg
    3x15 Leg Carl con 20kg
    3'15 Leg Extension con 20kg
    SPALLE
    3x15 Alzate 90° seduta con 4kg
    3x10 Alzate laterali seduta con 4kg
    TRICIPITI
    3X15 Pull Down con 20KG
    3X12 Corda con 20kg
    15 minuti di cyclette
    MERCOLEDI
    15 min. di rotex
    3x50 addominali alti
    3x15 addominal machine
    3x30 torsioni con bastone
    PETTO
    3X15 Apertura con Manubri con 4kg
    3x15 Pectoral Machine con 15kg
    3x15 Chest Press con con 20kg
    DORSO
    15-12-10 Let Machine con 35kg
    3x15 Lat Pulldown con 25kg
    3x15 Rowing Machine co 25kg
    3x15 Hyperextension
    BICIPITI
    3X15 Mnubrio con 4kg
    15 minuti di step
    VENERDI
    Stesso allenamento del lunedi tranne che per il cardio inizio con step e finisco con rotex.

    Questa è la scheda che mi ha fatto l'istruttore (ci ho aggiunto qualcosa di mio per le gambe "ho caricato")
    Quello che mangio è: a colazione visto che lavoro in un bar 3 volte a sett. mangio 2 cappuccini con mezzo cucchiaio di zucchero e un cornetto (mmm che buono) quando sto a casa 5 fette biscottate con marmellata o cereali con solito cappuccino, spuntino con succo di frutta e barretta, a pranzo un piatto di pasta (con qualsiasi condimento), spuntino con uno jogurt o un frutto, a cena ...... lasciamo perde.....mangio quello che c'è.....

    scusate se vi ho annoiato, forse (senza forse) ho scritto un pò troppo... comunque se volete darmi un consiglio sarò ben accetta a seguirlo...

    Ps non prendo la pillola...e ho un pò di scogliosi quindi non posso fare squat o affondi...Uffa!!!

    Grazie 1000

    Pps questo forum è veramente ben organizzato e preparato...

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Dimenticavo... grazie per la gentilezza e disponibilità Ten Kawalsky .

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    anche se non sono appassionato di diete non mi garba molto la tua... e la cena mi preoccupa un po quando scrivi "lasciamo perdere"
    l'allenamento puo andare... però dipende un po dai tuoi obiettivi...
    se vuoi costruire un bel sederino come penso io... le alte ripetizioni non le userei... scenderei a 10-12 e aumenterei i carichi... fatto questo sistemerei la dieta in modo da eliminare il grasso in eccesso e lasciare spazio solo al tuo bel fondoschiena.
    per la parte alta, se non hai eccessivi problemi come hai esposto in post precedenti, lascerei alte ripetizioni.
    o sennò se hai gia massa nella parte bassa del corpo ma il tuo problema è solo un po di grasso...proverei un allenamento a circuito... potrebbe funzionare imho
    con serenità...Il Tenente




  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    non voglio fare sempre quello che rompe ma non me la sento di comportarmi diversamente da come farei con un boy solo perchè è una ragazza...
    imho l'alimentazione è terrificante, ipocalorica, ipoproteica, ipercarboidrata e carente di grassi mono/poliinsaturi e di micronutrienti...

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    non voglio fare sempre quello che rompe ma non me la sento di comportarmi diversamente da come farei con un boy solo perchè è una ragazza...
    imho l'alimentazione è terrificante, ipocalorica, ipoproteica, ipercarboidrata e carente di grassi mono/poliinsaturi e di micronutrienti...
    quoto

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    non voglio fare sempre quello che rompe ma non me la sento di comportarmi diversamente da come farei con un boy solo perchè è una ragazza...
    imho l'alimentazione è terrificante, ipocalorica, ipoproteica, ipercarboidrata e carente di grassi mono/poliinsaturi e di micronutrienti...
    no no non dico che bisogna dirle cose sbagliate perchè è una fanciulla giovane e bella come me... però come dirle ...un po di savoir faire con una donzella

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    no no non dico che bisogna dirle cose sbagliate perchè è una fanciulla giovane e bella come me... però come dirle ...un po di savoir faire con una donzella
    ah ah sarà per quello che son senza morosa brò...

    alla fine la scrittura non rende il mio tono..tu che mi hai conosciuto sai che le cose le dico in maniera pacata

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    anche se non sono appassionato di diete non mi garba molto la tua... e la cena mi preoccupa un po quando scrivi "lasciamo perdere"
    l'allenamento puo andare... però dipende un po dai tuoi obiettivi...
    se vuoi costruire un bel sederino come penso io... le alte ripetizioni non le userei... scenderei a 10-12 e aumenterei i carichi... fatto questo sistemerei la dieta in modo da eliminare il grasso in eccesso e lasciare spazio solo al tuo bel fondoschiena.
    per la parte alta, se non hai eccessivi problemi come hai esposto in post precedenti, lascerei alte ripetizioni.
    o sennò se hai gia massa nella parte bassa del corpo ma il tuo problema è solo un po di grasso...proverei un allenamento a circuito... potrebbe funzionare imho
    con serenità...Il Tenente
    questo post è leggermente erotico&arrapante.. o sbaglio? ^^

Discussioni Simili

  1. Consigli, consigli, consigli
    Di Lxroy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-08-2019, 10:56 AM
  2. Consigli dieta massa nei giorni di non allenamento e consigli in generale.
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-03-2014, 08:54 PM
  3. Scheda...consigli su consigli...grazie!!!
    Di Gyufe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 01:24 PM
  4. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 08:07 PM
  5. Consigli su consigli...
    Di Sempremeglio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-2005, 01:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home