Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Differenze Bikini/Fitness America?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito Differenze Bikini/Fitness America?

    Come da titolo...fisicamente, quali differenze ci sono?!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Ms. Bikini America e' fondamentalmente un concorso di bellezza che si basa su struttura corporea, condizione fisica e chiaramente bellezza del viso e del corpo in generale.
    Consiste in due competizioni: sports-wear (abbigliamento sportivo) e swim-swear (bikini) e non ci sono preselezioni o qualificazioni per partecipare. Qualsiasi ragazza puo' iscriversi indipendentemente dalla nazionalita'.
    Scusa se te lo chiedo, ma pensavi di partecipare?
    Ms. Fitness America si basa maggiormente sull'aspetto fisico che sulla bellezza anche se nel suo contesto ci sono premi per Bikini Queen e Bikini Princess, pero' ha selezioni di contea, regionali e statali ed quindi penso che sia solo per americane.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Partecipare io?! nononono!! Avrei bisogno di un'overdose di autostima e di un restauro totale!! Chiedevo perchè sto cercando foto da mostrare alla mia istruttrice (in un altro post accennavo al fatto che sono andata in una palestra vicino a casa mia, dove mi farò fare un piano d'allenamento/alimentare) per farle capire a quale tipo di fisico miro. Nella ricerca non ho notato differenze enormi fra fitness/figure e bikini e non capivo quindi con quale criterio si differenziassero le manifestazioni (a parte il fitness, che mi sembra preveda delle coreografie).

Discussioni Simili

  1. Obiettivo Capitan America
    Di Everydaynewlife nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-01-2014, 09:32 PM
  2. Direttamente dall'America..PALEOSNACK!
    Di Simrulez nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-2012, 09:40 PM
  3. Modelle Fitness Bikini :D che dite?
    Di X3me nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-2012, 12:23 PM
  4. Foto di 12 Bellezze Fitness Italiane al Woman's Fitness Pro 2009
    Di chic0 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2009, 05:52 PM
  5. solo in America! Chissa' se sono vere....
    Di emilianoz nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-2003, 11:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home