Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pelle post liposuzione

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito Pelle post liposuzione

    Ariciao!!Esattamente 1 anno fa feci l'errore più grande della mia vita(non avendone neanche troppo bisogno) fatto sta che mi operai facendo una liposcultura alle gambe.Il problema è che ora di benefici ne ho avuti minimi ma gli aspetti negativi invece sono parecchi,come per esempio lo stato della pelle..prima era molto tonica e "compatta",ora è quasi un pò ondulata(sembra cellulite ma non lo è) insomma stì bastardi mi hanno aspirato troppa ciccia lasciandomi delle "irregolarità" nel profilo della pelle antiestetiche davvero!
    Sto pensando a come risolvere il problema ma non ne vengo a capo!Secondo voi riducendo il grasso che è rimasto sulle gambe e "costruendo" più muscolo la pelle potrà tornare come prima senza questi piccoli avvallamenti?oppure sono spacciata?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    perdonami eleonora ma questi sono i normali rischi della liposuzione
    forse l'errore è stato tuo credendo che non esistessero effetti collaterali

    il post-operazione è molto lungo ed è la parte + delicata
    sicuramente ti avranno dato delle indicazioni precise su cosa fare
    (es. utilizzo di fasce contenitive, ginnastica e alimentazione da seguire..)

    non è a noi che dovresti rivolgerti ma piuttosto ad un medico specializzato, o pensi che io (o chi per me) saprebbe fare di meglio di una pelle ondulata?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    perdonami eleonora ma questi sono i normali rischi della liposuzione
    forse l'errore è stato tuo credendo che non esistessero effetti collaterali

    il post-operazione è molto lungo ed è la parte + delicata
    sicuramente ti avranno dato delle indicazioni precise su cosa fare
    (es. utilizzo di fasce contenitive, ginnastica e alimentazione da seguire..)

    non è a noi che dovresti rivolgerti ma piuttosto ad un medico specializzato, o pensi che io (o chi per me) saprebbe fare di meglio di una pelle ondulata?
    Eh,hai perfettamente ragione..ma i medici in questi casi negano tutto..per lui va tutto bene ,sono io che sono "fissata!"..
    non so pensavo che mi avreste saputo dire se magari sviluppando il muscolo sotto si poteva migliorare la situazione..
    premetto che ho seguito tutti i consigli post lipo alla lettera ma non sono serviti a molto..che scema che sono stata

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eleonora23 Visualizza Messaggio
    Ariciao!!Esattamente 1 anno fa feci l'errore più grande della mia vita(non avendone neanche troppo bisogno) fatto sta che mi operai facendo una liposcultura alle gambe.Il problema è che ora di benefici ne ho avuti minimi ma gli aspetti negativi invece sono parecchi,come per esempio lo stato della pelle..prima era molto tonica e "compatta",ora è quasi un pò ondulata(sembra cellulite ma non lo è) insomma stì bastardi mi hanno aspirato troppa ciccia lasciandomi delle "irregolarità" nel profilo della pelle antiestetiche davvero!
    Sto pensando a come risolvere il problema ma non ne vengo a capo!Secondo voi riducendo il grasso che è rimasto sulle gambe e "costruendo" più muscolo la pelle potrà tornare come prima senza questi piccoli avvallamenti?oppure sono spacciata?
    Grazie
    Ciao Eleonora.
    Se "23" sta ad indicare i tuoi anni tranquilla, vedrai che con un po' di lavoro in palestra le cose miglioreranno presto.
    Ti suggerisco inoltre di contattare un/a terapista, serio/a e capace, e valutare l'ipotesi di fare qualche trattamento di tipo "connettivale" (se non lo conosci è una metodica di massaggio - molto doloroso a livello cutaneo - ).
    Lascerei perdere invece altri tipi di massaggio (in questi casi sento spesso consigliare massaggi linfodrenanti-estetici che a mio giudizio sono pressochè inutili e piuttosto cari...).
    Ciao e in b al l.
    Eraser

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Ciao Eleonora.
    Se "23" sta ad indicare i tuoi anni tranquilla, vedrai che con un po' di lavoro in palestra le cose miglioreranno presto.
    Ti suggerisco inoltre di contattare un/a terapista, serio/a e capace, e valutare l'ipotesi di fare qualche trattamento di tipo "connettivale" (se non lo conosci è una metodica di massaggio - molto doloroso a livello cutaneo - ).
    Lascerei perdere invece altri tipi di massaggio (in questi casi sento spesso consigliare massaggi linfodrenanti-estetici che a mio giudizio sono pressochè inutili e piuttosto cari...).
    Ciao e in b al l.
    Eraser
    Ciao Eraser,
    si ho 23 anni e infatti spero proprio di riuscire a risolvere la situazione presto..purtroppo ho fatto un'intervento senza sapere bene a cosa andavo incontro!
    Massaggio connettivale??si ne ho sentito parlare bene,ora proverò a farlo..prima ho sempre fatto linfodrenaggio ma sono stati soldi buttati
    Grazie ancora dei consigli:-)ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Non so se può esserti utile, ma dopo aver fatto l'intervento al seno il mio chirurgo mi ha dato alcune creme efficacissime per aiutare la pelle a mantenersi elastica e ad abituarsi alle "nuove forme" . Mi ha consigliato di usarle anche per il corpo.
    Si chiamano Dermolastan e Neostrata. COstano un patrimonio ma ti assicuro che già dopo una settimana si nota la differenza in termini di compattezza della pelle!!!

    Un abbraccio e in bocca al lupo!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laura5 Visualizza Messaggio
    Non so se può esserti utile, ma dopo aver fatto l'intervento al seno il mio chirurgo mi ha dato alcune creme efficacissime per aiutare la pelle a mantenersi elastica e ad abituarsi alle "nuove forme" . Mi ha consigliato di usarle anche per il corpo.
    Si chiamano Dermolastan e Neostrata. COstano un patrimonio ma ti assicuro che già dopo una settimana si nota la differenza in termini di compattezza della pelle!!!

    Un abbraccio e in bocca al lupo!
    Grazie mille cara!!! domani vado subito a comprarle..speriamo bene
    Un bacio!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eleonora23 Visualizza Messaggio
    Eh,hai perfettamente ragione..ma i medici in questi casi negano tutto..per lui va tutto bene ,sono io che sono "fissata!"..
    non so pensavo che mi avreste saputo dire se magari sviluppando il muscolo sotto si poteva migliorare la situazione..
    premetto che ho seguito tutti i consigli post lipo alla lettera ma non sono serviti a molto..che scema che sono stata
    Ciao Eleonora, mi puoi dire che consigli ti hanno dato e che tipologia alimentare dovevi seguire? esercizi?


  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Very Visualizza Messaggio
    Ciao Eleonora, mi puoi dire che consigli ti hanno dato e che tipologia alimentare dovevi seguire? esercizi?

    Ciao Very,allora per il primo mese post lipo mi hanno detto di mangiare molta carne rossa e lasciare perdere la palestra perchè i tessuti si dovevano ancora "assestare".
    Dopo un mesetto e mezzo mi hanno consigliato una dieta quasi priva di carboidrati,insomma una low carb molto alta di proteine,quindi tanto pollo,carne e verdure.
    Allenamento mi hanno detto di fare nuoto xchè mi aiutava a sgonfiarmi e potevo trarre beneficio anche dal massaggio naturale che fa l'acqua.
    ho fatto anche un ciclo di una 15ina di massaggi linfodrenanti
    Poi dopo 3 mesi ho avuto libertà sull'allenamento(e ho ricominciato palestra) e sull'alimentazione che cmq è rimasta low carb.
    1 bacio!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito

    Che coraggiosa che sei stata...Io sono una fifona in questo senso.Dopo aver visto, a Bisturi, come si esegue una liposuzione, mi fa impressione anche a parlarne.

Discussioni Simili

  1. liposuzione addominale, qualcuno l'ha mai provata?
    Di ispanic0 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-06-2016, 04:48 PM
  2. Alone scuro interno ginocchia post liposuzione
    Di Miriam80 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-2014, 03:11 PM
  3. Post-dimagrimento: grasso in eccesso o pelle residua?
    Di gabber89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-2012, 02:57 PM
  4. Dubbio persistente: pelle molle post dieta.
    Di rino91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-2011, 07:02 PM
  5. Pelle sottile
    Di azimut nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-2003, 05:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home