Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Help me!I need you...

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito Help me!I need you...

    Ciao a tutti!Sn nuova e ho bisogno di consigli su cosa mangiare e su un allenamento per dimagrire,rassodare e tonificare...Ho fatto una testa così al mio ragazzo ma voglio avere una risposta da tutti.
    Voglio dimagrire di almeno 4 Kg,assottiliare gambe,rassodare e tonificare glutei,pancia piatta,seno alto sodo e tonico e mantenere il tutto...poi vorrei fare una dieta che mi aiuti intanto che vado in palestra.
    Io non mangio molto bene,anzi mangio piuttosto male mangio tantissimo tutti i momenti della giornata o non mangio tutto il giorno.
    Sono disperata anche perchè sto malissimo così;non mi sento a posto con me stessa e per questo sto facendo di tutto per dimagrire e il resto.
    Ci vuole pazienza per fare il tutto ma io non ce l'ho e lo so che non posso avere il fisico che desidero in poco tempo come penso io...ma prima risolvo e meglio è.
    Perciò vi sarei grata se mi deste un po' di consigli per l'alimentazione e per l'allenamento che dovrei fare,e ricordate che non voglio ingrossarmi di muscoli...per favore aiutatemi!Avete già capito che voglio un fisico da favola spero. Spero anche di ricevere qualche risposta il più presto possibile....

    Grazie 1000!!! Ziau ziau...
    P.ser favore la mia disperazione è alle stelle!!!
    ueeeee!!! Ueeee!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    1,70m, 86kg. 40cm Bic. 67cm Coscia. 113cm Petto. Record? (Una Volta...)
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ci vado piano perchè so che sei donna, anche se non so quanto pesi che costituzione hai come ti alleni ecc. mi sento di consigliarti:

    Come prima cosa ovviamente devi mangiare bene e regolarmente.
    Per cui scordati schifezze, snack e dolci....

    Per l'alimentazione mangia a colazione latte+cereali+caffè+1frutto, merenda 1 frutto o 1 yogurt, pranzo carboidrati non molto conditi (occhio a pane+oasta, pane+riso, patate+pasta, patate+riso..mai mischiare che lieviti) e contorno o carne/pesce + contorno , merenda frutto o yogurt, cena secondo e verdura, pochissimo pane.

    X gli allenamenti fai 3 sedute a settimana, 45 min di aerobico e pesetti per tonificare.
    Concentrati su : Spinte/Panca con poco peso tante ripetizioni
    Esercizi x glutei, pressa, leg extension, abduttori e adduttori, leg curl
    Addominali

    Scusa se ho scritto di fretta ma sono di fretta in bocca al lupo x il tuo fisico da favola....

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ciao e benvenuta!
    Questo è un Forum di Bodybuilding non di MAGIA
    A parte gli scherzi, le tue "richieste" sono inesaudibili
    La cosa più sbagliata che puoi pensare, è quella di diventare quello che non sarai mai.
    Certo, l'allenamento e la dieta potranno modificare in meglio, certi aspetti esteriori, ma cio' che conta più di tutto è l'accettazione di se stessi.
    Parti già con il piede sbagliato, affermando che non hai voglia di aspettare, che non hai pazienza.
    Le cose si costruiscono piano piano, nel tempo, con costanza e tenacia, sbagliando e risbagliando, cosi' si otterranno risultati duraturi.
    Se accetti questo si puo' continuare il discorso, altrimenti vai da un mago o da un chirurgo estetico
    Mancano i tuoi dati essenziali:
    età
    peso
    altezza
    hai possibilità di allenarti a casa o in palestra?

    A te la decisione

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito ma cosa?

    ecco a voi la mia ragazza...mi vergogno troppo!ragazzi è da tre mesi che mi rompe le palle....ho provato a spiegargli come stanno le cose...che nn esiste la bacchetta magica!essendo che la mia voce entra e poi esce dalla sua testa senza dare risultati...vi prego a voi ragazze e ragazzi del forum di spiegargli come stanno le cose!mi fate un favore...se no quella mi chiama...e io non posso finire il mio caro libro di poliquin!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito fifty

    fifty ti spiego io visto che la mia ragazza non può entrare su internet...pesa 49 kg per 158cm...14 anni quasi 15....và in una palestra di fighetti....e fidatevi ha una forza da paura....e ora nn squartatemi che vado con le ragazzine!hihihihihi...ma è tanto carina!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito ...

    grazie amore mio!sono adorabile non credetegli cmq...scrive lui al posto mio perchè io non posso...grazie per i primi consigli che mi avete dato!Per la forza cmq si ha ragione:la prima cosa per cui mi fa inca io scragno e quindi lui sa che forza ho..ne ho abbastanza fidatevi!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito mmmh

    che figura,che figura,fatemi sprofondare nel letame immaginario!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Seno, glutei alti e sodi, addome piatto...io consiglierei di fare una visita ad un buon chirurgo estetico.
    Nessuna fatica ed ottimi risultati...solo piccoli scompensi cardiaci all'atto della firma degli assegni

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    giudicando dai tuoi dati nn mi sembri affatto grassottella.
    t consiglio d fare d un'oretta d allenamento con pesi, seguito, se vuoi, da un pò d aerobica 3 x week.
    x quanto riguarda l'alimentazione evita le schifezze, mangiando in modo equilibrato, tipo 50% cho 20% pro 30% fat.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    E che forza avresti?
    Dai tuoi dati sembra che sei sufficientemente tonica e magra. Che allenamento e con quali carichi fai gli esercizi?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito mmh...

    corvette...cerco di risponderti io...allora per quanto ne sò...ha tre schede di esercizi che fà a giorni alterni...gli ho già chiesto di copiarsi gli es delle schede...al più tardi venerdi vi posto es e carichi usati!

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito arr...

    adesso pian piano inizia ad allenarsi...ma io voglio ke diventi una power lifter...!sai ke spettacolo?troppo bello!

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito forza..

    cmq come forza...mi ha dato un pugno alla spalla...e mi è diventata blu...mi ha rotto tutti i capillari..un dolore da paura per 4 giorni
    Ultima modifica di mr_vendetta; 10-10-2007 alle 04:40 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    ...e questo sarà nulla in confronto a quando farà Push Press e Bench con il corpetto e la cinta !

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ma voi due, quando vi vedete, fate a braccio di ferro invece che andare a cena?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-2013, 03:34 PM
  2. Carnera I need You
    Di ciarmis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-2009, 10:43 AM
  3. Ma capitano tutte a me? I need you!
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-11-2008, 12:28 PM
  4. Dopo il patatrak i need help!
    Di KEN SHAMROCK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-2006, 01:00 PM
  5. salve raga i need help
    Di BIKER-BOYZ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-02-2005, 09:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home