Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: La Forza Delle Donne: X Tutte Le Ragazze Del Forum

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito La Forza Delle Donne: X Tutte Le Ragazze Del Forum

    Care ragazze,
    Vi saremo molto grati se trovaste il tempo e/o la voglia per collaborare alla nostra indagine:
    All'interno della nostra palestra è ormai nato e sviluppato uno "sfottò" verso le ragazze più praticanti e appassionate relativo al "gruppo delle fiacche", chiamate così perchè nonostante una musculatura abbastanza sviluppata (questo bisogna riconoscerlo) hanno secondo noi, visti i massimali, la forza di formichine.
    Ovviamente siamo contestatissimi e quindi vi chiediamo cortesemente se potete comunicarci i vostri massimali (panca piana, biceps curls con manubri e/o bilanciere, leg press 45° e/o leg curls) onde ricevere conferma o smentita di questo bizzarro ma divertente "tormentone" che tutto sommato rende più divertenti gli allenamenti ma che ormai ha sviluppato la voglia da parte del "gruppo delle fiacche" di smontarci con prove schiaccianti.
    Premettiamo che siamo perfettamente consapevoli della particolarità/stranezza di questo sondaggio/scommessa, quindi se voleste criticarci avreste completamente ragione cercate solo di essere magnanimi e prendere il nostro sondaggio per quello che è.........un GIOCO!! Speriamo comunque nelle vostre risposte e Vi ringraziamo anticipatamente.
    A presto sul forum.
    BBHouse Group.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    E' un gioco simpatico e tifo per le ragazze, cmq ti rispondo volentieri, se mi ricordo bene questi sono i miei massimali quando sono pienamente in forma:
    ppiana: 42,5 kg.
    curl a manubrio: 14 kg.
    pressa: 90 kg.

    Spero ti siano utili,
    Ciao.
    Chiara

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Originally posted by Chiara
    se mi ricordo bene
    ]# [d-|] [c-|]
    Have a good Workout

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Originally posted by yukatan
    ]# [d-|] [c-|]
    Fantastico [d-|] !
    Chiara devi ammettere che hai un po' una fissa per i massimali !

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    si ma quelli li avevi fatti al top della forma e dell'allenamento...ultimamente sono un pò meno allenata e in forma, accuso subito l'arrivare del caldo e riduco gli allenamenti...è una mia "pecca"!! §#d

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    "IO AVEVI FATTI !!??"
    §83 §#e

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito GRAZIE CHIARA!! MA LE ALTRE GATTA,WILMA,CHIARA,KICCA??

    Care Ragazze,
    Noi speriamo sempre che voi prima o poi rispondiate!!. §7
    Un ringraziamento a Chiara, ma quanto alzi??

    PLEASE GIRLS:§#c [j-|]

    BBhouse

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: GRAZIE CHIARA!! MA LE ALTRE GATTA,WILMA,CHIARA,KICCA??

    Mi spiace, ma veramente non so quali siano i miei massimali attuali,
    comunque se ne era parlato abbondandemente nei vecchi post di questa sezione.
    Dacci un'occhiata !

    Bye,
    Gatta

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito GATTA,CHIARA,WILMA,KICCA,VERY ECC....

    Abbiamo dato un occhiata sul forum e abbiamo trovato anche i massimali di Gatta.
    Dobbiamo riconoscere che sia Chiara che Gatta hanno secondo noi una forza superiore alla media delle ragazze fitness o semplicemente delle appasionate (all natural).
    Infatti sia Chiara che Gatta possono alzare 35 kg di panca, 14 kg. curl concentrato x braccio, 20 kg per parte negli stacchi a gambe tese e fino a 30 kg di leg extensions. COMPLIMENTI!!!§7

    Adesso però aspettiamo le risposte anche delle altre. §#d

    Grazie a tutte

    BBhouse

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: GATTA,CHIARA,WILMA,KICCA,VERY ECC....

    Anche di + !§7
    Comunque forza non vuol dire massa......purtroppo
    !!!

    Ciao,
    Gatta

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito GATTA

    Grazie della risposta anche se ci servirebbe qualche chiarimento "Anche di più"..... riguardo a?? Per esempio??



  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Re: GATTA,CHIARA,WILMA,KICCA,VERY ECC....

    Originally posted by Gatta
    Anche di + !§7
    Comunque forza non vuol dire massa......purtroppo
    !!!

    Ciao,
    Gatta
    Vero Gatta, forza non vuol dire massa.
    Io di bicipiti curl Kg8, panca inclinata kg12, leg exstension 15kg

    Per Chiara
    nell'altro post non ti ho più sentita, io ho mostrato la mia foto e pensavo che anche tu ci deliziavi di tale evento visto tra l'altro che col peso che tiri, devi essere ben messa.
    E anche per mia curiosità personale.
    Grazie

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito ECCOMI!

    Scusate il ritardo regà! Mi piacerebbe partecipare però non ho ben chiaro come calcolare i massimali e ogni volta che arrivo in palestra mi dimentico di chiedere! Mi delucidate sulla questione così martedì ci provo e vi dico

    Premetto che ho molta più forza su spalle e dorso che sulle gambe...e infatti se vede!

    P.S.=Lo so che nc'entra niente ma oggi so troppo soddisfatta....: ho fatto i tric. ai cavi con la corda 3x10 e la tricip.machine 3x10 E ME SO USCITI FORI 2 MUSCOLETTI DA PAURAAA

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    11

    Predefinito x KICCA

    Ciao Kicca sulle foto delle "bellezze fitness" postate sono pienamente d'accordo con te.
    Per quanto riguarda i massimali io ho sempre saputo (e anche provato) che il modo migliore è senza troppi calcoli.
    Ti metti a fare qualche esercizio (panca piana e/o curl bicipiti e/o pressa e/o etc) se preferisci aiutata da qualcuno, e guardi qual'è il massimo peso che riesci a sollevare almeno per 3 volte fino a un massimo di 5.
    Questo sostanzialmente è il metodo pratico più rapido ed efficace..al diavolo i calcoli -/sp....ultimamente li odio soprattutto quelli relativi al conto in banca§#e...

    Spero di esserti stata utile...anche se magari sarò smentita da qualche saputello del forum, scegli comunque tu il metodo che preferisci.
    Ciao a presto.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: GATTA

    Originally posted by BBuildingHouse
    Grazie della risposta anche se ci servirebbe qualche chiarimento "Anche di più"..... riguardo a?? Per esempio??


    x gli stacchi ce ne stanno anche 25 per parte, curl concentrato per i bicipiti forse 16kg,
    la prox settimana si prova §#d

Discussioni Simili

  1. per PIT81 , ROSSFIN , GATTA e tutte le atlete del forum
    Di gis nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 21-01-2004, 07:04 PM
  2. differenze fisiologiche delle donne
    Di luxor79 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-2003, 12:15 AM
  3. X tutte: richiesta consigli allenamento bicipiti donne
    Di Cs75 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:36 PM
  4. Come le BBer risolvono il cruccio delle donne
    Di Cesarone nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2003, 05:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home