Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: MTV I want a perfect body

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito MTV I want a perfect body

    Qualcuno di voi l'ha visto, sabato scorso? La ragazza partiva da un bf del 20% e doveva prepararsi ad una gara di fitness in sei mesi...
    Sono tre giorni che cerco di capire il tipo di allenamento e di alimentazione che ha seguito, perchè il mio obbiettivo è praticamente quello cui arriva lei alla fine, alla gara...non grossi muscoli stile ms. olympia, ma comunque muscoli e definizione (soprattutto l'addome) ...
    Suggerimenti?
    (fra l'altro ho trovato il sito della sua allenatrice, www.cathysavagefitness.com... se guardate qui e sul sito di mtv america trovate le foto e le spiegazioni...)

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    ...bombe...?
    Fil 4,13

    Underground Bodybuilding Militia

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ehhh non gridiamo al doping ogni qual volta vorremmo avere un fisico ideale ma non abbiamo la forza mentale di lavorare per averlo.Sono normali fisici tonici (ne ho visti di meglio).
    Eirinn puoi arrivarci benissimo a quei fisici,ma sappi che ci vorra tempo e una costanza infinita.Se molli dopo pochi mesi non vai da nessuna parte...Facci sapere che vuoi fare...

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    io dico che in 6 mesi non fai un cambiamoiento del genere natural...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    mi ricordo la puntata,è vecchissima... e la tipa ha un gran bel fisico,in giro non ne vedi di così...devi andare alle gare...tra l'altro ha una bella fortuna, magrissima ma un gran bel paio di tette e un bel visetto,dote rara.

    natural? non mi interessa, non poniamo limiti alla provvidenza..

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Nella puntata dicevano che era natural (tant'è che la tipa è lì che si sguscia nove uova sode per mangiare gli albumi...possibile che non conoscesse i brik? vebbè...)
    Mi sono espressa male, problema di virgole...non voglio arrivare a fare una gara, ma come lei quando fa la gara...insomma, qualcosa di simile. So che c'è in giro di meglio, ma quando parlo di come vorrei arrivare mi si dice che è body building. In realtà è qualcosa di più semplice...non so se avete dato un'occhiata al sito della sua allenatrice...
    (sarò riuscita a spiegarmi?! )

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    a quanto ho capito tu aspiri a un fisico tipo fitness o figure (che sono 2 categorie nelle gare di cultura fisica).
    anche a me piace in una donna un fisico del genere
    quello che voglio dire è che non si può pensare di raggiungere quel genere di fisico in 6 mesi da natural partendo da un 20% bf.
    sono convinti però che con il tempo, la costanza, la giusta alimentazione e il giusto recupero sia un obbiettivo raggiungibile.

    tu da che base di partenza parti?
    Fil 4,13

    Underground Bodybuilding Militia

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Twins non consideri una cosa.La tipa forse avrà usato efedrina,ma in Usa è legale di nuovo da 2 anni quindi per loro è natural,per noi potrebbe non esserlo

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    a quanto ho capito tu aspiri a un fisico tipo fitness o figure (che sono 2 categorie nelle gare di cultura fisica).
    anche a me piace in una donna un fisico del genere
    quello che voglio dire è che non si può pensare di raggiungere quel genere di fisico in 6 mesi da natural partendo da un 20% bf.
    sono convinti però che con il tempo, la costanza, la giusta alimentazione e il giusto recupero sia un obbiettivo raggiungibile.

    tu da che base di partenza parti?
    concordo pienamente...in sei mesi con tutto l'impegno che vuoi ma...certo, parte col 20% ma ha un bel seno, quindi una bella % ce l'ha lì, non è nemmeno messe male di addome già in partenza ma in sei mesi la vedo davvero "difficile" da natural...

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    con l efedrina...possibile.
    anche se io continuo a considerarla doping...in italia non si può!
    Fil 4,13

    Underground Bodybuilding Militia

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eirinn Visualizza Messaggio
    Nella puntata dicevano che era natural (tant'è che la tipa è lì che si sguscia nove uova sode per mangiare gli albumi...possibile che non conoscesse i brik? vebbè...)
    Mi sono espressa male, problema di virgole...non voglio arrivare a fare una gara, ma come lei quando fa la gara...insomma, qualcosa di simile. So che c'è in giro di meglio, ma quando parlo di come vorrei arrivare mi si dice che è body building. In realtà è qualcosa di più semplice...non so se avete dato un'occhiata al sito della sua allenatrice...
    (sarò riuscita a spiegarmi?! )
    E invece no... il bodybuilding è una disciplina semplice ed è quella più efficace ed efficiente per migliorare il proprio fisico.

    Ciao,
    Vitrum

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Si, ricordo di aver visto questa trasmissione l'anno scorso o forse prima!
    Piacerebbe anche a me sapere che allenamento/dieta ha usato.
    In un'altra puntata di I want a perfect body l'anno scorso c'era un ragazzo che voleva fare le gare da strongman. Un tizio che sarà andato ancora al liceo ed era un gigante! Si allenava con valige pesantissime e gomme di camion...
    Cmq a me la trasmissione non dispiaceva, c'erano persone con vari tipi di problemi (obesi, timidi patologici, fobici, ecc...) che si ponevano un obiettivo (non necessariamente solo fisico) e facevano vedere che con allenamento, cura e determinazione e una persona giusta che ti segue ottenevano grandi risultati. Secondo me è incoraggiante per tutti coloro che sono in una situazione che vorrebbero cambiare e che non sanno da che parte cominciare. In un certo senso questi video fanno vedere che con molta determinazione e duro lavoro si possono sempre ottenere dei risultati. Anche se magari non così esaltanti

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranagrassa Visualizza Messaggio
    Si, ricordo di aver visto questa trasmissione l'anno scorso o forse prima!
    Piacerebbe anche a me sapere che allenamento/dieta ha usato.
    In un'altra puntata di I want a perfect body l'anno scorso c'era un ragazzo che voleva fare le gare da strongman. Un tizio che sarà andato ancora al liceo ed era un gigante! Si allenava con valige pesantissime e gomme di camion...
    Cmq a me la trasmissione non dispiaceva, c'erano persone con vari tipi di problemi (obesi, timidi patologici, fobici, ecc...) che si ponevano un obiettivo (non necessariamente solo fisico) e facevano vedere che con allenamento, cura e determinazione e una persona giusta che ti segue ottenevano grandi risultati. Secondo me è incoraggiante per tutti coloro che sono in una situazione che vorrebbero cambiare e che non sanno da che parte cominciare. In un certo senso questi video fanno vedere che con molta determinazione e duro lavoro si possono sempre ottenere dei risultati. Anche se magari non così esaltanti
    Infatti come programma è stato piacevole da seguire...

    vitrum: non sarei in questo forum se non la pensassi come te, ma quello che intendevo era la tipologia di fisico, per la serie (da prendere con due grossi pinzoni) "non voglio ingrossare i muscoli". Penso che altre ragazze condividano il mio pensiero...guardando le donne che gareggiano per ms olympia non mi viene voglia di essere così (pur ammirando la volontà e gli allenamenti che fanno). Guardando una ragazza che vista vestita ti sembra magra, tonica, ma non pensi di più e poi la vedi in costume ben muscolosa e definita e non magra stile modella anoressica, ecco, lì mi vien voglia di assomigliarle...

    Per quanto riguarda la mia base di partenza...credo di essere attorno al 21-22%, non mi misuro da novembre, ma non ci sono enormi differenze, nonostante il natale...
    Nota: non ho mai parlato di arrivare così in sei mesi...era la ragazza del programma ad avere quel tempo, per me, anche un anno può andare, anche se credo che in sei mesi si possano comunque raggiungere dei buoni risultati, soprattutto se si parte da una base abbastanza buona...cacchio! la tipa del programma all'inizio manco riesce a fare UNA flessione! non dico tante, una! vuoi che non possa migliorare io, che almeno le faccio, magari poche, ma correttamente...?!

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    sono convinto che anche tu puoi migliorare. sono tanti però gli aspetti da valutare: costituzione, base di partenza, metabolismo, trofismo muscolare di base per poterti dare un tempo possibile di raggiungumento dell obbiettivo
    ma con la volontà puoi tutto...è uno sport democratico il bb!
    Fil 4,13

    Underground Bodybuilding Militia

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Migliorare si migliora, siamo d'accordo! Il problema è definire l'obbiettivo cui si vuole arrivare...
    Nel mio caso qualcosa simile al fisico da fitness (simile nel senso che ovviamente la mia costituzione fisica sarà sicuramente diversa da quella di quella ragazza).
    Mi chiedo: che tipo di allenamento avrà fatto? che tipo di dieta avrà seguito? (dimagrimento, massa, mantenimento ma grazie all'esercizio è migliorata, ecc...)

Discussioni Simili

  1. "Il testimone" Mtv, puntata sul culturismo.
    Di gerko nel forum Rest Pause
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 24-02-2013, 07:55 PM
  2. Perfect Deadlift
    Di .:überfranz:. nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-02-2007, 02:03 AM
  3. be as strong as you want
    Di pepper nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 09:08 AM
  4. mtv video awards
    Di the rock75 nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-09-2004, 02:22 PM
  5. Abdominal Perfect Nutrisystem
    Di tronus nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 05:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home