Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Ciao a tutti sono nuova e ho bisogno di voi!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    14

    Molto Felice Ciao a tutti sono nuova e ho bisogno di voi!!

    Salve a tutti....è la prima volta che scrivo ma vi leggo da parecchio...Frequento la palestra da due tre anni con discreti risultati anche se non sono pienamente soddisfatta....vorrei ingrossare i glutei e definire braccia e addominali...faccio pesi tre volte a settimana e gli altri giorni vado a correre...ho 28 anni sono alta 167 e peso 59/60 kg ma sembro più magra perchè ho le ossa abbastanza grosse...vorrei un vostro parere sul mio nuovo programma di allenamento e sulla mia alimentazione...si accettano critiche, consigli, suggerimenti...sopratutto sul fullbody del sabato visto che non so ancora se è il caso di farlo o meno...comunque io adesso mi alleno così:
    MARTEDI’
    Leg extention 1* 20
    Squat 4*12/10/8/6
    Affondi con manubri 3*10
    Leg extention 3*8+8+8
    Glutei al multipower 3*10
    Gluteo machine 3*12
    Stacco g.t 4*12/10/8/6
    Leg curl 3*10
    Adductor/Abductor s.s 2*20
    Addominali 5*20
    10 min aerobico
    GIOVEDI’
    Panca alta 3*8
    Pectoral machine 3*12
    Alzate frontali 3*10
    Alzate laterali 3*10
    Lat machine 3*10
    Pulley 3*10
    Iperextention 3*15
    French Press (sdraiata con bilancere) e bicipiti con manubri s.s. 4*10 e 4*8 in s.s.
    Addominali 5*20
    SABATO
    Fullbody da programmare
    ALIMENTAZIONE
    Colazione
    150 ml di latte di soia
    30 g di cereali o biscotti secchi
    Spuntino
    200 g di frutta
    Pranzo
    70 g di riso
    Verdura
    2 cucchiaini di olio
    Spuntino
    200 g di frutta
    Cena
    150 g di carne o 200g di pesce o 100 g di formaggi magri
    Verdura
    2 cucchiaini di olio

    Che ne dite ???Aspetto vostre opinioni ringraziandovi anticipatamente



  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    ciao benvenuta!
    intanto direi che dovresti aggiungere/aumentare proteine a pranzo e a colazione(nn aumentando il latte di soia! sei intollerante al lattosio??) e levare quegli spuntini di frutta sostituendoli cn frutta secca (noci mandorle) che puoi mettere anche alla mattina. per aumentare le proteine puoi usare tutti i tipi di carne o pesce o anche fiocchi di latte o albumi. Riso parboiled a quante kcal sei attualmente? a che ora ti alleni? ciao
    Ultima modifica di andyn; 20-07-2008 alle 04:00 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito Ciao Andyn...

    io mi alleno si prima mattina verso le otto, subito dopo colazione prima di andare a lavoro, avrei la possibilità anche di allenarmi all'ora di pranzo ma ho visto che la mattina mi alleno molto meglio...per l'alimentazione vorrei aggiungere, come hai detto tu, più proteine ma ci vorrei arrivare gradatamente perchè sono reduce da una dieta scriteriata che mi ha fatto perdere parecchio peso (a pranzo mangiavo solo macedonia)quindi cerco di aggiungere qualcosina in più ogni 15 giorni in modo da riuscire ad arrivare a mangiare primo e secondo a pranzo e qualcosina in più come spuntini.....l'allenamento come ti sembra? dici che è troppo o va bene?il sabato come protrei organizzare l'allenamento??Scusa se ti tempesto con le domande ma nella mia palestra i p.traner danno le solite tabelle a tutte, e ragazze che praticano pesistica ce ne sono poche,così ho pensato di scrivere qui visto che, leggendo i vostri post, mi sembrate molto preparate..

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito Dimenticavo...

    al latte non sono intollerante ma ho letto qui da qualche parte che fa ritenzione idrica, quindi ho provato a toglierlo...per le calorie non saprei, ma credo sulle 1200Kcal

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Praticamente fino a cena non assumi proteine
    No Pain,No Gain

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiarixa Visualizza Messaggio
    al latte non sono intollerante ma ho letto qui da qualche parte che fa ritenzione idrica, quindi ho provato a toglierlo...per le calorie non saprei, ma credo sulle 1200Kcal
    vero. però dipende dalle caseine cioè dalle proteine del latte( e dei latticini in genere eccetto la ricotta). considerando che il latte ha il 3% di proteine... se è scremato nn è davvero un problema. la soia può dare problemi (poi semmai linko un thread dv se ne è parlato) anche se 150 mL di latte neanche sn un problema... quindi in fondo direi che è la stessa cosa. 1200 kcal sn un po' poche le porterei a 1300 per ora. all'incirca per dimagrire si tengono 22kcal/kg corporeo.... a 1300 rimani ancora in ipocalorica!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiarixa Visualizza Messaggio
    io mi alleno si prima mattina verso le otto, subito dopo colazione prima di andare a lavoro, avrei la possibilità anche di allenarmi all'ora di pranzo ma ho visto che la mattina mi alleno molto meglio... orariaccio scomodo secondo me... cmq fa cm vuoi
    per l'alimentazione vorrei aggiungere, come hai detto tu, più proteine ma ci vorrei arrivare gradatamente perchè sono reduce da una dieta scriteriata che mi ha fatto perdere parecchio peso (a pranzo mangiavo solo macedonia)quindi cerco di aggiungere qualcosina in più ogni 15 giorni in modo da riuscire ad arrivare a mangiare primo e secondo a pranzo e qualcosina in più come spuntini.....mangia meno carne a cena e qcsina a pranzo. proteine dopo che ti sei allenata (fesa tacchino, bresaola, prosciutto sgrassato) e anche carboidrati (dopo l'allenamento)
    l'allenamento come ti sembra? nn mi pronuncio sulla full body, però per le gambe c sn davvero troppi esercizi... squat affondi stacchi ok e mettine uno per i polpacci
    dici che è troppo o va bene?il sabato come protrei organizzare l'allenamento??Scusa se ti tempesto con le domande ma nella mia palestra i p.traner danno le solite tabelle a tutte, e ragazze che praticano pesistica ce ne sono poche,così ho pensato di scrivere qui visto che, leggendo i vostri post, mi sembrate molto preparate.. se ti riferisci a me beh... al limite preparatO

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Praticamente fino a cena non assumi proteine
    No in effetti....sarà per quello che nonostante tutta la palestra che faccio non metto su neanche un muscolo ??

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ok, le gambe le riduco un po' ed aggiungo qualche proteina a pranzo...magari potrei sostituirla al riso e aggiungere un po' di pane ....ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità e scusa se ti ho scambiato per una ragazza :-)

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    di niente
    sull'allenamento aspetta altri consigli però

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    chiarixa la soluzione al tuo problema si può ottenere con piccoli dati che dovresti fornirmi
    NOME,ETA',NUMERO DI TELEFONO,FOTO,CONTATTO MSN

    No dai parlando seriamente.....assumi pochissime proteine e ti riempi di glucidi.Io inserirei delle pro a colazione e a pranzo.
    No Pain,No Gain

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    io di alimentazione e allenamento non ne capisco un ca**o ma un consiglio su una cosa che conosco posso dartelo: leggi e CONTEMPORANEAMENTE dimentica quello che scrive GOLD...anzi, ignoralo e basta.



















    ]#]#]#]#]#
    CIAO BROOOOOOOOOOOO

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Benvenuta chiarixa. Il fullbody lo lascerei stare: fai già abbastanza aerobica e in ogni caso non ti serve per migliorare il fisico, anzi...
    Aumenta l'ntensità degli allenamenti e aggiunzi una sessione di allenamento il sabato oppure riposarti.

    Ciao,
    Vitrum

    P.S.
    Il latte è un ottimo alimento.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Io farei invece delle belel fullbody con gli esercizi multiarticolari ed andrei a correre al campetto con scarpe adatte.
    Buon allenamento!

    Il latte lo puoi consumare con tranquillità, senza eccedere però, in quanto in molte persone dà problemi intestinali in base alla quantità.
    Perdipiù non è un ottimo alimento per la definizione, il lattosio non è un ottimo zucchero, ma in una dieta sportiva è ok

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitrum Visualizza Messaggio

    P.S.
    Il latte è un ottimo alimento.
    ....secondo te...

Discussioni Simili

  1. Ciao sono nuova e avrei urgente bisogno di aiuto
    Di MichelleDarko nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-2017, 05:15 PM
  2. Salve a tutti, sono nuova e ho bisogno di tanti consigli
    Di minervabianca nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-2014, 12:20 PM
  3. sono nuova e ho bisogno consigli
    Di lulu81 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-09-2010, 10:38 PM
  4. Ciao a tutti, sono nuova ed ho bisogno di voi
    Di Eneide nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 27-02-2007, 06:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home