Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    8

    Non fatemi parlare dieta

    ciao a tutti,mi potete dare dei consigli per perdere peso? ho 21 anni mi alleno da 1 anno ma sinceramente non vedo molto i risultati...ho seguito una dieta rigida per 4 mesi e ho perso 7 kg poi però ho ricominciato a mangiare regolarmente e piano piano li sto riprendendo....secondo voi devo aumentare l'allenamento? (mi alleno4 volte e esco in bici) ho provato un po di diete però mi sembrano tutte troppo strane per poter essere seguite per molto tempo..... aiuto!!!! grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Penso che VERY, ROSSFIN e GATTA potranno esserti di enorme aiuto......................
    Aspetta i loro interventi,,,,, e x il momento.... in bocca al lupo!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Diete strane?
    Che tipo di diete? Metabolica, chetogenica...?
    Puoi darci più info?
    Coumunque 4 allenamenti + 1 uscita in bici mi sembra un pò troppo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Originally posted by LATRINA
    Penso che VERY, ROSSFIN e GATTA potranno esserti di enorme aiuto......................
    Aspetta i loro interventi,,,,, e x il momento.... in bocca al lupo!!!!!
    ... credo che anche tu le potresti essere di enorme aiuto...
    anzi, ne sono estremamente convinta
    Ciao!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by LATRINA
    Penso che VERY, ROSSFIN e GATTA potranno esserti di enorme aiuto......................
    ma che dici??? io??? boh... non sono mica esperta!
    comunque ele dicci almeno quanto pesi e quanto sei altra e che tipo di risultati vorresti ottenere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    8

    Predefinito il fatto è....

    sono alta ( bhe si fa per dire) 1.56 e peso 52 , vorrei arrivare a 48 però mi sposto a 54 e non va bene......la dieta a zona per me è un mistero, perchè sinceramente è troppo difficile da seguire .....uova al mattino? pane nero?? mi gonfia la pancia....le diete proteiche funzionano all'inizio ma poi non ho molta forza per allenarmi e va a finire che comunque metto su peso.... bho..... credo di sbagliare q cosa.....il fatto è che non so quale sia la "migliore" e le provo tutto col risultato che ingrasso anzi che dimagrire grazie per l'aiuto

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    paola io sono nuova del forum tu ti alleni da tanto? pensi che se trovassi la giusta alimentazione e il giusto allenamento potrei arrivare al giusto peso in 3 mesi?? 4?? 5?? così tanto per avere un punto di riferimento....

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    rossfin secondo te l'allenamento bb va bene per le ragazze?? o è troppo ...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Troppo? Ma no... Il punto è che come mi disse un vecchio saggio( che ringrazio) bisogna fare le cose semplici, sia nella dieta, o comunque l'alimentazione, che nell'alenamento. Insomma io ti ripeto non sono esperta e non mi voglio permettere di dare consigli ecc ma con me ha funzionato un buon allenamento non masssacrante e un'alimentazione corretta. ho visto più risultati con 3 allenamenti settimanali da 1 ora che con 4 da 2 ore per fare un esempio, ma devo ancora aggiustare molte cose. poi devi andare pianino, i risultati arrivano col tempo, certo la determinazione ci vuole ma direi che anche la costanza ha proprio un ruolo fondamentale. questo è quello che è stato consigliato a me, vabbè è un riassuntino ma ti dirò che i risultati li ho visti! dai col tempo farai l'abitudine alle uova al mattino ma adesso che mangi??
    Ultima modifica di rossfin; 07-08-2003 alle 11:23 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    mangio le gallette di riso con una spalmata di marmellata light oppure le fette biscottate.....si senza dubbio la costanza è importante però a volte si perde un po di vista l'obbiettivo soprattutto quando stai riuscendo perchè ti trovi sempre quelli che ti dicono che sei sciupata ecc..... secondo te tutti quei prodotti "dimagranti" tipo la sinefrina funzionano?

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    mi fai un'esempio di quello che mangi tu tanto per farmi una vaga idea....come fai per evitare di sgarrare? grazie mille rossfin sei molto gentile

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Ciao ele,
    benvenuta !
    Scusami ma oggi al lavoro ho proprio il boss con il fiato sul collo...quindi non riesco a seguire bene il forum...
    pero' vedo che sei in buone mani ,
    i consigli della nostra ross li trovo ottimi...semplicita' nell'alimentazione e non allenamento eccessivo....comincia con il postare una tua giornata tipo per quanto riguarda allenam e alimentazione...vedrai che qualche buona dritta arrivera' !

    Ciao,
    Gatta

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    come fai per evitare di sgarrare?
    Ma chi ross????? ma lei non evita è il suo sport preferito ehehe

    soprattutto quando stai riuscendo perchè ti trovi sempre quelli che ti dicono che sei sciupata ecc.....
    Fastidioso è? ma se ti senti bene te.....

    secondo te tutti quei prodotti "dimagranti" tipo la sinefrina funzionano?
    Lasciali perdere Ele.

    Posta la dieta! e come ti dicevano non esagerare con l'allenamento.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by Gatta

    i consigli della nostra ross li trovo ottimi...
    ecco vedi qualcosa di buono lo faccio qualche volta!

    Originally posted by Gatta

    comincia con il postare una tua giornata tipo per quanto riguarda allenam e alimentazione...vedrai che qualche buona dritta arrivera' !

    Ciao,
    Gatta
    si appunto posta tu allenamento e dieta per darci un idea alla fine quello che va bene per me non è detto che vada bene te.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Ma chi ross????? ma lei non evita è il suo sport preferito ehehe
    che dici Gio!! sgarro si ma con moderazioneeeeeee! dai che sono brava.§#d

    Originally posted by Gio

    Fastidioso è? ma se ti senti bene te.....

    fastidiosissimo.

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 11:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home