Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ...

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    42

    Occhiolino ...

    scusate se non ho più scritto , ma ho gli esami universitari...torno sul forum perchè ultimamente ho avuto dei problemi in allenamento dovuti ai crampi!durante l'inverno mi sono sempre allenata e non ho mai avuto problemi ed invece ad esso premetto che seguo la dieta zona da anni .come evitare i crampi?faccio sempre 15 min. di riscaldamento al cardiofit prima di allenarmi ...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ciao i crampi possono dipendere da una mancanza di sali; io li ho avuti lo scorso anno in estate perchè sudavo molto al lavoro e non reintegravo i sali; così quando correvo avevo crampi ho risolto integrando con sali minerali, mangiando più frutta soprattutto banabe ricche di potassio...

    MILO

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    purtroppo io alle banane sono allergica , però a pranzo ed a cena mangio più frutta ...speriamo che l'estate passi presto

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mary84 Visualizza Messaggio
    purtroppo io alle banane sono allergica , però a pranzo ed a cena mangio più frutta ...speriamo che l'estate passi presto

    cambia zona..non mangiare sempre nelo stesso posto...e prendi un integratore di sali minerali...ed un pò di vit B....

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mary84 Visualizza Messaggio
    purtroppo io alle banane sono allergica , però a pranzo ed a cena mangio più frutta ...speriamo che l'estate passi presto
    Puoi tranquillamente ovviare prendi un integratore e via...
    l'mportante è reintegrare i sali in qualche modo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Assumi integratori di Mg e K, ed aumenta l'idratazione (bevi di più)

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    mah... forse dico una stupidata e probabilmente un po' tardi.. ma...

    io so che contro i crampi va bene il magnesio... come integratore.

    però... magari sbaglio.

    Silvia.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Il magnesio mi ha aiutato con i crampi. Confermo che funziona!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home